In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

forzagranata ha scritto:
io ho Firefox 11 con aggiornamento automatico che mi ha consigliato di fare un paio di giorni fa, mah...:doubt:

Va bene aggiornamento automatico ma controlla di essere sul canale RELEASE ;)

sopron ha scritto:
Va bene aggiornamento automatico ma controlla di essere sul canale RELEASE ;)
adesso ho reinstallato Firefox 10 seguendo il link indicato da Ercolino nella prima pagina del thread, chissà come ero finito ad utilizzare una versione non ufficiale...;) :eusa_wall:

Bene :)
anche a me una volta era capitato con NoScript di finire sul canale beta ed avevo dovuto reinstallare l'estensione, ma se ben ricordo era una specie di bug da parte loro e si erano scusati sul forum di NoScript.

Ultima modifica:
After considering the top issues, the release drivers have decided to ship a Firefox 10.0.1 to fix two issues:

1) A top startup crash (bug is security locked because it's a crash)

2) Java applets cause text areas to hang (bug 718939)

The issue with the add-ons manager is unclear at the moment but looks fixable with a hotfix so it doesn't warrant a chemspill. I'm looking to see if we can blocklist the versions of AVG Safe Search that are causing the broken location bar behavior.

All other issues need too much investigation to be actionable right now or were deemed not to be major enough and can wait until Firefox 11.

Info

Ciao, adesso ho visto l'annuncio. Ho forzato la ricerca di update e non ha trovato nulla. Dice che la 10.0 è l'ultima versione. Magari riproverò stasera, a meno che non sia come la 8.0.1 che non mi era stata mai proposta.

sopron ha scritto:
Ciao, adesso ho visto l'annuncio. Ho forzato la ricerca di update e non ha trovato nulla. Dice che la 10.0 è l'ultima versione. Magari riproverò stasera, a meno che non sia come la 8.0.1 che non mi era stata mai proposta.

Abbi fede :D

Il figliolo ti è riconoscente per le tue capacità divinatorie :D

@milanì:
I link di Peder si riferiscono all'eseguibile per l'installazione ex novo mentre Ercolino ha proposto il changelog ;)

Papà Shark81 e figliolo Sopron hanno atteso che l'aggiornamento fosse proposto in automatico tramite Aggiornamenti automatici.
Ma il sottoscritto, dopo la lieta novella di Shark81, ha forzato la ricerca degli aggiornamenti ed è andata a buon fine.
Bene penso che fino al 13 marzo siamo a posto, perché altri aggiornamenti e miglioramenti saranno differiti in tale data con FF11 che, contrariamente a quanto preannunciato, NON offrirà ancora la nuova interfaccia psichedelica ;) :)

Indietro
Alto Basso