Firefox 2

dorino1dtt

Digital-Forum Junior Plus
Ciao amici del forum, volevo sapere i pro e i contro di Internet Explorel6 e Fire fox2 ,io li ho installati tutti e 2 ma tengo come predefinito Explorel, e se voreeri fare cambio poi ci potrei nuovamente ritornare con Explore e come?
grazie Ciao

dorino1dtt ha scritto:
Ciao amici del forum, volevo sapere i pro e i contro di Internet Explorel6 e Fire fox2 ,io li ho installati tutti e 2 ma tengo come predefinito Explorel, e se volessi fare cambio poi ci potrei nuovamente ritornare con Explore e come?
grazie Ciao

puoi usare o uno o l'altro come preferisci,
se poi non ti piace firefox lo disinstalli..
io non lo farei se fossi in te...ci sono vari post al riguardo

strumenti>principale>controlla che FF sia............

Usa FF 2.0 ,lascia perdere I.E altrimenti poi escono i log con gli spyware :D

La differenza è dietro, IE ha "qualche" piccola porticina dietro da dove entrano tante brutte cose che ti rallentano il PC e ti costringono a formattare. Queste brutte cose non le fanno solo al tuo PC ma dal tuo vanno a far del male a molti altri PC
Quindi usa FF tanto non ci vuole molto ad abbituarsici e poi nun ne puoi più fare a meno

Io ti posso dire le differenze che noto io:
Con pagine ricche di effetti CSS, tabelle fatte male e vari flash inizia a zoppicare cioè fa fatica a "scorrere la pagina" e ci mette un po' per fare in modo da far diventare lo scorrimento "fluido". E' lento ad aprire i tab e da molte opzioni inutili prendendo molto spazio dalla barra superiore (a mio parere, poi ad altri può essere comodo).
Questi difetti non si sono presentati in Firefox anzi ci sono altre funzioni comode (ripristinare la sessione precedente cioè aprire le pagine che si ha visitato prima di un riavvio, grafica essenziale, leggerezza, controllo automatico degli update) però alcune volte succede che alcuni siti non si visualizzano benissimo (tabelle non precise, altri effetti grafici di poca importanza)
Io ovviamente ti consiglio Firefox, lo uso fin dalla beta e sono sempre rimasto soddisfatto anche perchè quando c'è un problema, in poco tempo si risolve con update.

p.s. Tutti quelli che hanno provato Firefox non sono tornati a IE..

babbacall ha scritto:

Le continue richiestre di verifica dei log con il tool che do sempre :D

Molte cose si installano per colpa di I.E e delle ActiveX :D

E qual'è il tool che dai sempre Ercole ?

Comunque è da un pò di tempo che sto usando anche io Firefox ! Mi hai convinto !

Indietro
Alto Basso