Firefox: che tema utilizzate?

il 90% delle volte opaque + clear tabs che è una specie di rivisitazione del classico, altrimenti di tutto

Noia 2.0 da una vita anche io! :)

Sempre alla ricerca di qualcosa di meglio, ma alla fine il meglio è sempre Noia.
Confermo, valido soprattutto per la barra dei segnalibri.

uso firefox zune (ho xp con zune come tema) e aero fox
mi piacciono scuri...
ciao

@yollj
se apri _componenti aggiuntivi_temi puoi anche trascinarli dopo averli decompressi...
lo stesso per le estensioni

Dingo 67 ha scritto:
Ho provato NOIA e me ne sono subito innamorato, è troppo bello :D
eheh buongustaio :D
dedy ha scritto:
Noia 2.0 da una vita anche io! :)

Sempre alla ricerca di qualcosa di meglio, ma alla fine il meglio è sempre Noia.
Confermo, valido soprattutto per la barra dei segnalibri.

quoto in pieno, ieri ne ho avuto conferma...
ne ho provato diversi ma la maggiorparte non li reggevo proprio, contrasti difficili da digerire, troppo scuri alcuni, barra segnalibri con molti meno segnalibri...
insomma...noia è una spanna sopra gli altri...al secondo posto metto la basic che è ottima cmq..

A proposito di Noia:

nelle impostazioni a parte la prima voce che ho notato fa le cartelle del segnalibri violette (l'ho attivata e mi è piaciuto l'accostamento cromatico) le altre voci cosa fanno???? perchè non sono riuscito a capirlo :doubt:

inoltre gli url a cui si possono abbinare i colori (molto comodo per me che navigo i piu siti contemporaneamente) e che ho subito provveduto ad assegnare a mio piacimento sono solo 5, non se ne possono aggiungere altri?????

Dingo 67 ha scritto:
A proposito di Noia:

nelle impostazioni a parte la prima voce che ho notato fa le cartelle del segnalibri violette (l'ho attivata e mi è piaciuto l'accostamento cromatico) le altre voci cosa fanno???? perchè non sono riuscito a capirlo :doubt:

inoltre gli url a cui si possono abbinare i colori (molto comodo per me che navigo i piu siti contemporaneamente) e che ho subito provveduto ad assegnare a mio piacimento sono solo 5, non se ne possono aggiungere altri?????
impostazioni di noia? e dove sono?

strumenti > componenti aggiuntivi> temi

tasto DX su Noia e nel menu a tendina clicca su "informazioni su Noia 2.0 (eXtreme)"

Dingo 67 ha scritto:
strumenti > componenti aggiuntivi> temi

tasto DX su Noia e nel menu a tendina clicca su "informazioni su Noia 2.0 (eXtreme)"
ah..mai pensato di cliccarci..pensavo fossero solo credits..

ora la studio

Dingo 67 ha scritto:

Scsate ma questa non rigaurda il tema Noia ma l'add-ons ColorFullTabs .

Tra ieri e oggi ho provato talmente tanta roba tra temi a add-ons che non ci capisco piu niente :eusa_wall: :D

di temi per firefox se ne possono trovare tantissimi ma....NOIA....secondo me è il migliore.

Indietro
Alto Basso