Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eheh buongustaioDingo 67 ha scritto:Ho provato NOIA e me ne sono subito innamorato, è troppo bello![]()
dedy ha scritto:Noia 2.0 da una vita anche io!
Sempre alla ricerca di qualcosa di meglio, ma alla fine il meglio è sempre Noia.
Confermo, valido soprattutto per la barra dei segnalibri.
Dingo 67 ha scritto:Ho provato NOIA e me ne sono subito innamorato, è troppo bello![]()
impostazioni di noia? e dove sono?Dingo 67 ha scritto:A proposito di Noia:
nelle impostazioni a parte la prima voce che ho notato fa le cartelle del segnalibri violette (l'ho attivata e mi è piaciuto l'accostamento cromatico) le altre voci cosa fanno???? perchè non sono riuscito a capirlo![]()
inoltre gli url a cui si possono abbinare i colori (molto comodo per me che navigo i piu siti contemporaneamente) e che ho subito provveduto ad assegnare a mio piacimento sono solo 5, non se ne possono aggiungere altri?????
ah..mai pensato di cliccarci..pensavo fossero solo credits..Dingo 67 ha scritto:strumenti > componenti aggiuntivi> temi
tasto DX su Noia e nel menu a tendina clicca su "informazioni su Noia 2.0 (eXtreme)"
Dingo 67 ha scritto:inoltre gli url a cui si possono abbinare i colori (molto comodo per me che navigo i piu siti contemporaneamente) e che ho subito provveduto ad assegnare a mio piacimento sono solo 5, non se ne possono aggiungere altri?????
quotoneathor ha scritto:NOIA 2.0 (eXtreme) da sempre.![]()