Firme per canali di Documentari

Io di solito firmo le petizioni solo quando queste non hanno scopo di lucro,in questo caso dovrei firmare per chiedere dei Canali(un pacchetto)di documentari a pagamento?! ..ma non ci penso per niente!! ..ma perchè se ne fanno UNO buono ma FREE non è meglio?!:D

REDNEX ha scritto:
Io di solito firmo le petizioni solo quando queste non hanno scopo di lucro,in questo caso dovrei firmare per chiedere dei Canali(un pacchetto)di documentari a pagamento?! ..ma non ci penso per niente!! ..ma perchè se ne fanno UNO buono ma FREE non è meglio?!:D

Certo che se il canale è free è meglio, ma visto che comunque sul digitale terrestre esistono canali a pagamento, se devo pagare qualcosa preferisco pagare un canale di documentari piuttosto che altri

Boothby ha scritto:
Mi rendo conto di essere pesante (ripeto le stesse cose :D) ma i canali prodotti da News Corporation (Murdoch) non possono arrivare fino alla caduta dei paletti antitrust nel 2012.
National Geographic e History Channel sono prodotti entrambi da Fox, che a sua volta è di proprietà di News Corp.
Sono canali di Murdoch insomma, ma se sono in esclusiva come mai, quasi ogni giorno, su LA7 c'è un documentario appartenente a questi canali?

Euplio ha scritto:
Sono canali di Murdoch insomma, ma se sono in esclusiva come mai, quasi ogni giorno, su LA7 c'è un documentario appartenente a questi canali?
Un conto è un canale vero e proprio, altra cosa sono i singoli contenuti.

Pure i Simpson sono della Fox ma vengono comunque trasmessi da Italia 1 (e si possono fare altri mille esempi).
Mediaset potrebbe acquistare dei documentari e trasmetterli su un suo canale, magari rispolverando il vecchio marchio della Macchina Del Tempo, ma i canali veri e propri come sono impacchettati su Sky non possono arrivare.

A proposito di canali di documentari gratuiti, segnalo che un mese fa Discovery ha manifestato l'intenzione di lanciare un canale in chiaro sulla piattaforma Freeview del DTT inglese.

Anche i documentari del National Geographic vanno su Rete 4, i contenuti infatti sono una cosa, i canali sono una cosa diversa.

Mi aggiungo anche io, spero che inseriranno presto almeno un canale di documentari così ad andare a completare man mano il digitale terrestre.

Almeno uno può arrivare, ma scordatevi interi pacchetti dedicati ai documentari, almeno fino al 2012...

Mi associo anche io a questa iniziativa....sarà la volta buona che ritorno cliente mediaset premium :happy3:

Anche io sono d'accordo con la vostra iniziativa....speriamo in bene!

Non per deludervi, perché anch'io appoggerei quest'iniziativa in pieno, ma che senso ha 'firmare' con un nick che non ha nessun valore legale?!?

Ad esempio, qui sul forum, ho solo letto post contro l'Isola dei famosi, ma non mi sembra che la RAI se ne sia minimamente preoccupata...

Sul forum penso che non si possa fare, comunque sono anch'io a favore di un canale free di soli documentari. Di solito per le petizioni utlizzano petitiononline.com

supernino ha scritto:
Almeno uno può arrivare, ma scordatevi interi pacchetti dedicati ai documentari, almeno fino al 2012...

Beh, sarebbe già qualcosa, inoltre potrebbe essere un ulteriore 'gancio' per attrarre nuovi clienti anche per gli altri pacchetti (vds p.e. post #31 di yknarf82). E' ovvio che un cliente che si abbona per un pacchetto, automaticamente potrebbe essere invogliato poi ad espandere ad altri servizi.

evarese ha scritto:
Non per deludervi, perché anch'io appoggerei quest'iniziativa in pieno, ma che senso ha 'firmare' con un nick che non ha nessun valore legale?!?
.....

Ovvio, io ritengo questo 3D giusto informativo/indicativo per vedere se è fattibile la cosa, che adesione può esserci. Per fare una petizione vera e propria sono necessari ben altri dati (Nome Cognome, documento).

evarese ha scritto:

Ad esempio, qui sul forum, ho solo letto post contro l'Isola dei famosi, ma non mi sembra che la RAI se ne sia minimamente preoccupata...
Logicamente non è una cosa con valore legale...e l'hanno capito tutti quelli che hanno scritto prima di te...

Aggiungo la mia firma.

Magari si potrebbe sostituire Disney Channel su Gallery!:D
Con l'arrivo di Fantasy adesso è del tutto inutile.

Indietro
Alto Basso