• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware e Settings JS6000 - Procedure e suggerimenti

Alamar ha scritto:
Esatto ! Quello che hai scritto è quello che dovrebbe fare ogni utilizzatore.
Per i setting (lista canali) usa quelli appropriati per il tuo impianto.

Perdona la mia ignoranza e testardaggine, che cosa devo fare?:5thanks:
 
In questa pagina trovi tutto il materiale che ti serve e dal post #2 di questa discussione trovi le procedure per aggiornare il tuo decoder.
Nell' ordine ti serve:
-cavo nullmodem (per collegare pc e decoder via seriale)
-jsix v1.4 (installato sul pc)
-ultimo fw rilasciato
-ultimi setting rilasciati.
 
Alamar ha scritto:
In questa pagina trovi tutto il materiale che ti serve e dal post #2 di questa discussione trovi le procedure per aggiornare il tuo decoder.
Nell' ordine ti serve:
-cavo nullmodem (per collegare pc e decoder via seriale)
-jsix v1.4 (installato sul pc)
-ultimo fw rilasciato
-ultimi setting rilasciati.

Grazie a te, a Pecorazza per le istruzioni ed a tutti coloro che hanno contribuito a fare gli aggiornamenti. Sono riuscito ad aggiornare il decoder. :hello2: :hello: :5thanks:
 
Ultima modifica:
sompong ha scritto:
Grazie a te, a Pecorazza per le istruzioni ed a tutti coloro che hanno contribuito a fare gli aggiornamenti. Sono riuscito ad aggiornare il decoder. :hello2: :hello: :5thanks:

Bene !
 
Firmwaer Jepssen 6000c

Dove posso trovare gli ultimi Firmware di Jepssen 6000c ?
Digi-tv buio . Qualcuno mi puo aiutare ? Grazie
 
ti do conferma digj al buio io ho risolto con dragon cam speriamo in un nuovo firmware e nuova lista motorizzata un grazie a Giorgio per quello che ci ha dato fino ad ora:D
 
ciao a tutti; ma per caso aggiornando il decoder è possibile la letture di cam più sviluppate ?
Premesso che non so completamente come funziona un aggiornamento.
 
PECORAZZA ha scritto:
Aggiornamento Settings by Morgan MI


Devi scaricarti il software "JS-Six Vers. 1.3" oppure "All Updater 1.0" che trovi qui http://www.digital-sat.it/sc_downloads.php?id=3
e scaricatri il Setting canali appropriato aggiornato che trovi qui
http://www.digital-sat.it/sc_downloads.php?id=3
Poi:

Installare JS6_Installer.exe sul PC

Collegare il PC al Ricevitore tramite cavo seriale null-modem incrociato (2-3, 3-2, 5-5)

Ora, da JS-Six:

Opzioni - porta seriale (Com1) - Lingua (italiano) - Salva

Per caricare un nuovo Set di canali:
Accendere il ricevitore - Menù - Installazione - Scaricare bancadati - e predisporre su "Receive"...

Poi dal JS-Six:
Canali - click su parabolina - Apri file - selezionare il file .jps sul pc - Seriale - Setting - Scrivi - dare OK sul telecomando del ricevitore per iniziare la ricezione dei dati

Buon lavoro
grazie.devo regalare questo decoder ad un amico che mi ha chiesto se la codifica viaccess4 è letta.dal cardreader.
 
grazie,tanto non penso che scriva,cose non vere.questo fine settimana faro delle prove.
 
Alamar ha scritto:
OK, tienici aggiornati !
programmato con l'ultimo firmware,trovato. inserito card viaccess 4,gia attivata,la card viene letta perfettamente dal cardreader.peccato che un decoderino cosi sia stato abbandonato.gli ultimi setting risalgono,ad aprile,e le frequenze sono tutte cambiate.
 
Puoi usare quelli per il Ctech e convertirli per il Jepssen.
 
grazie è da diverso tempo che non mettevo le mani su questo decoder.con che programma li converto.cosi lo cedo a posto.
 
Indietro
Alto Basso