Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alamar ha scritto:Di che tipo di aggiornamenti avrebbe bisogno il 6000/c?
QUOTE]
Ad esempio l'implementazione della lettura card sky, il ripristino di alcune funzionalità presenti nei fw dell'estate 2007, etc.
Non è per essere polemico ma forse non è commercialmente conveniente per loro aggiornare certe funzioni sul 6000 quando è appena uscito il SB5...
Fortunatamente ci restano i setting che il team di GIORGIO costantemente aggiorna.
Certo, gli interessati sono sicuramente molti, ma ormai credo ci sia ben poco da sperare per il nostro Jeppo...Lupuccio ha scritto:Beh.... direi che dal contatore visite, si deduce che forse gli interessati a questo aggiurnamento sono diversi....
Saluti
Credo che il 6000C sia andato in pensione, ormai sono passati quasi 4 anni dalla sua apparizione sul mercato. Infatti come prezzo costa 1/3 in meno.xsarawrc ha scritto:Qualcuno sa se è in previsione un aggiornamento del firmware del 6000C, l' ultimo è datato 30/06/08! Grazie 1000
ALUNTIUM ha scritto:Credo che il 6000C sia andato in pensione, ormai sono passati quasi 4 anni dalla sua apparizione sul mercato. Infatti come prezzo costa 1/3 in meno.[/quote
Beh, direi che normalmente quando si va in pensione si lasciano almeno le consegne a quelli che rimangono...per continuare almeno da autodidatti l'opera.
Detto ciò io personalmente ho dei problemi continui con il televideo, nel senso che sfogliando una ventina di pagine mi si pianta completamente sul canale, compare random sul display o un bel 3 o un due o uno zero e se non spengo e riaccendo il tutto non ne vuol più sapere. Evidentemente è un problema di FW, non ho mai chiesto prima un conforto dai tecnici solo perchè speravo che da giugno ad oggi qualcosa si muovesse ma dal tono "dimesso" di Aluntium non ci sia proprio più speranza di alcun aggiornamento.
Peccato perchè il jeppo funziona ancora decisamente bene e mi fà troppo ...are il fatto che non si aggiorni più niente solo per una questione di mercato ! beh, sai cosa c'è di nuovo? non comprerò + un jepssen, ma non perchè non lavorino bene (anzi), ma anche il mio portafoglio per questioni di mercato è vuoto.
la richiesta di aiuto sul FW per il televideo è cmq valida, sò che chi legge e lavora sul sito sono persone ok e valide non solo tecnicamente.
grazie e ciauz
Non c'è bisogno di sfogarsi maldestramente, direi che prima di comprare un apparecchio ci si informa un minimo ... per esempio da quanto tempo è uscito. Il 6000c mi risulta che vada bene ... e poi gli aggiornamenti del firmware non apportavano sostanziali modifiche alle funzionalità dell'apparecchioginoginelli ha scritto:ma quando ho saputo che la jepssen era italiana ho capito tutto
ALEVIA ha scritto:Direi che "ginoginelli" ha le idee un pò alterate:
Non c'è bisogno di sfogarsi maldestramente, direi che prima di comprare un apparecchio ci si informa un minimo ... per esempio da quanto tempo è uscito. Il 6000c mi risulta che vada bene ... e poi gli aggiornamenti del firmware non apportavano sostanziali modifiche alle funzionalità dell'apparecchio