ginoginelli
Digital-Forum Junior
sarrià ha scritto:Siate comprensivi con Ginoginelli, la sua squadra del cuore è fallita e il suo avatar è ormai da rottamare![]()

BUONE FESTE A TUTTI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarrià ha scritto:Siate comprensivi con Ginoginelli, la sua squadra del cuore è fallita e il suo avatar è ormai da rottamare![]()
GIO®GIO ha scritto:tanto per smentire le voci di abbandono del decoder, Jepssen mi ha comunicato che sta facendo aggiornare il firmware e tra qualche giorno dovrebbe essere rilasciato, salvo imprevisti. Non aspettatevi grosse novità, probailmente sarà un update dell'emulatore, anche perchè francamente non mi sembra che il 6000 abbia bisogno di grandi cose, è uno dei decoder Jepssen più riusciti e funziona molto bene. Dimenticatevi che possa leggere la card Sky perchè come ci avevano già detto in passato, l'hardware del ricevitore non lo permette e oltretutto stiamo parlando di un decoder fuori produzione da oltre un anno, conoscete una casa che investe soldi per upgrade di decoder che non vende più da oltre un anno? è la legge del mercato
ALEVIA ha scritto:Direi che "ginoginelli" ha le idee un pò alterate:
Non c'è bisogno di sfogarsi maldestramente, direi che prima di comprare un apparecchio ci si informa un minimo ... per esempio da quanto tempo è uscito. Il 6000c mi risulta che vada bene ... e poi gli aggiornamenti del firmware non apportavano sostanziali modifiche alle funzionalità dell'apparecchio![]()
Sicuro?.... la saluto Sig. jepssen! Buone Feste anche a lei.bobo1 ha scritto:Se dovessero finire questi tempi di recessione mi impegno a comprare tutti i modelli novità Jepsssen.
Ciao.