Firmware Jepssen 6000C

sarrià ha scritto:
Siate comprensivi con Ginoginelli, la sua squadra del cuore è fallita e il suo avatar è ormai da rottamare :D

6504kor.gif
6504kor.gif
6504kor.gif
....simpaticissimo.

BUONE FESTE A TUTTI

tanto per smentire le voci di abbandono del decoder, Jepssen mi ha comunicato che sta facendo aggiornare il firmware e tra qualche giorno dovrebbe essere rilasciato, salvo imprevisti. Non aspettatevi grosse novità, probailmente sarà un update dell'emulatore, anche perchè francamente non mi sembra che il 6000 abbia bisogno di grandi cose, è uno dei decoder Jepssen più riusciti e funziona molto bene. Dimenticatevi che possa leggere la card Sky perchè come ci avevano già detto in passato, l'hardware del ricevitore non lo permette e oltretutto stiamo parlando di un decoder fuori produzione da oltre un anno, conoscete una casa che investe soldi per upgrade di decoder che non vende più da oltre un anno? è la legge del mercato

thx

GIO®GIO ha scritto:
tanto per smentire le voci di abbandono del decoder, Jepssen mi ha comunicato che sta facendo aggiornare il firmware e tra qualche giorno dovrebbe essere rilasciato, salvo imprevisti. Non aspettatevi grosse novità, probailmente sarà un update dell'emulatore, anche perchè francamente non mi sembra che il 6000 abbia bisogno di grandi cose, è uno dei decoder Jepssen più riusciti e funziona molto bene. Dimenticatevi che possa leggere la card Sky perchè come ci avevano già detto in passato, l'hardware del ricevitore non lo permette e oltretutto stiamo parlando di un decoder fuori produzione da oltre un anno, conoscete una casa che investe soldi per upgrade di decoder che non vende più da oltre un anno? è la legge del mercato

Grazie della news, attendo l'update sperando che questa volta si risolva ache il problema del blocco del mio decoder quando uso il teletext.
PS.per la Jepssen: una casa come questa i soldi li deve investire per forza per aggiornare un prodotto con il proprio nome altrimenti un cliente non contento non lo ricompra più e fallisce (MAGNEX docet), anche questa è una legge del mercato e con la crisi che c'è ora un decoder nuovo, almeno io, non me lo posso permettere !

Cmq grazie Giorgio senza questo forum il 6000 sarebbe già da un po' in cantina.:D

ALEVIA ha scritto:
Direi che "ginoginelli" ha le idee un pò alterate:

Non c'è bisogno di sfogarsi maldestramente, direi che prima di comprare un apparecchio ci si informa un minimo ... per esempio da quanto tempo è uscito. Il 6000c mi risulta che vada bene ... e poi gli aggiornamenti del firmware non apportavano sostanziali modifiche alle funzionalità dell'apparecchio :)

anche io sono un felice possessore di un Jps 6000c.Poi in questo momento non vedo cosa possano offrire di più altri dec.Un mio amico mi ha portato un SB-5 per aggiornarlo,ma a parte l'emulatore NDS e la possibilità di poter usare la pen-drive,io preferisco il mio caro 6000c.

ciao!

Magari

Anche io attendo fiducioso ,perchè negli anni passati non avevo problemi a cambiare decoder , ma adesso o va il Jepssen o devo eliminare anche questo piacere. Grazie alla Jepssen degli sforzi .
Se dovessero finire questi tempi di recessione mi impegno a comprare tutti i modelli novità Jepsssen.
Ciao.

bobo1 ha scritto:
Se dovessero finire questi tempi di recessione mi impegno a comprare tutti i modelli novità Jepsssen.
Ciao.
Sicuro?.... la saluto Sig. jepssen! Buone Feste anche a lei.

firmware jeps

Ragazzi.a proposito di firmware,io non sono molto pratico,ma c'e qualche d'uno che mi sappia dare una mano e mi spiega come si puo vedere A...ca e gli altri canali? E prticamente da settembre che non riesco piu a vedere niente.Ho anche una dragon card,ma non so bene come usarla.Ho un 6000c.Ringrazio veramente di cuore a chi mi darà una mano. UN SALUTO A TUTTO IL FORUM

Fetentone cominci male ... questo sito è contro la pirateria, leggiti il regolamento. Comunque un buon benvenuto :)

Indietro
Alto Basso