Firmware Nokia 9301s

aiuto raga!

ho collegato solo il parallelo e nn da risposta, come posso procedere a riguardo. Ho bisogno pure del seriale?
Altra domanda dovevo ricevere una risposta di comunicazione comunque collegando solo il parallelo?

caro df alias vespa special

ieri ho provato a collegare al loader 2000 il decoder la versione e' la 38 presumo sia uno strong 8000 poiche' e' un 9301 s nokia.
avevo solo il parallelo ma aime' ho scoperto che nn ho l'entrata seriale visto che fa parte della famoglia dei notebook come posso ovviare il problema? fammi sapere

ciao raga

altra domanda per i firmware dello strong 8000 quale e' quello piu' completo e quindi il migliore.
io leggo corvone va bene? il dual o il mono vorrei sapere la differenza tra i due grazie.

Per la seriale puoi adoperare un adattatore USB seriale, se ne trovano molti in commercio.
Per i firmware devi prima verificare se è un 8000 o 8100 collegandolo al pc e come descritto nella guida...;)

Dttfans

A Chi Ni Risponde Grazie

sicuramente ragazzi questo e' un decoder strong 8000 .
visto il flasch adr.

boot_LIBDAT_ECP_1.6.9(DA5IB_VEN_V38.1)
CHARGEMENT PRIORITAIRE
FLASH ADR=bfc00000 M29W800B
FLASH ADR=a1200000 AM29LV800B
FLASH ADR=a1300000 (90,90) non reconnue
debut de transfert parallele
attente negociation:

SICURAMENTE IL DECODER IN QUESTIONE E' STATO MODIFICATO IN ASSISTENZA DEVO CARICARGLI COMUNQUE IL FILE DA3NED3.BIN PER LO SBLINDO?
:happy3: fatemi sapere grazie.

SESAR scrive:

SICURAMENTE IL DECODER IN QUESTIONE E' STATO MODIFICATO IN ASSISTENZA DEVO CARICARGLI COMUNQUE IL FILE DA3NED3.BIN PER LO SBLINDO?
:happy3: fatemi sapere grazie.[/quote]

Te lo spiego io....scrivere in maiuscolo significa urlare.:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: ..quindi scrivi in minuscolo:5eek: :5eek: !!Ciao

grazie di tutto ragtazzi

la mia domanda era lecita sono riuscito a capire il procedimento, ma il famoso file di sblindo lo devo caricare cmq?:icon_rolleyes:

rettifico df

beta8_np62.bin questo firmware scusami...

uhm....mai sentito......fai un giro su angels-of-fire....là troverai l'ultimo firmware disponibile per il tuo decoder.....;)

Dttfans

caro df

ma in quel sito c'e' bisogno di registrarmi nn mi fido tanto?:icon_cool:

buon giorno a tutti.

:D df volevo sapere come procedere nella registrazione agli angeli nn riesco a postarmi e quindi niente fammi sapere.....

é una normale registrazione come in questo forum.
Tuttavia problemi di registrazione qua è meglio non trattarli.
;)

Dttfans

Un Saluto Speciale A Df

ti ringrazio per avermi illuminato. te come tanti altri fonte di saggezza.:D

Aiuto

qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe essere causato il blocco del decoder.
in pratica nn riesco a metterlo in modalità cha. mi si presenta sempre il canale 72. anche con il telecomando nn riesco nn credo sia un problema di tastierino...-
cmq potete illumionarmi a riguardo
qualsiasi consiglio e' ben accetto...:D

Indietro
Alto Basso