Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho collegato solo il parallelo e nn da risposta, come posso procedere a riguardo. Ho bisogno pure del seriale?
Altra domanda dovevo ricevere una risposta di comunicazione comunque collegando solo il parallelo?
ieri ho provato a collegare al loader 2000 il decoder la versione e' la 38 presumo sia uno strong 8000 poiche' e' un 9301 s nokia.
avevo solo il parallelo ma aime' ho scoperto che nn ho l'entrata seriale visto che fa parte della famoglia dei notebook come posso ovviare il problema? fammi sapere
altra domanda per i firmware dello strong 8000 quale e' quello piu' completo e quindi il migliore.
io leggo corvone va bene? il dual o il mono vorrei sapere la differenza tra i due grazie.
Per la seriale puoi adoperare un adattatore USB seriale, se ne trovano molti in commercio.
Per i firmware devi prima verificare se è un 8000 o 8100 collegandolo al pc e come descritto nella guida...
sicuramente ragazzi questo e' un decoder strong 8000 .
visto il flasch adr.
boot_LIBDAT_ECP_1.6.9(DA5IB_VEN_V38.1)
CHARGEMENT PRIORITAIRE
FLASH ADR=bfc00000 M29W800B
FLASH ADR=a1200000 AM29LV800B
FLASH ADR=a1300000 (90,90) non reconnue
debut de transfert parallele
attente negociation:
SICURAMENTE IL DECODER IN QUESTIONE E' STATO MODIFICATO IN ASSISTENZA DEVO CARICARGLI COMUNQUE IL FILE DA3NED3.BIN PER LO SBLINDO? fatemi sapere grazie.
SICURAMENTE IL DECODER IN QUESTIONE E' STATO MODIFICATO IN ASSISTENZA DEVO CARICARGLI COMUNQUE IL FILE DA3NED3.BIN PER LO SBLINDO? fatemi sapere grazie.[/quote]
Te lo spiego io....scrivere in maiuscolo significa urlare. ..quindi scrivi in minuscolo !!Ciao
qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe essere causato il blocco del decoder.
in pratica nn riesco a metterlo in modalità cha. mi si presenta sempre il canale 72. anche con il telecomando nn riesco nn credo sia un problema di tastierino...-
cmq potete illumionarmi a riguardo
qualsiasi consiglio e' ben accetto...