raffaeleitlodeo ha scritto:
Ciao Rovi, innanzitutto grazie per la risposta tempetsiva e dettagliata. maa ho un problema la procedura che mi hai inviato contempla l'uso di Jtag....quando dopo la prima parte apro pionero4 e cerco di inviare il firmware (ng303a per 16xx) mi dice che devo mettere jtag...come me lo procuro?quanto costa?e come si monta?scusa se ti assillo ma non so come procedere.grazie mille.
P.s. il mio è un DBR s120i 1354-I...la tua procedura era per 1354-H: va bene lo stesso? grazie ancora
Partiamo dal fondo :
Famiglia 16xx modelloBCT-1610, BCT-1620, BCT-1630, DBR-S120, DBR-S220 scheda BNP-1354-G/H/I
Dato che i modelli 15xx e16xx montano la stessa scheda madre (BPN-1354), in questo caso non bisogna limitarsi alla sigla (le scheda BNP-1354-G/H/I sono in comune fra i due modelli) ma bisogna verificare se sono montate 2 flash (15xx) oppure 1 sola(16xx).
Come vedi 1354 g/h/i sono sempre un 15 o 16 a secondo se hanno 2 o 1 flash e dunque la procedura è uguale .
Da quanto ho capito il tuo ha 1 flash e dunque è un 16.
Nella prima parte del tuo post , mi dici che hai superato la prima fase (con pioneroSL ) , devi solamente seguire quello che ti ho mandato , non serve il jtag .
Una cosa , lo mandi in dl1o ???
Cmq nel ng303a ci dovrebbe essere anche un manuale
Ti mando un altro pm
ciao