Flash Forward: in onda su Fox (Canale 110 SKY) ogni lunedì alle 21

...devo ancora riprendere la mandibola...che mi è caduta a terra...

boh?! come si fa a nn appassionarsi a questa serie non lo so...o meglio in alcuni tratti è troppo verbosa e sentimentale(anche ieri) ma cavolo...dura 40 minuti nn è mica un mattone francese di 6 ore (con tutto rispetto per i film francesi :D).

se fosse una serie NBC sarei tranquillo ma la ABC (a parte i recenti cambi di guardia) chiude spesso serie traballanti come questa, anche xkè con una serie del genere difficile che aumenti il pubblico.

ora capisco che vuol dire il direttore del doppiaggio quando nn sapeva che voci scegliere xkè nn sapeva quanto un personaggio nn rimanesse sulla scena...qui se ne è andato (a meno di risuscitazioni...magari ad pera di annabel:D) un protagonista.

cmq x me influisce anche qualcos'altro sugli ascolti USA...ieri sera nonostante 20 milioni sullo sport...tutte le altre serie che nelle ultime settimane andavano peggio...sono notevolmente risalite...e tutti ieri hanno fatto ottimi ascolti e quasi record stagionali...

spererò che piova su tutti gli stati uniti...alla prox puntata di FF

La puntata di ieri sera è stata bella e finalmente ha movimentato un pò le cose.
@ Ste: è ovvio che solo Mark ha visto quelle cose perché lui è un agente FBI e fa quella indagine. Un salumiere o un falegname han visto il "loro" futuro, il futuro di Mark è "fare indagini" quindi ha visto quelle cose.

Io non penso che la modifica del futuro di uno influisca su tutti. Tant'è che son convinto che in qualche puntata spunterà fuori che Celia è morta, magari investita da un auto o per altre cause. Un pò di caos devono crearlo gli autori sennò sembra tutto prevedibile. così come è già iniziato l'avvicinamento tra Olivia e il padre di Dylan. Questa parte della serie è troppo scontata.

Flask ha scritto:
La puntata di ieri sera è stata bella e finalmente ha movimentato un pò le cose.
@ Ste: è ovvio che solo Mark ha visto quelle cose perché lui è un agente FBI e fa quella indagine. Un salumiere o un falegname han visto il "loro" futuro, il futuro di Mark è "fare indagini" quindi ha visto quelle cose.
si lo so ma nel momento in cui vedo il mio futuro automaticamente esso cambia perchè so qualcosa in +...quindi nn capisco perchè loro il 24 aprile nella visione siano tutti tranquilli quando paradossalmente nella loro visione vedono un futuro post ad essa in qui sanno la data del giorno...

esempio::lol:
io ho una visione su domani a mezzogiorno...che mi fa vedere che sto camminando....io domani è chiaro che a quel ora penso e dico che quello è il momento preciso che ho visto che ho visto....che però si è modificato perchè l'ho gia visto quindi cambiato....

ok basta...se qualcuno mi ha capito bene...altrimenti continuamo a commentare questa grandissima serie:lol: :lol:

Ho capito cosa intendi. Diciamo che la cosa è confusa e forse son proprio gli autori che vogliono che sia così. Se tutto avesse una logica perfetta la serie sarebbe meno interessante credo ;)

ps: forse il futuro visto era un futuro senza ff avvenuto 6 mesi prima ma anche così non regge perché Mark indaga quindi sapeva del ff. Chissà.

Flask ha scritto:
Ho capito cosa intendi.
oleee:D :D
si beh cmq è chiaro che quando si ha a che fare con il tempo è molto difficile fare una serie(o un film) non confusa;)

Sparo la mia: appena il futuro di una persano cambia (come il suicidio del nero... non ricordo il nome), cambia anche il futuro di qualcun altro.... poi boh...

B. Pierluigi ha scritto:
Sparo la mia: appena il futuro di una persano cambia (come il suicidio del nero... non ricordo il nome), cambia anche il futuro di qualcun altro.... poi boh...
di sicuro anche perchè ora la signora non sarà più nella stanza con lui a indagare....e il piccione non si schianterà sulla finestra visto che l'ha segnata con il nastro adesivo;)

-Ste ha scritto:
oleee:D :D
si beh cmq è chiaro che quando si ha a che fare con il tempo è molto difficile fare una serie(o un film) non confusa;)
Infatti i vari "ritorno al futuro", lost, heroes sono pieni di paradossi e assurdità varie..

Flask ha scritto:
...ps: forse il futuro visto era un futuro senza ff avvenuto 6 mesi prima ma anche così non regge perché Mark indaga quindi sapeva del ff. Chissà.
In effetti quello sarebbe stato il futuro che sarebbe dovuto accadere se non ci fosse stato il FF (è difficile scrivere in italiano il futuro.... :)).
Per esempio i cosiddetti "fantasmi" non sarebbero andati a morire dai "Blu Hands" se non ci fosse stato il FF e il sito Mosaico.
La figlia non può essere una visione, altrimenti troppe visioni farebbero confusione.
Flask ha scritto:
...così come è già iniziato l'avvicinamento tra Olivia e il padre di Dylan.
Io questo avvicinamento non l'ho visto.
Non ho ancora capito che lavoro fa' il padre di Dylan, di che cosa vive.
Max

Se hai un biglietto aereo e una maschera da Obama va IN America e spoegalo agli americani

-Ste ha scritto:
si lo so ma nel momento in cui vedo il mio futuro automaticamente esso cambia perchè so qualcosa in +...quindi nn capisco perchè loro il 24 aprile nella visione siano tutti tranquilli quando paradossalmente nella loro visione vedono un futuro post ad essa in qui sanno la data del giorno...

io ho una visione su domani a mezzogiorno...che mi fa vedere che sto camminando....io domani è chiaro che a quel ora penso e dico che quello è il momento preciso che ho visto che ho visto....che però si è modificato perchè l'ho gia visto quindi cambiato....

ok basta...se qualcuno mi ha capito bene...altrimenti continuamo a commentare questa grandissima serie:lol: :lol:
Stessa cosa che ho pensato io! :D

-Ste ha scritto:

Semplicemente (a mio avviso ovvio)
perchè il 24 aprile che le persone hanno visto durante il black out è il loro futuro nel caso in cui "non" ci fosse mai stato alcun flash forward... :5eek:
Non so se riesco a spiegarmi. :eusa_wall:
Però, a mio avviso, questo è il punto nodale del telefilm ed allo stesso tempo il cuore geniale di tutto.
Provo a fare un esempio. :eusa_think:
Se oggi io vedessi il mio 24 aprile 2010 vedrei ciò che "avrei" fatto tale giorno, non quello che "realmente farò" quel giorno, perchè avendo avuto modo di vederlo, avendo avuto una "anticipazione" comporterà una "consapevolezza" in me incancellabile.
Ovvero: mentre "attorno" a me tutto da oggi al 24 aprile scorrerà naturalmente nel senso di realizzare di ciò che il destino mi avrebbe riservato io, che ho avuto il falsh, potrò "cambiare" il mio futuro.
Ed il suicidio dell'ultima puntata ne è la prova lampante.
E comunque, anche se non riuscirò a modificare il mio futuro più di tanto, quel giorno non sarà MAI (sempre secondo la mia opinione) uguale a quello che io ho visto, perchè sicuramente lo vivrò nella consapevolezza e pertanto con la certezza di dire o fare qualcosa (tipo: "ecco questo è il bicchiere che ho visto nel flash") che non averei detto o fatto se non ci fosse stato il black out.
Questo è ciò che penso.
E per questi motivi ritengo, ad esempio, che Dimitri potrà salvarsi anche perchè lui, a differenza di molti altri che non hanno visto il loro futuro, conosce esattamente il giorno in cui morirà.
Spero di essere stato chiaro... :icon_rolleyes:

usualemi ha scritto:
Semplicemente (a mio avviso ovvio)
perchè il 24 aprile che le persone hanno visto durante il black out è il loro futuro nel caso in cui "non" ci fosse mai stato alcun flash forward... :5eek:
Non so se riesco a spiegarmi. :eusa_wall:
Però, a mio avviso, questo è il punto nodale del telefilm ed allo stesso tempo il cuore geniale di tutto.
Provo a fare un esempio. :eusa_think:
Se oggi io vedessi il mio 24 aprile 2010 vedrei ciò che "avrei" fatto tale giorno, non quello che "realmente farò" quel giorno, perchè avendo avuto modo di vederlo, avendo avuto una "anticipazione" comporterà una "consapevolezza" in me incancellabile.
Ovvero: mentre "attorno" a me tutto da oggi al 24 aprile scorrerà naturalmente nel senso di realizzare di ciò che il destino mi avrebbe riservato io, che ho avuto il falsh, potrò "cambiare" il mio futuro.
Ed il suicidio dell'ultima puntata ne è la prova lampante.
E comunque, anche se non riuscirò a modificare il mio futuro più di tanto, quel giorno non sarà MAI (sempre secondo la mia opinione) uguale a quello che io ho visto, perchè sicuramente lo vivrò nella consapevolezza e pertanto con la certezza di dire o fare qualcosa (tipo: "ecco questo è il bicchiere che ho visto nel flash") che non averei detto o fatto se non ci fosse stato il black out.
Questo è ciò che penso.
E per questi motivi ritengo, ad esempio, che Dimitri potrà salvarsi anche perchè lui, a differenza di molti altri che non hanno visto il loro futuro, conosce esattamente il giorno in cui morirà.
Spero di essere stato chiaro... :icon_rolleyes:
il tuo discorso non fa una piega...
ma come si spiega che mark nella sua visone sta indagando sul blackout?...vuol dire che sta vedendo il suo futuro già con il blackout:D

-Ste ha scritto:
il tuo discorso non fa una piega... ma come si spiega che mark nella sua visone sta indagando sul blackout?...vuol dire che sta vedendo il suo futuro già con il blackout:D
ottimo rilievo, ma in effetti mark indaga su un qualcosa che noi sappiamo derivare dal black out mentre nella visione si vede solo una bacheca e dei tipi che vogliono ammazzarlo. Magari se non c'era stato il black out tutto sarebbe iniziato da un altro episodio criminale, ma con gli stessi protagonisti...

usualemi ha scritto:
Magari se non c'era stato il black out tutto sarebbe iniziato da un altro episodio criminale, ma con gli stessi protagonisti...

Ma allora perché l'indagine si chiamava proprio "mosaico"? Io credo che Mark vede un futuro in cui sa che c'è stato il black out sennò viene meno tutto il substrato su cui si basa la serie :eusa_think:

Non so se posso ma c'è un sito dove è possibile vedere la serie in streaming.

Leggere bianco. ;)

Intanto continua a scendere, è arrivato a 8,01 milioni, a questo punto è inutile cercare scuse, questo telefilm non piace agli americani, e continua a perdere spettatori ad ogni episodio, con questi numeri c'è il rischio che venga cancellato (secondo me).

pure secondo me...
e il peggio è proprio che il motivo che l'ha fatto estendere al 25episodio è anche quello che lo farà chiudere...e cioè il boom nella fascia commericale delle prime puntate

un modo chiaro per dire...L'HO VISTO E MI FA CAGARE...

gli americani nn sono normali xò :(

Indietro
Alto Basso