Flash Forward: in onda su Fox (Canale 110 SKY) ogni lunedì alle 21

thomasbonci ha scritto:
E poi non mi sembra giusto spostare la serie Lie To Me: l'hanno mandata sempre alle 21.10 e devono continuare a mandarla a quell'ora senza spostamenti. Poi chi vuole vedere l'episodio più tardi lo guarda su FOX+1 alle 22.10.

Però aspettiamo e vediamo.

Non fasciamoci la testa.
Non è detto che, perchè tu devi lavorare la mattina presto allora si organizzano come meglio è per te. :D

TVmania ha scritto:
Non fasciamoci la testa.
Non è detto che, perchè tu devi lavorare la mattina presto allora si organizzano come meglio è per te. :D

Infatti io ho detto come è meglio per me. Però allo stesso tempo non mi sembra giusto che un canale a pagamento sposti una serie ad un altro orario (come invece fa Mediaset per "motivi" di ascolti) per fare posto ad un altra che potrebbe andare benissimo in onda alle 22.00 (dove tra l'altro ci sono più spettatori delle 21.10 o in un altro giorno della settimana).

alla fine non sposterebbe...ma tolgierebbe un ep...mantenendo il secondo...

nn è la prima volta...e se spostasse sarebbe peggio xkè avere 2 ep dopo le 22 vuol dire fare tardi...

la serie non viene spostata, ma da due episodi ne fanno solo uno, invece di eliminare quello delle 22 eliminano quello delle 21...non c'e' nessun spostamento

appunto...personalmente mi pace meno quando fanno 1ep per 10settimane...poi 2 settimane ne fanno due e poi tornano con uno...e nn è la prima volta che succede cara fox

Burchio ha scritto:
appunto...personalmente mi pace meno quando fanno 1ep per 10settimane...poi 2 settimane ne fanno due e poi tornano con uno...e nn è la prima volta che succede cara fox
in questo modo la serie dura fino novembre

programmazione usa del telefilm
ABC
24.9 1x01 no more good days
25.9 1x01 replica
1.10 1x02 white to play
8.10 1x03 137 sekunden
15.10 1x04
22.10 1x05

secondo me non hanno ancora deciso, mi hanno stupito gli ascolti di lie to me, dove il secondo episodio ha fatto più del primo (perchè è piaciuto e/o si è sintonizzata altra gente che in un primo momento aveva scelto altro...), questo credo farà riflettere abbastanza quelli della fox...

Io invece sono convito che per le televisoni e per le serie tv, orario delle 22 e quello perfetto.... infatti mi sembra che anche i ascolti mi danno ragione

secondo me incide anche il film su skycinema, il secondo episodio infatti è possibile vederlo anche alle 23, appena termina il lunedì premiere di skycinema...

Numero Uno ha scritto:
E SERIALit invece lo da alle 22.

Beh, Serialit sbaglia anche un'altra cosa:Castle andrà su Fox Life e non come riportato Fox.

Comunque penso sia giusto pensare che una serie così andrà alle 21.10; seguito da un solo episodio di Lie To Me, senza spostamenti vari, solo la riduzione da due ad un episodio.;)

Poi che mandano la serie alle 21.10 o 50 minuti dopo alle 22.00, poco importa, secondo me. :D

Ciao

Stiamo parlando di una serie che inizia il 5/10.....ancora è un po presto per sapere a che ora inizi

alle 22 vanno meglio gli ascolti xkè ormai ci si mette a tavola sempre + tardi...e alle 21 ci sono sempre gli accessprimetime.

fox l'ha giò intuito...quando mise lost alle 22

Burchio ha scritto:
alle 22 vanno meglio gli ascolti xkè ormai ci si mette a tavola sempre + tardi...e alle 21 ci sono sempre gli accessprimetime.

fox l'ha giò intuito...quando mise lost alle 22

Non mi è mai capitato di mettermi a tavola alle 10 di sera. :D :D :D
Anche perchè alle 20.30 la fame si inizia a sentire. :D

l'ascolto di lost era fifty/fifty, 150mila telespettatori alle 21, 150mila alle 22...:D
segno che i +1 aiutano, e molto, e come lost, lie to me ha contro i film del lunedì premiere...

Indietro
Alto Basso