FLASH FORWARD (ritorna) - dal 19 Marzo 2010 su FOX

Ragazzi visto che il venerdi' sono super carico di registrazioni (betty, CT, Mf, Dexter) ho provato a cercare nella programmazione il giorno con le repliche di Flash Forward ma non ho trovato nulla.. mi potete aiutare ?

ngheeeee ha scritto:
Ragazzi visto che il venerdi' sono super carico di registrazioni (betty, CT, Mf, Dexter) ho provato a cercare nella programmazione il giorno con le repliche di Flash Forward ma non ho trovato nulla.. mi potete aiutare ?
La replica in lingua originale non va in onda, puoi registrare l'episodio il venerdi prossimo quando andrà in onda doppiato ;)

ngheeeee ha scritto:
Sul sito di Fox (http://fox.foxtv.it/guidatv/flashforward) danno come replica delle puntata 11, Mercoledì 31 Marzo alle 23. Immagino che quella subito successiva (la 12) sia sempre il 31 a mezzanotte.

domani si saprà se a questa serie la lunga pausa ha fatto bene o la resa ancora più FlashFlop...non so perchè ma ho la sensazione che la seconda ipotesi sia più probabile:doubt: ... spero di sbagliarmi però:eusa_wall:

-Ste ha scritto:
domani si saprà se a questa serie la lunga pausa ha fatto bene o la resa ancora più FlashFlop...non so perchè ma ho la sensazione che la seconda ipotesi sia più probabile:doubt: ... spero di sbagliarmi però:eusa_wall:

Se una serie non piace agli americani difficilmente risalirà, mi dispiace ma è così...:icon_rolleyes:

A me comunque continuerà a piacere, e la vedrò fino alla sua fine.
Comunque penso che dopo questa prima stagione non sarà rinnovata.

TVmania ha scritto:
Se una serie non piace agli americani difficilmente risalirà, mi dispiace ma è così...:icon_rolleyes:
Comunque penso che dopo questa prima stagione non sarà rinnovata.

Quoto....:doubt: ;)

quindi, se non ho capito male, entrambe le puntate di staresa saranno in lingua originale sottotitolate e solo la settimana prossima si partira' con le puntate doppiate ?

ragazzi ho visto che domani sera va in onda uno speciale su flash farward,ma è uno speciale andato in onda anche negli usa?
Ho letto che è un riassunto delle prime dieci puntate:eusa_think:

Matriciano87 ha scritto:
ragazzi ho visto che domani sera va in onda uno speciale su flash farward,ma è uno speciale andato in onda anche negli usa?
Ho letto che è un riassunto delle prime dieci puntate:eusa_think:

Si lo speciale "What did you see?", andato in onda sulla ABC Mecoledì, se non erro. ;)

ngheeeee ha scritto:
quindi, se non ho capito male, entrambe le puntate di staresa saranno in lingua originale sottotitolate e solo la settimana prossima si partira' con le puntate doppiate ?
Si, tutto coretto ;)

Certo è proprio curioso l'effetto della globalizzazione.
Oramai ci eravamo abituati a dare un'occhiata a volte persino forzatamente ai dati di ascolto di casa nostra, giusto per capire se questo o quel programma avrebbe avuto ancora una sua collocazione nel palinsesto. Ora invece dobbiamo buttare l'occhio anche a quello che succede oltreoceano per sapere cosa accadrà da noi persino una settimana dopo (o giù di lì). :icon_rolleyes:
Che stress! :crybaby2:

Cmq so' contento che da stasera lo spettacolo ricomincia... sperando che almeno ce lo facciano godere fino alla fine della prima serie (tenendo le dita incrociate per una eventuale seconda). :icon_bounce:

Su ABC l’undicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso a 6,61 milioni di spettatori.(1,9/7).
Su ABC il dodicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso a 6,49 milioni di spettatori (2,0/6).
Fonte:Antonio Genna

Ultima modifica:
Ragazzi ma per gli spoiler come la mettiamo? Perché molti di noi seguiranno solo le puntate in italiano. Ma saremo sempre indietro di un episodio e quindi sarà per noi impossibile seguire questo 3d fino alla fine della serie per non avere anticipazioni. Quindi o ci mettiamo daccordo e non farete spoiler di nessun, e sottolineo nessun tipo oppure dovremmo aprire un altro 3d per chi lo segue in italiano.

Flask ha scritto:
Ragazzi ma per gli spoiler come la mettiamo? Perché molti di noi seguiranno solo le puntate in italiano. Ma saremo sempre indietro di un episodio e quindi sarà per noi impossibile seguire questo 3d fino alla fine della serie per non avere anticipazioni. Quindi o ci mettiamo daccordo e non farete spoiler di nessun, e sottolineo nessun tipo oppure dovremmo aprire un altro 3d per chi lo segue in italiano.
Basta che segnalano lo SPOILER così siamo tutti contenti...;)

basta commentare solo gli episodi in italiano...alla fine cosa costa aspettare una settimana per commentare?

La soluzione di Burchio è la più comoda. Sarebbe assurdo avere due gruppi di persone in due 3d diversi a commentare le stesse cose ;) Avvisare che ci sono spoiler non serve a nulla perché poi il messaggio verrebbe quotato e commentato.

Flask ha scritto:
Avvisare che ci sono spoiler non serve a nulla perché poi il messaggio verrebbe quotato e commentato.
Basta commentare e quotare avvisando che ci sono SPOILER...;)

Io appena leggo SPOILER mi fermo e non vado oltre...:icon_cool:

Si però non è giusto perché saremmo del tutto estromessi dal 3d ufficiale della serie. Perché ovviamente tutti i post sarebbero uno spoiler sennò di che discutete della messa in piega della protagonista? ;)

Indietro
Alto Basso