Ragazzi visto che il venerdi' sono super carico di registrazioni (betty, CT, Mf, Dexter) ho provato a cercare nella programmazione il giorno con le repliche di Flash Forward ma non ho trovato nulla.. mi potete aiutare ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La replica in lingua originale non va in onda, puoi registrare l'episodio il venerdi prossimo quando andrà in onda doppiatongheeeee ha scritto:Ragazzi visto che il venerdi' sono super carico di registrazioni (betty, CT, Mf, Dexter) ho provato a cercare nella programmazione il giorno con le repliche di Flash Forward ma non ho trovato nulla.. mi potete aiutare ?
Sul sito di Fox (http://fox.foxtv.it/guidatv/flashforward) danno come replica delle puntata 11, Mercoledì 31 Marzo alle 23. Immagino che quella subito successiva (la 12) sia sempre il 31 a mezzanotte.ngheeeee ha scritto:Ragazzi visto che il venerdi' sono super carico di registrazioni (betty, CT, Mf, Dexter) ho provato a cercare nella programmazione il giorno con le repliche di Flash Forward ma non ho trovato nulla.. mi potete aiutare ?
-Ste ha scritto:domani si saprà se a questa serie la lunga pausa ha fatto bene o la resa ancora più FlashFlop...non so perchè ma ho la sensazione che la seconda ipotesi sia più probabile... spero di sbagliarmi però
![]()
TVmania ha scritto:Se una serie non piace agli americani difficilmente risalirà, mi dispiace ma è così...![]()
Comunque penso che dopo questa prima stagione non sarà rinnovata.
Matriciano87 ha scritto:ragazzi ho visto che domani sera va in onda uno speciale su flash farward,ma è uno speciale andato in onda anche negli usa?
Ho letto che è un riassunto delle prime dieci puntate![]()
Si, tutto corettongheeeee ha scritto:quindi, se non ho capito male, entrambe le puntate di staresa saranno in lingua originale sottotitolate e solo la settimana prossima si partira' con le puntate doppiate ?
Basta che segnalano lo SPOILER così siamo tutti contenti...Flask ha scritto:Ragazzi ma per gli spoiler come la mettiamo? Perché molti di noi seguiranno solo le puntate in italiano. Ma saremo sempre indietro di un episodio e quindi sarà per noi impossibile seguire questo 3d fino alla fine della serie per non avere anticipazioni. Quindi o ci mettiamo daccordo e non farete spoiler di nessun, e sottolineo nessun tipo oppure dovremmo aprire un altro 3d per chi lo segue in italiano.
Basta commentare e quotare avvisando che ci sono SPOILER...Flask ha scritto:Avvisare che ci sono spoiler non serve a nulla perché poi il messaggio verrebbe quotato e commentato.