Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:TVmania esprimi i tuoi dubbi...Due punti interrogativi e una faccetta non vogliono dire nulla...Cosa non ti è chiaro del mio post?![]()
Io sono del parere opposto. Fringe è carina come serie, ma a me pare che i personaggi abbiano maggior spessore in Flash Forward che in Fringe, e trovo proprio in questo un punto di forza della serie.caspio ha scritto:OT....
a me fringe piace e non poco. personaggi interessantissimi (di questi avrebbe avuto estremo bisogno flash forward) e idea di base ottima....
FINE OT
Il mondo è bello perchè vario...copeppe ha scritto:Io sono del parere opposto. Fringe è carina come serie, ma a me pare che i personaggi abbiano maggior spessore in Flash Forward che in Fringe, e trovo proprio in questo un punto di forza della serie.
Ad ogni modo sono proprio curioso di vedere che cosa ha tirato fuori il nuovo team creativo
Un altro orario non ce l'hanno mica quelli di Fox? Anche per le repliche della prima parte di stagione toccava aspettare le 23...GIAGUARO ha scritto:Dal 31 marzo le repliche delle nuove puntate di FF alle 23.00 dopo la puntata sottotitolata di Lost. (fonte guida tv di FOX.it).
Visto che non hanno cambiato nulla nella EPG credo che il collega serie registrerà tutte le puntate che si ritrova sia in italiano che in inglese.NeMes|s ha scritto:Io mi auguro solo che il MySky non faccia casini...
NeMes|s ha scritto:Io mi auguro solo che il MySky non faccia casini...
Burchio ha scritto:iniza a pregare...stamani ho passato l'intera mattinata a riprogrammare tutto xkè il caro vecchio collegaserie si fa i zzi suoi e ora se metti grey's anatomy poi ti registra le repliche del weekend e così di tutte le altre serie...morale...150mila sovrapposizioni e in pratica non registra nulla...
ho giò fatto ampio uso di streaming online per tamponare il loro danno...e la mail è partita...
inoltre con l'ultimo miniaggiornamento...scorrere la epg è da pazzi![]()
Poynting76 ha scritto:Sarò un caso raro, ma adoro Flash Forward senza aver mai visto un solo episodio di Lost.![]()
Era ora che tornasse.
Una domanda: ma quindi la trama dopo l'interruzione è cambiata rispetto al suo progetto originario?