FLASH FORWARD (ritorna) - dal 19 Marzo 2010 su FOX

Ma aprire topic nuovi costa? :lol:
Non vedo il problema: chi la vede sottotitolata, la commenta nel topic nuovo; chi la vede doppiata, la commenta qui. ;)

Mp1 ha scritto:
Ma aprire topic nuovi costa? :lol:
Non vedo il problema: chi la vede sottotitolata, la commenta nel topic nuovo; chi la vede doppiata, la commenta qui. ;)

Il mio cruccio :D è che già siamo 4 gatti a vederla. Se ci separiamo anche ci perdiamo la metà dei commenti :lol:

Flask ha scritto:
Il mio cruccio :D è che già siamo 4 gatti a vederla. Se ci separiamo anche ci perdiamo la metà dei commenti :lol:

vabbe, tanto chi segue con i sottotitoli può partecipare anche al thread di chi la vede in italiano(senza spoiler ovviamente) :D

ma così ci smezziamo su due topic diversi! :crybaby2:, o anche se si SPOILERa in questo topic secondo me si fa una gran confusione! Alcuni che spoilerano, altri che sono fermi alle puntate in italiano... mmmmhh!
Io opterei per la soluzione di commentare solo le puntate in italiano... :eusa_think:

Secondo me si deve creare un ulteriore post, perchè così ci sarà sempre il pericolo che gli altri leggono spoiler...

Nel rispetto della piena libertà di postare (che immagino sia concessa in questo caso dal forum), sono tra quelli che non vedono perchè limitare chi sentisse l'esigenza di commentare a caldo le puntate doppiate appena viste.
Condividere un'emozione appena vissuta è cosa diversa che condividerla a una settimana di distanza.

Solo vi chiedo di evitare confusione in uno stesso thread. Quindi, per comodità di consultazione, prego chi lo ritenesse opportuno di aprirne uno apposito, per non dover obbligare chi è 'indietro' a fare pericolosi slalom tra gli spoiler.

Chiunque può aprire un 3d al proposito, a questo punto "fatevi avanti" dunque....:evil5: :doubt: :D ;)

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Nel rispetto della piena libertà di postare (che immagino sia concessa in questo caso dal forum), sono tra quelli che non vedono perchè limitare chi sentisse l'esigenza di commentare a caldo le puntate doppiate appena viste.
Condividere un'emozione appena vissuta è cosa diversa che condividerla a una settimana di distanza.

Solo vi chiedo di evitare confusione in uno stesso thread. Quindi, per comodità di consultazione, prego chi lo ritenesse opportuno di aprirne uno apposito, per non dover obbligare chi è 'indietro' a fare pericolosi slalom tra gli spoiler.
sono d'accordo, se il problema è l'altra discussione da aprire, allora la faccio io :D:D

-Ste ha scritto:
Su ABC l’undicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso a 6,61 milioni di spettatori.(1,9/7).
Su ABC il dodicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso a 6,49 milioni di spettatori (2,0/6).
Fonte:Antonio Genna

Come avevo previsto, la serie non riuscirà a sollevarsi dalla catastrofe.
Difficilmente fai cambiare idea agli americani su una serietv.

Mi dispiace per la serietv in se e per la FOX che su questa serie ci ha puntato tantissimo.
E' chiaro che comunque se nella prossima puntata non risalirà il suo destino ormai è spacciato.
Peccato. :sad:

-Ste ha scritto:
Su ABC l’undicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso a 6,61 milioni di spettatori.(1,9/7).
Su ABC il dodicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso a 6,49 milioni di spettatori (2,0/6).
Fonte:Antonio Genna
Praticamente possiamo salutare questa serie, mi sa che è già tanto se riescono ad arrivare alla fine della prima serie. :crybaby2:

Comunque devo dire che ho visto qualche minuto della puntata di ieri ed è stata scoppiettante...mi dispiace per questi ascolti...

TVmania ha scritto:
Comunque devo dire che ho visto qualche minuto della puntata di ieri ed è stata scoppiettante...mi dispiace per questi ascolti...
Quoto! Mi sembra sempre più interessante! Spero che in America gli ascolti salgano! ;)

franz1963 ha scritto:
Quoto! Mi sembra sempre più interessante! Spero che in America gli ascolti salgano! ;)

Impossibile, ormai la serie è destinata alla chiusura.
Anche se FRINGE faceva gli stessi ascolti ed è stata comunque rinnovata.

Scusate, ma poi non è stato più aperto il nuovo 3d per commentare le puntate in lingua originale?

Indietro
Alto Basso