FLASH FORWARD (ritorna) - dal 19 Marzo 2010 su FOX

TVmania ha scritto:
Impossibile, ormai la serie è destinata alla chiusura.
Anche se FRINGE faceva gli stessi ascolti ed è stata comunque rinnovata.

fringe ha gli stessi ascolti, ma ha pure contro csi e grey's anatomy.
tra l'altro una replica di fringe ieri contro flash forward ha fatto più di 4 mln, risultato di tutto rispetto.

e poi... flash forward non ha tra i suoi attori principali la nipote del proprietario del network. :D

caspio ha scritto:
fringe ha gli stessi ascolti, ma ha pure contro csi e grey's anatomy.
tra l'altro una replica di fringe ieri contro flash forward ha fatto più di 4 mln, risultato di tutto rispetto.

e poi... flash forward non ha tra i suoi attori principali la nipote del proprietario del network. :D
nepotismo..............

si sa quanto ha fatto FF in lingua originale??

sinceramente mi aspettavo più di 150mila per Lost in originale :(

dDan ha scritto:

Se non erro sopra la soglia dei 100.000 già è un ottimo risultato.

Non, temo che FF abbia fatto pochissimo, la FOX non ha deciso di dichiararli. :eusa_think:

Comunque nella puntata di ieri sotto al logo c'era la scritta "premiere". Ciao.

dDan ha scritto:

di più? :5eek:
io pensavo meno di 100mila... difatti Sky c'ha fatto un articolo, evidentemente anche loro si aspettavano meno. daltronde stiamo parlando di telefilm sottotitolati, in un paese dove la gente è abituata sempre al doppiaggio...;)
e poi comunque 150 mila sono più della metà della media di Lost al suo primo passaggio...

pietro89 ha scritto:
e poi comunque 150 mila sono più della metà della media di Lost al suo primo passaggio...
ora bisogna solo vedere quanto fa il passaggio dell'episodio doppiato settimana prossima...;)

-Ste ha scritto:
ora bisogna solo vedere quanto fa il passaggio dell'episodio doppiato settimana prossima...;)
Potrebbe calare un po', ma solo per il fatto che che chi come me resta felicissimo di quelli in lingua originale senza più vederli doppiati.
Ciao! ;)

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
sono curioso anch'io.
se cala solo un pò vuol dire che quei 150mila sono in più, che prima scaricavano l'episodio.... altrimenti sono gli stessi telespettatori che hanno apprezzato la messa in onda anticipata...

beh, credo che fox stia sfruttando al massimo le repliche.....
glee sottotitolati, FF e lost che in replica andranno in onda doppiati......

Bello l'ultimo episodio di ieri, si vede che gli autori si stanno giocando il posto di lavoro ;) e hanno dato il massimo; inoltre apprezzo che abbia un po' meno spazio il protagonista MARK che trovo un po' insulso, molto più bravo il fisico genialoide SIMON, interessante la sua storia.

nicksoft ha scritto:
Bello l'ultimo episodio di ieri, si vede che gli autori si stanno giocando il posto di lavoro ;) e hanno dato il massimo; inoltre apprezzo che abbia un po' meno spazio il protagonista MARK che trovo un po' insulso, molto più bravo il fisico genialoide SIMON, interessante la sua storia.
Infatti; Simon è interpretato da (non ne so il nome) interpreta Charlie in Lost.
:)

Ragazzi però attenti. Per me il post di nicksoft se non è uno spoiler ci si avvicina molto. Per favore aprite un altro 3d se volete commentare gli episodi di ieri ;)

pietro89 ha scritto:
sono curioso anch'io.
se cala solo un pò vuol dire che quei 150mila sono in più, che prima scaricavano l'episodio.... altrimenti sono gli stessi telespettatori che hanno apprezzato la messa in onda anticipata...
Per quel che mi riguarda, io ho guardato l'episodio di Lost doppiato per il solo fatto che Mercoledì prossimo non posso guardare Lost e quindi diciamo che mi sono portato avanti. Fra due settimane torno a guardarmi gli episodi doppiati. Idem per FlashForward.

quindi questa discussione rimarrà per chi lo volesse commentare in lingua italiana?:eusa_think:

Please,aiutatemi xkè mi sn perso tra versione originale e doppiata in italiano...
Allora domani vanno in onda 11°/12° episodio in italiano e dopo 13° in linga originale,giusto???
Sapete dirmi se sn previste repliche dell'11°/12° episodio in italiano nei prox giorni???
Grazie

Venerdi alle 21 episodi 11 e 12, alle 23 episodio 13 in lingua originale

La prima replicha è prevista per mercoledi alle 23 ;)

Ultima modifica:
Domani dovrò registrare gli episodi visto che gioca il Napoli. Ma il doppio episodio sarà solo per domani giusto? Se non ho capito male il primo è un riassunto e il secondo è la nuova puntata?

Flask ha scritto:
Se non ho capito male il primo è un riassunto e il secondo è la nuova puntata?
I episodi vanno in onda Venerdi no domani :D Ma sono due episodi nuovi, il riassunto va in onda stasera (o giovedi non ricordo bene), ovviamente riguarda solo questo venerdi il doppio appuntamento poi è un'appuntamento alla settimana ;)

Indietro
Alto Basso