Flash Forward (ver.lingua originale) - Venerdì ore22.00 FOX-attenzione spoiler

caspio ha scritto:
comunque nel rating "commerciale" flash forward è stato battuto addirittura dalle sit-com nbc. ed è tutto dire.
Come rating 1.8...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Come rating 1.8...:icon_rolleyes:

con Fox in replica e la cw che con vampire diaries ha fatto 1.6...altre due puntate ed è ultimo

tra l'altro se gli ascolti son calati dopo il doppio episodio che, va detto, non era niente male, dopo quest'ultima dovrebbero sprofondare :evil5:

Tralasciando tutti i paradossi temporali [Mark Benford che indaga sul caso perché lo ha visto nel FF, ma il FF è il futuro quindi lui nel futuro quindi perché ha cominciato?], che non sono necessariamente un male, è gestita male la trama perché non puoi strutturare ogni episodio col colpo di scena finale [Suspect Zero-Somalia] ecc. senza che nella puntata dopo ci sia alcun riferimento.
Tra l'altro è pieno di incongruenze, che posso capire magari dopo 8 stagioni, non dopo 8 puntate!
La prima che mi viene in mente: la figlia ritardata di Penny Widmore e dell'agente ritardato, vede un FF orribile, che non può raccontare, in cui c'è il temibilissimo D. Gibbons!
Sei puntate dopo si scopre che lei ha semplicemente parlato con il figlio, realmente ritardato, del tipo inglese amico di Simon. Senza alcuna presenza di D. Gibbons [che magari era fuori dalla finestra a salutare, però non ha senso!]
Altra cosa. Il tipo si suicida cambiando il futuro.
Fico, bell'idea!
La puntata dopo accennano la cosa e finisce lì. Mmh.

Per non parlare poi di un agente FBI che AD HALLOWEEN insegue dei tipi mascherati perché ha visto dei tizi con la stessa maschera assalirlo 3 mesi dopo. Se l'avessero assalito vestiti da Zorro, che faceva ammazzava tutti i bambini?
Oppure sembre Benford che rischia un caso diplomatico internazionale, non tra Svizzera e Belgio, ma tra USA e CINA perché così, gli va.
E ovviamente viene integrato nuovamente nell'FBI perché segue un caso senza averne il diritto rischiando intanto di mandare tutto a l'aria l'indagine ufficiale. E viene reintegrato!

Poi i dialoghi, dio mio il tipo che fa "Chiamami Flaffo, e sono un cattivo! Perché i cattivi fumano, e io: fumo!"
COSA VUOL DIRE??
Già Flaffo è un nome da cattivo? Boh, vabbeh. Poi sono un cattivo perché è scritto nei Casting Calls. Pappapero.
E faccio cose da cattivo. Tipo sparare a uno dei miei seguaci quando mi portano gli anelli magici così, senza un motivo logico. Sono cattivo!

Gli anelli? C'è bisogno di parlarne? Allora, tutta una roba iper scientifica, seria, un black out creato con esperimenti segretissimi fatti da fisici di fama mondiale!
E come si ferma? Con un anello delle patatine e/o dei cereali. Mmh, logico.
Poi vabbeh, il fatto che il Suspect Zero sia Simon è un'idiozia totale: alle prima puntate dicono che è troppo alto per essere una donna. E ovviamente il S0 lo fa Monaghan, che è un nano. E soprattutto la Nasa riesce a riconoscere UN ANELLO a milioni di km di distanza ma non un volto.

Direi che è gestita benissimo come serie televisiva!:D

Sinceramente del tuo grande sproloquio avrò letto 5-6 parole. :doubt:
Sei libero di non seguire la serie e vedere altro, ma lascia in pace noi "poveri" spettatori che continuano a seguire FF, e quando verrà cancellata pazienza.

Sinceramente quando vedo qualcosa non mi faccio mille pippe mentali su quello che è tangibile nella realtà e quello che è "estremamente" fasullo...Parliamo di fiction (finzione),e che ci siano delle cose che non risultato nella realtà pazienza, mica stiamo vedendo un docufilm?

Perdonami, ma tante parole che hai scritto veramente poco poco utili ai fini del forum e di noi che leggiamo.
Fortunatamente siamo in un mondo, almeno su questo fronte, abbastanza libero, nessuno ti costringe a seguire una determinata cosa...va be che penso che molti non guardano manco, seguono solo la reputazione di una cosa giusto per sparlare...:doubt: il che è disgustoso.

Ci sono altre cose da vedere, ma non venire a fare sentenze con arie da grande critico perchè davvero non è rispettoso nei confronti di un post nato per discutere della serie, non criticarla dandoci le arie di grandi giudici.

Ciao.;)

TVmania ha scritto:
Sinceramente del tuo grande sproloquio avrò letto 5-6 parole. :doubt:
Sei libero di non seguire la serie e vedere altro, ma lascia in pace noi "poveri" spettatori che continuano a seguire FF, e quando verrà cancellata pazienza.

Sinceramente quando vedo qualcosa non mi faccio mille pippe mentali su quello che è tangibile nella realtà e quello che è "estremamente" fasullo...Parliamo di fiction (finzione),e che ci siano delle cose che non risultato nella realtà pazienza, mica stiamo vedendo un docufilm?

Perdonami, ma tante parole che hai scritto veramente poco poco utili ai fini del forum e di noi che leggiamo.
Fortunatamente siamo in un mondo, almeno su questo fronte, abbastanza libero, nessuno ti costringe a seguire una determinata cosa...va be che penso che molti non guardano manco, seguono solo la reputazione di una cosa giusto per sparlare...:doubt: il che è disgustoso.

Ci sono altre cose da vedere, ma non venire a fare sentenze con arie da grande critico perchè davvero non è rispettoso nei confronti di un post nato per discutere della serie, non criticarla dandoci le arie di grandi giudici.

Ciao.;)

non posso criticare?non posso esprimere un parere??

scusami adesso se ho un pensiero su qualcosa chiedero a te se posso scriverlo.
se posso scrivere io lo seguita e la seguiro,ma noto degli errori non sono del tipo uao tutto bellissimo e perfetto.

con questo chiedo scusa per aver espresso un mio parere.

con questo mi autobanno dal topic.visto che non si puo criticare.

L'intervento di sawyer83 mi ha fatto sbellicare dalle risate e non posso non ammettere che ha ragione in tutto e per tutto sulla serie :evil5: !! Nonostante questo continuo a seguirla, e anche lui...però le incongruenze ci sono e lui non ha fatto altro che notarle in maniera spiritosa!! Quindi tvmania non te la prendere, se tutte le critiche fossero così!! ;)

Comunque per me la colpa del flash-forward è del flusso canalizzatore

flusso1.jpg

;)

sawyer83 ha scritto:
non posso criticare?non posso esprimere un parere??

scusami adesso se ho un pensiero su qualcosa chiedero a te se posso scriverlo.
se posso scrivere io lo seguita e la seguiro,ma noto degli errori non sono del tipo uao tutto bellissimo e perfetto.

con questo chiedo scusa per aver espresso un mio parere.

con questo mi autobanno dal topic.visto che non si puo criticare.
Ma non te la prendere, non merita proprio...;)

Hai espresso un tuo parere educatamente e senza offendere nessuno, quindi non ti autobannare affatto...:eusa_naughty:

Che faccio ,devo mandare in ferie qualcuno?

Per favore evitiamo di bisticciare e rispettiamo le idee degli altri

DTTutente ha scritto:
Ma non te la prendere, non merita proprio...;)

Hai espresso un tuo parere educatamente e senza offendere nessuno, quindi non ti autobannare affatto...:eusa_naughty:

Ovvio che gli adepti del gruppo (CONTRO TVMANIA) devono infilare il dito nella piaga...:doubt:

Questa è la serie più flopposa, brutta, irrazzionale, schifosissima della storia delle serie tv, ok?

Va bene così?

Assodato questo chi vuole seguire continua a seguire, chi non vuole seguire non segue, non capisco dove sia il problema.
Ma non finiamo sempre nelle solite critiche,
discutiamo piuttosto degli episodi, ma assodato che la serie è brutta, non stiamo sempre a scrivere quelle quattro parole in croce...

Vorrei semplicemente che si parlasse degli episodi della serie, e non sempre di quanto sia brutta, flopposa...è solo un prodotto tv!
Lo si guarda come si guardano migliaia di cose in tv,
poi se piace lo si segue!;)

Spero di essere stata chiara,
grazie.
Ottimo episodio ieri sera! ;)

Puntata stramitica, come fa a non piaciere ora con questi risvolti, c'è un colpo di scena al secondo, altro che puntata soporifera.

TVmania ha scritto:
Puntata stramitica, come fa a non piaciere ora con questi risvolti, c'è un colpo di scena al secondo, altro che puntata soporifera.
Quotone!

TVmania ha scritto:

Quoto anch'io! Non capisco proprio a chi non piace... soprattutto dopo questa puntata mi sembra ancor più impossibile

Secondo me si avevano troppe aspettative su questa serie, purtroppo è stata paragonata fin da subito a Lost, e allora ovviamente nessuno si sente di dire che è migliore... Ma comunqu è un'ottima serie!

Hanno lasciato intuire (oppure sarà proprio così) che il figlio di Janis è di Dimitri,
è stata fantastica la scena finale, chissà perchè in un video del 1991 Gibbons conosceva Dimitri.

infatti ottima puntata!!!ma mi chiedo come si faccia a denigrare questa serie... è normale che non possono darti tutto è subito la serie inizialmente non era concepita per fare tutto in una stagione...è normale cheora magari c'èun po' di confusione... ma a me piace...anzi mi va anche meglio...spero si ricredano e facciano qualcosa per far rinascere questa serie per una seconda stagione...

TVmania ha scritto:
Hanno lasciato intuire (oppure sarà proprio così) che il figlio di Janis è di Dimitri,
è stata fantastica la scena finale, chissà perchè in un video del 1991 Gibbons conosceva Dimitri.

infatti..l'unica mia spiegazione è che in qualche modo gibbons riesca ad avere dei flash in avanti e a vedere sempre tutto...

La mia idea è che il plot sia basato sulla possibilità non semplicemente di "flash forward" ma di un pieno controllo dei viaggi nel tempo in un "multiverso".
Forse bisognerebbe leggere il romanzo cui la serie dichiara di ispirarsi?

Grande Sawyer, mi hai fatto davvero ridere... ;)

Ho appena visto l'ultima puntata... che dire, STREPITOSA!!! Non vedo l'ora che arrivi venerdì, e pure io mi chiedo perché non piaccia... detto ciò, è una tamarrata come poche, dai... :lol:

Indietro
Alto Basso