DTTutente
Digital-Forum Friend
Come rating 1.8...caspio ha scritto:comunque nel rating "commerciale" flash forward è stato battuto addirittura dalle sit-com nbc. ed è tutto dire.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come rating 1.8...caspio ha scritto:comunque nel rating "commerciale" flash forward è stato battuto addirittura dalle sit-com nbc. ed è tutto dire.
DTTutente ha scritto:Come rating 1.8...![]()
TVmania ha scritto:Sinceramente del tuo grande sproloquio avrò letto 5-6 parole.![]()
Sei libero di non seguire la serie e vedere altro, ma lascia in pace noi "poveri" spettatori che continuano a seguire FF, e quando verrà cancellata pazienza.
Sinceramente quando vedo qualcosa non mi faccio mille pippe mentali su quello che è tangibile nella realtà e quello che è "estremamente" fasullo...Parliamo di fiction (finzione),e che ci siano delle cose che non risultato nella realtà pazienza, mica stiamo vedendo un docufilm?
Perdonami, ma tante parole che hai scritto veramente poco poco utili ai fini del forum e di noi che leggiamo.
Fortunatamente siamo in un mondo, almeno su questo fronte, abbastanza libero, nessuno ti costringe a seguire una determinata cosa...va be che penso che molti non guardano manco, seguono solo la reputazione di una cosa giusto per sparlare...il che è disgustoso.
Ci sono altre cose da vedere, ma non venire a fare sentenze con arie da grande critico perchè davvero non è rispettoso nei confronti di un post nato per discutere della serie, non criticarla dandoci le arie di grandi giudici.
Ciao.![]()
Ma non te la prendere, non merita proprio...sawyer83 ha scritto:non posso criticare?non posso esprimere un parere??
scusami adesso se ho un pensiero su qualcosa chiedero a te se posso scriverlo.
se posso scrivere io lo seguita e la seguiro,ma noto degli errori non sono del tipo uao tutto bellissimo e perfetto.
con questo chiedo scusa per aver espresso un mio parere.
con questo mi autobanno dal topic.visto che non si puo criticare.
DTTutente ha scritto:Ma non te la prendere, non merita proprio...![]()
Hai espresso un tuo parere educatamente e senza offendere nessuno, quindi non ti autobannare affatto...![]()
Quotone!TVmania ha scritto:Puntata stramitica, come fa a non piaciere ora con questi risvolti, c'è un colpo di scena al secondo, altro che puntata soporifera.
TVmania ha scritto:Puntata stramitica, come fa a non piaciere ora con questi risvolti, c'è un colpo di scena al secondo, altro che puntata soporifera.
TVmania ha scritto:Hanno lasciato intuire (oppure sarà proprio così) che il figlio di Janis è di Dimitri,
è stata fantastica la scena finale, chissà perchè in un video del 1991 Gibbons conosceva Dimitri.