Flash Forward (ver.lingua originale) - Venerdì ore22.00 FOX-attenzione spoiler

marko-18 ha scritto:
Per primo c'è scritto ben chiaro "attenzione spoiler", secondo non ho mica detto il finale o qualcos'altro, terzo nel secondo messaggio non ho fatto nemmeno nomi. Mi sembra azzardato a dire "anticipazioni", non credi?;)

Calmi! ;)
Gli spoiler sono per le persone che decidono di vedere la puntata doppiata in italiano una settimana dopo. Per evitare che chi la guarda 24 ore dopo la trasmissione negli USA possa scrivere spoiler per gli altri.

TVmania ha scritto:
Calmi! ;)
Gli spoiler sono per le persone che decidono di vedere la puntata doppiata in italiano una settimana dopo. Per evitare che chi la guarda 24 ore dopo la trasmissione negli USA possa scrivere spoiler per gli altri.
Oddio ci mancavi solo tu, non so perchè ma me lo sentivo che scrivevi qualcosa! :D
Ci sono i moderatori per questo :evil5:

Penso siano necessari 4 thread: uno per commentare FF in italiano, uno per quello in INGLESE, uno per le anticipazioni sulle prossime puntate di questa serie e uno per le indiscrezioni sulla prossima serie!! (Se mai la faranno) :D

Su ABC il sedicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso ad appena 4,99 milioni di spettatori (1,4/5).

da segnalare che la ABC è stata battuta nei ratings dalla CW:5eek: :5eek:
Su CW il diciottesimo episodio inedito della serie drammatica The Vampire Diaries è sceso a 2,99 milioni di spettatori (1,5/5).

Flashforward è assolutamente spacciato!

-Ste ha scritto:
Su ABC il sedicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso ad appena 4,99 milioni di spettatori (1,4/5).

da segnalare che la ABC è stata battuta nei ratings dalla CW:5eek: :5eek:
Su CW il diciottesimo episodio inedito della serie drammatica The Vampire Diaries è sceso a 2,99 milioni di spettatori (1,5/5).

:(

-Ste ha scritto:
Peccato davvero :crybaby2: , perché mi sembrava di aver letto da qualche parte che l'episodio prima di quello di giovedì scorso Ff aveva registrato un lieve aumento di spettatori rispetto alla puntata precedente. Come già detto mi auguro vivamente che gli autori diano un degno finale a questa serie, anche se non avrà seguiti ma che non rimanga niente in sospeso.

ancora peggio per FF allora!...no no spero che la ABC si dia una mossa nel comunicare quello che ha intenzione di fare con questa serie...così nel caso di chiusura si abbia il tempo di farla finire decentemente!

-Ste ha scritto:
ancora peggio per FF allora!...no no spero che la ABC si dia una mossa nel comunicare quello che ha intenzione di fare con questa serie...così nel caso di chiusura si abbia il tempo di farla finire decentemente!

a sorpresa, invece, nelle ultime ore si rincorrono rumors frequenti che abc intenda rinnovare flash forward a scapito di V.
flash forward sembra andare bene all'estero e i costi sono molto più contenuti. è prodotta in casa, mentre V è della warner (un pò quello che fece fox con dollhouse e the sarah connor chronicles un anno fa).

personalmente, la scelta per me sarebbe inverosimile, ma tant'è, da anni ne vedo combinare di tutti i colori dai network usa.

riporto il link della notizia riportata da serietivu.com.

http://www.serietivu.com/flashforward-sempre-piu-probabile-il-rinnovo-33328.html

si avevo già letto questa notizia...ma spero che a sto punto non la rinnovino cosi da fare finire decentemente questa prima stagione...ogni puntata scende in ascolti, quindi vuol dire che al pubblico non piace...una seconda stagione di sicuro verrebe cancellata dopo poche puntate...rischiando di troncare a metà la serie...

caspio ha scritto:
a sorpresa, invece, nelle ultime ore si rincorrono rumors frequenti che abc intenda rinnovare flash forward a scapito di V.
flash forward sembra andare bene all'estero e i costi sono molto più contenuti. è prodotta in casa, mentre V è della warner (un pò quello che fece fox con dollhouse e the sarah connor chronicles un anno fa).

personalmente, la scelta per me sarebbe inverosimile, ma tant'è, da anni ne vedo combinare di tutti i colori dai network usa.

riporto il link della notizia riportata da serietivu.com.

http://www.serietivu.com/flashforward-sempre-piu-probabile-il-rinnovo-33328.html
the sarah connor chronicles è Warner...;)

Detto questo l'aveva già detto qualche giorno fa tvbythenumbers...:) Rimane il fatto che potrebbero cancellare entrambe le serie, così l'abc avrà sul groppone ben 10 serie cancellate quest'anno...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
the sarah connor chronicles è Warner...;)

sì. appunto. fox rinnovò dollhouse perchè era prodotto in casa e costava di meno (whedon partecipava addirittura ai costi), mentre ttscc era warner (come V).

se se V verrà cancellata rimarranno fregati gli abbonati MP....
se è viceversa allora credo che noi rimarremo fregati, sperando almeno in un finale chiaro e semplice.....

1x16 eccezionale come al solito... non vedo l'ora come al solito arrivi la prossima!
Comunque non credo ad un rinnovo, negli USA va veramente troppo male.

ho appena visto la 1x15 e a parte il colpo di scena finale (la seconda talpa), direi che la puntata è stata veramente imbarazzante.

vogliamo parlare della sparatoria nella sede dell'fbi? davvero inverosimile. praticamente una super agente doppiogiochista uccide una decina di agenti (lei spara come un cecchino, gli altri come ray charles) e riesce a scappare da un'edificio che dovrebbe avere la massima sorveglianza.
e appena esce dall'edificio, chi c'è ad aspettarla? toh che fortuna, un complice che deve essere stato ore sotto la super sorvegliata sede dell'fbi, con la moto accesa e il casco addosso (sai che sudata!). :lol: :lol: :lol:
ah, e mentre fuori dall'edifico si sparano la gente continua tranquillamente a passeggiare!

e poi i protagonisti che ad ogni puntata raccontaano nuovi particolari del loro flash forward. ma quanto è durato, una mezz'oretta? e, naturalmente, raccontano particolari che si riveleranno chiave nello svolgersi della trama. ci si chiede come mai non abbiano aspettato altre 10 puntate per svelarli. :badgrin:

di incongruenze come queste ce ne sono moltissime in ogni episodio.
forse alla fine scopriremo che gli sceneggiatori di flash forward sono gli stessi di una serie italiana chiamata "occhi del cuore". :D

ahahahaha Ho appena finito anch'io di vedere la puntata, quoto tutto...Tranne sul colpo di scena finale...Non vorrai dirmi che non te n'eri accorto che anche lei c'entrava?:D E' un classico far credere che si aveva dei sospetti su un'altra persona per sviare i sospetti su di te...Questa cosa si sarà vista 1 milione di volte nei film e nei telefilm...:D :evil5: Quando ha detto che era la seconda talpa sono scoppiato a ridere...:lol: :D

DTTutente ha scritto:
ahahahaha Ho appena finito anch'io di vedere la puntata, quoto tutto...Tranne sul colpo di scena finale...Non vorrai dirmi che non te n'eri accorto che anche lei c'entrava?:D E' un classico far credere che si aveva dei sospetti su un'altra persona per sviare i sospetti su di te...Questa cosa si sarà vista 1 milione di volte nei film e nei telefilm...:D :evil5: Quando ha detto che era la seconda talpa sono scoppiato a ridere...:lol: :D

la seconda talpa me l'aspettavo, non mi aspettavo che fosse lei.
e per quello a cui ci ha abituati flash forward, direi che è stato uno dei migliori momenti della serie. :badgrin:

ma vogliamo parlare di come mark risolve il rebus della partite di scacchi in 5 secondi? avrebbero potuto farci almeno due puntate su un'indagine di questo tipo, invece di farlo risolvere in un'istante da sherlock holmes.

questa serie mette a dura prova la mia ferrea sospensione dell'incredulità :badgrin:

Indietro
Alto Basso