Flash Forward (ver.lingua originale) - Venerdì ore22.00 FOX-attenzione spoiler

dangerfamily ha scritto:
se non mi sbaglio, l'abc sta decidendo se dare una seconda stagione a V oppure a FF.....
Più precisamente il 18 Maggio sapremo tutto sulle prossime stagioni.

DTTutente ha scritto:
O farle fuori entrambe...
mi sono dimenticato dell'opzione;)

comunque, non è giusto che serie come chuck, date per spacciate dall'inizio, adesso arrivano alla 4a:5eek:stagione, soltanto perché qualche fans si è lamentato:doubt:.....

dangerfamily ha scritto:
comunque, non è giusto che serie come chuck, date per spacciate dall'inizio, adesso arrivano alla 4a:5eek:stagione, soltanto perché qualche fans si è lamentato:doubt:.....
Si, infatti è noto che i networks sono un onlus...:lol: :D

Se una serie va avanti è per tanti motivi, da non sottovalutare, le vendite dei dvd, gadgets, ascolti all'estero, le vendite dei diritti alla tv via cavo, gli ascolti nei dvr, ecc...ecc...;) Un network prende in considerazioni tante cose per decidere il rinnovo di un telefilm, anche la qualità dello stesso...:)

p.s. Comunque CHUCK fa sempre più ascolti di FF...E' quasi sempre sopra il 2.0 nei ratings... :)

DTTutente ha scritto:
Si, infatti è noto che i networks sono un onlus...:lol: :D

Se una serie va avanti è per tanti motivi, da non sottovalutare, le vendite dei dvd, gadgets, ascolti all'estero, le vendite dei diritti alla tv via cavo, gli ascolti nei dvr, ecc...ecc...;) Un network prende in considerazioni tante cose per decidere il rinnovo di un telefilm, anche la qualità dello stesso...:)

p.s. Comunque CHUCK fa sempre più ascolti di FF...E' quasi sempre sopra il 2.0 nei ratings... :)
si, ma nella seconda(mi pare) andava molto male e la NBC non voleva rinnovare la 3a stagione, anzi voleva interrompere la 2a stagione.....
adesso, invece, è rinata con gli ascolti e come introiti......

comunque, se le folle e i fan club impazziti servono per rianimare V e FF, credo che farò parte di quelle folle:D.......

Non capisco
se comunque fa 7 milioni di spettatori
piu' le vendite estere piu' futuri dvd perche' cancellarla.

specialmente ora che hanno trovato il ritmo

all'inizio era un po troppo lento e ingarbugliato.

Ma pensavo che durava tanto perche' durante una delle scorse puntate
nominavano il 2016

quindi pensavo che era pensata per 6 stagioni.

alexdal ha scritto:
Ma pensavo che durava tanto perche' durante una delle scorse puntate
nominavano il 2016

quindi pensavo che era pensata per 6 stagioni.
Si era pensata per 5-6stagioni e forse è stato questo a "uccidere" la serie.

Da notare come in quel episodio citato da te, Mark dice che si tratta del 2016 ma la data scritta sul muro era 2012

Peccatto...:(
Ma effettivamente questa serie ha un suo costo e se non va in termini di ascolti, non poteva avere destino diverso...

alexdal ha scritto:
se comunque fa 7 milioni di spettatori
E' da tanto che non fa più 7 milioni, adesso si barcamena su 4 milioni e mezzo e 1.4 di ratings...E ieri è scesa ancora...

alexdal ha scritto:
piu' le vendite estere piu' futuri dvd perche' cancellarla.
Non so quante vendite faccia il dvd ma gli ascolti internazionali sono crollati...In Inghilterra erano partiti con ascolti ottimi a 3 milioni adesso ne fa 1,5 milioni a stento perndendo il 50% dei telespettatori iniziali...

dibbiamo chedere a sky se cimette leii soldi e ne fa una sua produzione... chissà magari ne vede una nuova rinascita...

Questo è stato l'ascolto di ieri sera:

FlashForward ha ottenuto 4,84 milioni di spettatori (1,3/4)

ANTONIO GENNA

C'è è stata una puntata strepitosa quella di ieri davvero molto bella eppure è scesa negli ascolti, a questo punto credo sia proprio un fatto di pregiudizio sulla serie...:(

riva11 ha scritto:
Se è vera questa notizia Flash Forward è stato cancellato .....

Amid a flurry of renewals tonight comes word from multiple sources that ABC has axed the Alyssa Milano-headlined freshman comedy Romantically Challenged. In less surprising news, the Alphabet net has also canceled Better Off Ted, Scrubs, and FlashForward. An ABC spokesperson had no comment.

Fonte: http://ausiellofiles.ew.com/2010/05/13/abc-cancels-romantically-challenged-scrubs-ted-flashforward/
Sei arrivato leggermente tardi...:D

Appena vista la puntata... Che dire... Non merita un trattamento del genere una serie così bella! Spero che la petizione per salvarlo serva a qualcosa! ;)

Ho la possibilità di vedere il finale in tv (io la vedrò la prossima settimana) e dovrei leggere un articolo? :D

Indietro
Alto Basso