saint_andres
Digital-Forum Master
Più precisamente il 18 Maggio sapremo tutto sulle prossime stagioni.dangerfamily ha scritto:se non mi sbaglio, l'abc sta decidendo se dare una seconda stagione a V oppure a FF.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più precisamente il 18 Maggio sapremo tutto sulle prossime stagioni.dangerfamily ha scritto:se non mi sbaglio, l'abc sta decidendo se dare una seconda stagione a V oppure a FF.....
O farle fuori entrambe...dangerfamily ha scritto:se non mi sbaglio, l'abc sta decidendo se dare una seconda stagione a V oppure a FF.....
mi sono dimenticato dell'opzioneDTTutente ha scritto:O farle fuori entrambe...
Si, infatti è noto che i networks sono un onlus...dangerfamily ha scritto:comunque, non è giusto che serie come chuck, date per spacciate dall'inizio, adesso arrivano alla 4astagione, soltanto perché qualche fans si è lamentato
.....
si, ma nella seconda(mi pare) andava molto male e la NBC non voleva rinnovare la 3a stagione, anzi voleva interrompere la 2a stagione.....DTTutente ha scritto:Si, infatti è noto che i networks sono un onlus...![]()
![]()
Se una serie va avanti è per tanti motivi, da non sottovalutare, le vendite dei dvd, gadgets, ascolti all'estero, le vendite dei diritti alla tv via cavo, gli ascolti nei dvr, ecc...ecc...Un network prende in considerazioni tante cose per decidere il rinnovo di un telefilm, anche la qualità dello stesso...
p.s. Comunque CHUCK fa sempre più ascolti di FF...E' quasi sempre sopra il 2.0 nei ratings...![]()
Si era pensata per 5-6stagioni e forse è stato questo a "uccidere" la serie.alexdal ha scritto:Ma pensavo che durava tanto perche' durante una delle scorse puntate
nominavano il 2016
quindi pensavo che era pensata per 6 stagioni.
E' da tanto che non fa più 7 milioni, adesso si barcamena su 4 milioni e mezzo e 1.4 di ratings...E ieri è scesa ancora...alexdal ha scritto:se comunque fa 7 milioni di spettatori
Non so quante vendite faccia il dvd ma gli ascolti internazionali sono crollati...In Inghilterra erano partiti con ascolti ottimi a 3 milioni adesso ne fa 1,5 milioni a stento perndendo il 50% dei telespettatori iniziali...alexdal ha scritto:piu' le vendite estere piu' futuri dvd perche' cancellarla.
Sei arrivato leggermente tardi...riva11 ha scritto:Se è vera questa notizia Flash Forward è stato cancellato .....
Amid a flurry of renewals tonight comes word from multiple sources that ABC has axed the Alyssa Milano-headlined freshman comedy Romantically Challenged. In less surprising news, the Alphabet net has also canceled Better Off Ted, Scrubs, and FlashForward. An ABC spokesperson had no comment.
Fonte: http://ausiellofiles.ew.com/2010/05/13/abc-cancels-romantically-challenged-scrubs-ted-flashforward/