Flash Forward (ver.lingua originale) - Venerdì ore22.00 FOX-attenzione spoiler

T

TVmania

Ogni Venerdì (eccezzionalmente il 26/03 alle 23.00) alle ore 22.00 FOX trasmetterà a sole 24 ore di distanza dagli Stati Uniti Flash Forward in versione sottotitolata italiano e lingua originale.

Per ora possiamo commentare gli episodi 11 e 12 andati in onda Venerdì scorso.;)

Secondo me le due puntate andate in onda sono state molto belle, dinamiche, si forse è vero troppe risposte, ma secondo me questo ha reso gli episodi tornati dopo una lunga pausa davvero molto belli.;)

Non sono stupito di chi era nello stadio, ma come stato coinvolto si..credevo che volesse avuto un ruolo + 'attivo'

Io volevo soffermarmi su Mark. Credo che questo suo nuovo ruolo da "cane sciolto" si addica molto di più alla sua personalità e al suo carattere.

Poynting76 ha scritto:
Io volevo soffermarmi su Mark. Credo che questo suo nuovo ruolo da "cane sciolto" si addica molto di più alla sua personalità e al suo carattere.

Ti quotissimo. ;)

Inoltre sono molto contento del fatto che la serie si sia liberata (almeno all'apparenza) di tutte quelle complicazioni filosofiche che la appesantivano (e rallentavano) non poco.
Di sicuro un grande passo avanti, si vede che sono corsi ai ripari, anche se a me veramente non dispiaceva neanche prima.
Comunque, non capisco come facciano gli americani a non apprezzare questa serie, davvero non capisco.

fra831 ha scritto:
Non sono stupito di chi era nello stadio, ma come stato coinvolto si..credevo che volesse avuto un ruolo + 'attivo'

già, a questo punto sono curioso del ruolo di Floyd Simcoe...

Avete visto l'attenzione con cui la regia, con ben due inquadratture distinte, ci ha fatto notare che mentre l'intera umanità "dorme" nello stadio si sono visti degli uccelli in volo, come mai?
Visto che la perdita di conoscienza avrebbe dovuto colpire ogni essere vivente e non solo gli esseri umani come ci spiegheranno questa apparente incongruenza?;)

ilsardo ha scritto:
Avete visto l'attenzione con cui la regia, con ben due inquadratture distinte, ci ha fatto notare che mentre l'intera umanità "dorme" nello stadio si sono visti degli uccelli in volo, come mai?
Visto che la perdita di conoscienza avrebbe dovuto colpire ogni essere vivente e non solo gli esseri umani come ci spiegheranno questa apparente incongruenza?;)

Beh io una "mia" spiegazione ce l' avrei anche...:eusa_think: ...ma è meglio se stò zitto...:evil5: :D :D ;)

sarà che da appassionato alle serie in lingua originale sono abitutao a scegliere la dimensione dei sottotitoli da solo, ma non sono troppo piccoli quelli messi da sky??? oltre che bianchi in quel modo spesso non si vedono sopra diverse scene:eusa_think:

Bellissime le due puntate. Finalmente azione allo stato puro..:D
Ragazzi, una domanda, d'ora in poi, ci sarà solo una puntata alla settimana..giusto>?;)

markus_81 ha scritto:
sarà che da appassionato alle serie in lingua originale sono abitutao a scegliere la dimensione dei sottotitoli da solo, ma non sono troppo piccoli quelli messi da sky??? oltre che bianchi in quel modo spesso non si vedono sopra diverse scene:eusa_think:
Per fortuna con l'HD sono leggibilissimi anche da lontano anche da chi è un po' miope come me! :D :D
Purtroppo sono le scene troppo chiare che rendono un po' poco leggibili i sottotitoli.
;)

fra831 ha scritto:
stasera la versione usa, è alle ore 23 se non erro
Si, dopo i primi 2 episodi mandati in onda la scorsa settimana in lingua originale...;)

Indietro
Alto Basso