FLUX diventa Qoob

Boothby ha scritto:
m4ybe parla in KByte
Zwobot parla in Kbit

15 KByte = 120 Kbit
45 KByte = 360 Kbit :icon_wink:

kbps è uguale a Kbit

m4ybe ha scritto 45 kbps che sono 45 Kbit :)

Io non vorrei dire... ma valcava è uno dei maggiori punti di diffusione italiani... perchè ancora non hanno digitalizzato allora ?!?!? :mad: :mad:

ERCOLINO ha scritto:
kbps è uguale a Kbit

m4ybe ha scritto 45 kbps che sono 45 Kbit :)
Ho controllato. Il valore nel programma è espresso in KB/s. Quindi il bitrate dell'audio di mtv è di 15 KB/s rispetto ai 45 di stamattina.
Scusate x il disguido

m4ybe ha scritto:
Ho controllato. Il valore nel programma è espresso in KB/s. Quindi il bitrate dell'audio di mtv è di 15 KB/s rispetto ai 45 di stamattina.
Scusate x il disguido

Ah ecco! No perchè in 15kbit non si dovrebbe proprio sentire nulla per la qualità :D

ragazzi ma non è strano che tutti i canali del MuxA scrivano canale non più trasmesso?? cos'altro sta combinando la7!!!!

Teoteit ha scritto:
ragazzi ma non è strano che tutti i canali del MuxA scrivano canale non più trasmesso?? cos'altro sta combinando la7!!!!
Da Valcava sta cambiando la configurazione del mux A. Sul canale "XXXX" ora c'è ID "QOOB" e test card identica all'analogico, al posto di un canale "test" ora c'è RETECAPRI a schermo nero...Gli altri si vedono regolarmente. Tutto fermo invece sul ch 62.

mi si è aggiunto QOOB nel mux a la7...
risultato? mtv e sitcom si vedono da schifo!!!
ma va.......o!!!!!!!!!

Ora a schermo nero anche tutti i canali Cartapiù sempre nel mux A. Già conclusi i programmi di La7 Sport che ha a video il cartello notturno del palinsesto. Chissà cosa stanno facendo e cosa dovremo attenderci per i prossimi minuti... Ma perchè, poi, hanno inserito il segnale QOOB destinato all'analogico con il cartello di digitalizzazione, anzichè l'altro canale che continua a trasmettere Flux e che, presumo, diventerà il vero QOOB (ritengo che il canale col cartello sarà destinato ad alimentare i trasmettitori analogici ancora in attesa di digitalizzazione...)? Mistero...

Ora aspetto fino all'una e vediamo che mi appare sul test notturno del MUX-A
di La7? ..sicuramente Qoob.tv ;)

REDNEX ha scritto:
Ora aspetto fino all'una e vediamo che mi appare sul test notturno del MUX-A
di La7? ..sicuramente Qoob.tv ;)
Probabilmente Rednex non devi aspettare fino all'una... dovresti già trovare la test card di QOOB al posto di "XXXX". Almeno qui in Lombardia a me è successo così... :icon_wink:

dttboy ha scritto:
Probabilmente Rednex non devi aspettare fino all'una... dovresti già trovare la test card di QOOB al posto di "XXXX". Almeno qui in Lombardia a me è successo così... :icon_wink:

Se non ricordo male ..dalle mie parte si attiva il canale all'una! ..in questo momento mi dice che il canale non è più trasmesso e mi appare sulla barra
sempre XXXX però il segnale è attivo ma lo schermo è nero!;)

attualmente i canali la7 carta + non hanno più traccia audio e la traccia video non trasmette manco un bit :D

Indietro
Alto Basso