-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
ma parlate di KB vero?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:m4ybe parla in KByte
Zwobot parla in Kbit
15 KByte = 120 Kbit
45 KByte = 360 Kbit ::
Ho controllato. Il valore nel programma è espresso in KB/s. Quindi il bitrate dell'audio di mtv è di 15 KB/s rispetto ai 45 di stamattina.ERCOLINO ha scritto:kbps è uguale a Kbit
m4ybe ha scritto 45 kbps che sono 45 Kbit![]()
m4ybe ha scritto:Ho controllato. Il valore nel programma è espresso in KB/s. Quindi il bitrate dell'audio di mtv è di 15 KB/s rispetto ai 45 di stamattina.
Scusate x il disguido
Da Valcava sta cambiando la configurazione del mux A. Sul canale "XXXX" ora c'è ID "QOOB" e test card identica all'analogico, al posto di un canale "test" ora c'è RETECAPRI a schermo nero...Gli altri si vedono regolarmente. Tutto fermo invece sul ch 62.Teoteit ha scritto:ragazzi ma non è strano che tutti i canali del MuxA scrivano canale non più trasmesso?? cos'altro sta combinando la7!!!!
Probabilmente Rednex non devi aspettare fino all'una... dovresti già trovare la test card di QOOB al posto di "XXXX". Almeno qui in Lombardia a me è successo così... :REDNEX ha scritto:Ora aspetto fino all'una e vediamo che mi appare sul test notturno del MUX-A
di La7? ..sicuramente Qoob.tv![]()
Teoteit ha scritto:Si CMQ mtv si Sente DA SCHIFO!!!! MA VERAMENTE SCHIFO!!!!!
dttboy ha scritto:Probabilmente Rednex non devi aspettare fino all'una... dovresti già trovare la test card di QOOB al posto di "XXXX". Almeno qui in Lombardia a me è successo così... ::