daWsOn_s ha scritto:attualmente i canali la7 carta + non hanno più traccia audio e la traccia video non trasmette manco un bit![]()
effettivamente è come dici tu..!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daWsOn_s ha scritto:attualmente i canali la7 carta + non hanno più traccia audio e la traccia video non trasmette manco un bit![]()
A questo punto stanno trasmettendo solo La7, Mtv, La7 Sport, Telemarket, Sitcom1 e QOOB. A schermo nero LA7 Cartapiù e Retecapri.... Non mi pare che abbiano modificato i bitrates dato che si vedono e si sentono male lo stesso. Nonostante tutto questo mux è sempre pieno!! Dove mettiamo un altro canale? Vabbè che con gli standards di La7 ce lo possono fare stare "tranquillamente"...daWsOn_s ha scritto:praticamente c'è un posto per un canale libero (mantenendo qualità costante agli altri)
da me è apparso così. Non aveva mai trasmesso prima. Che poi test secondo me non sono.. Cosa devono testare. Accendono e basta, mica c'è gente di notte che fa prove imho.daWsOn_s ha scritto:ah dimenticavo, come ho già detto l'anno scorso credo io vedevo per un periodo flux analogico, se ora da un bel pò non c'è più è probabile che sarà quella la frequenza digitalizzata per la7 MUX B anche se non ha mai fatto test?
dttboy ha scritto:A questo punto stanno trasmettendo solo La7, Mtv, La7 Sport, Telemarket, Sitcom1 e QOOB. A schermo nero LA7 Cartapiù e Retecapri.... Non mi pare che abbiano modificato i bitrates dato che si vedono e si sentono male lo stesso. Nonostante tutto questo mux è sempre pieno!! Dove mettiamo un altro canale? Vabbè che con gli standards di La7 ce lo possono fare stare lo stesso...Qualcuno ci sa dire se ci sono "movimenti" anche sul Mux B?
m4ybe ha scritto:da me è apparso così. Non aveva mai trasmesso prima. Che poi test secondo me non sono.. Cosa devono testare. Accendono e basta, mica c'è gente di notte che fa prove imho.
Grande La7, questa notte ci stupisce davvero!! Non bastavano come contenitori vuoti "Canale Test", "Test" e "tvtv DIGITAL", anche i Cartapiù hanno spento!daWsOn_s ha scritto:Esatto i bitrate sono invariata, retecapri è stato proprio cancellato, invece LA7 C+ c'è ma è vuoto come continitore![]()
Può darsi sia tutto collegato... leggevo qualche post più in su che alcuni impianti di MTV sono alimentati dallo stesso ponte satellitare che "gestisce" il mux B... ciò potrebbe significare che si stanno verificando cambiamenti anche sull'altro mux di La7... Se riesci, tieni monitorata anche quella frequenza! :daWsOn_s ha scritto:Ah comuqnue non so se sia tutto legato a questo o al SAT ma MTV dalla Maiella che ricevo come seconda frequenza analogica non c'è più
dttboy ha scritto:Grande La7, questa notte ci stupisce davvero!! Non bastavano come contenitori vuoti "Canale Test", "Test" e "tvtv DIGITAL", anche i Cartapiù hanno spento!A parte gli scherzi, speriamo sia la volta buona che non solo riordinino i canali, ma che ottimizzino un po' la banda...
certo, è diventato il mux b. Cmq ora è tutto tornato come prima. Si vedono tutti i cartapiù. Retecapri ha ripreso a trasmettere sull'a e quindi è doppio, c'è anche sul b.daWsOn_s ha scritto:Ma il cartello in analogico in questi giorni c'era? Quello di Flux
REDNEX ha scritto:sul famoso XXXX invece di QOOB.TV sono partite le HOT LINE con le Donnine nude!!
PS: in poche parole dalle mie parti QOOB.TV si è cambiata con Retecapri..!! ..ma che stanno combinando???![]()
REDNEX ha scritto:sul famoso XXXX invece di QOOB.TV sono partite le HOT LINE con le Donnine nude!!
PS: in poche parole dalle mie parti QOOB.TV si è cambiata con Retecapri..!! ..ma che stanno combinando???![]()
m4ybe ha scritto:certo, è diventato il mux b. Cmq ora è tutto tornato come prima. Si vedono tutti i cartapiù. Retecapri ha ripreso a trasmettere sull'a e quindi è doppio, c'è anche sul b.
dttboy ha scritto:Ripartono ora i Cartapiù sul mux A... Non c'è sincronismo audio/video... l'audio è nettamente in anticipo rispetto al video... Torna anche ReteCapri...
m4ybe ha scritto:certo, è diventato il mux b. Cmq ora è tutto tornato come prima. Si vedono tutti i cartapiù. Retecapri ha ripreso a trasmettere sull'a e quindi è doppio, c'è anche sul b.