Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mattia86 ha scritto:a roma sul 58 è partito il mux 2 di la7 !!!
sono commosso ;-)
Io veramente mi auguro il contrario... se aggiungono canali, la qualità diventerà schifosa anche quimattia86 ha scritto:speriamo ci lavorino su mettendo nuovi contenuti
Quello che mi dici, Zvobot, non mi pare in verità molto corretto e razionale.Zwobot ha scritto:Il Flux che hai visto trasmettere ancora, è normale che abbia il logo, in realtà il canale non ha mai smesso di trasmettere, chi lo vede via satellite lo continua a vedere 24 ore al giorno, in quanto il pacchetto che in terrestre si riceve solo di notte, sul satellite c'è sempre, e come ho già detto più volte, i canali di questo pacchetto vengono usati anche per alimentare i ripetitori analogici di La7, MTV Italia e Flux.
Lochness ha scritto:Quello che mi dici, Zvobot, non mi pare in verità molto corretto e razionale.
Dato che sull'analogico c'è il cartello, non c'è nessun bisogno di tenere acceso il canale musicale attivo sul satellite, visto che non c'è più da alimentare nulla.
O, meglio, c'è da alimentare il cartello analogico, ed infatti su muxB notturno c'è, nella vecchia posizione di testa, il canale col cartello. Quello invece aggiunto in coda che trasmette ancora musica con tanto di logo, è stato messo solo ora nel mux, e non alimenta nulla sull'analogico.
Ripetere quello che si è già detto è un bene, se ci sono stati cambiamenti che necessitano di puntualizzazioni.::
sbudiz ha scritto:Ma a Mantova si prende?
Lochness ha scritto:Da Valcava ancora nessuna novità, sempre presente il cartello sull'analogico.
Si spera in effetti che alla fine della digitalizzazione, svuotino un pò il muxA, togliendo La7, Mtv e Flux (e già che ci sono, quei cavolo di canali dati).
Lascerei invece La7Sport appaiata coi Cartapiù, dato che è la prima candidata ad essere spenta quando i C+ trasmettono le partite. Sempre seguendo la stessa logica, a mio avviso sul muxB dovrebbero invece trasmerire Sitcom, spegnendo appunto La7sport. Inoltre il C+Attivaz, che mi pare uno spreco, in caso di necessità di palinsensto calcistico, dovrebbe a mio avviso essere recuperato come C+6 (un pò in pratica come era fino alla scorsa stagione il MP5).
Riassumendo:
MuxA
Cartapiù 1,2,3,4,5,6
La7 Sport
Elefante
Retecapri
Mux B
La7
Mtv
Qoob
Sitcom
dando al tutto una bella innalzata di potenza di segnale.::
grazie per la segnalazione, non avevo controllato....Ruben Corda ha scritto:Mentre l'UHF 37 dal Serpeddì trasmette di fatto il mux TiMedia B, il VHF D da Capoterra lo trasmette solo di notte (prima non lo faceva); per le restanti ore c'è il cartello.