FLUX diventa Qoob

Attenzione

tonymacc ha scritto:
MA COME E' POSSIBILE CHE SOLA A FOGGIA E PV NON SI RIESCE A DIGITALIZZARE LE DUE FREQUENZE CH.42 E CH.58 EX DELTA TV-TELEMARKET POI FLUX ED ORA QOOB . MA SEMPRE IN ANALOGICO E PENSARE CHE NON ABBIAMO NEANCHE LA COPERTURA DEL MUX A DI LA7.

M I S T E R I ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

MA CI SONO ALTRI CHE PRENDONO QOOB IN ANALOGICO COME NOI?:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Udite Udite, stasera è stato (clamorosamente) digitalizzato il 58 da M.te Celano, trasmette 2 QOOB,La7,MTV e ReteCapri. Vedremo cosa succederà sul pulitissimo 42 per ora ancora in analogico (vorrei che ci fosse il Mux A che non riusciamo a prendere sul 35 interferito da Telecapri come più volte detto)

itagigo ha scritto:
Udite Udite, stasera è stato (clamorosamente) digitalizzato il 58 da M.te Celano, trasmette 2 QOOB,La7,MTV e ReteCapri. Vedremo cosa succederà sul pulitissimo 42 per ora ancora in analogico (vorrei che ci fosse il Mux A che non riusciamo a prendere sul 35 interferito da Telecapri come più volte detto)
Ma succede anche a Voi che il decoder messo in stand-by dopo qualche ora lo riaccendete e vi da segnale assente su mux La7 B, vado a controllare livello segnale e mi va sul ch.41 mentre sul ch.58 Monte Celano e' tutt'ok , segnale 100% qualita' potenza 45%. Devo fare la ricerca canali ex novo completa e cosi mi aggancia di nuovo il mux LA7 B sul ch.58.

Come mai?

tonymacc ha scritto:
Ma succede anche a Voi che il decoder messo in stand-by dopo qualche ora lo riaccendete e vi da segnale assente su mux La7 B, vado a controllare livello segnale e mi va sul ch.41 mentre sul ch.58 Monte Celano e' tutt'ok , segnale 100% qualita' potenza 45%. Devo fare la ricerca canali ex novo completa e cosi mi aggancia di nuovo il mux LA7 B sul ch.58.

Come mai?
A me non succede, penso sia un problema del tuo decoder...

Ora che hanno attivato il MUX B di LA 7 durante le partite disattivano tutti i canali del MUX A eccetto i Carta più

X ERCOLINO

Il problema e' che sul ch.41 mi aggancia il mux B La7 potenza segnale 60 qualita' o%

quindi mi da segnale assente.

Mentre sulla frequenze ch.58 ho segnale potenza 44% qualita' 100%

Mi succede che nel fare l'installazione programmi ex novo mi aggancia il ch.58 e' vedo tutti i canali mux B La7 ottimamente. Poi metto il decoder in stnd by e quando lo riaccendo , se vado su un canale mux La7 B mi da segnale assente. Vado a conrollare la frequenza e' il decoder mi assegna il ch.41 senza che io lo abbia selezionato. (ma era la frequenze ch.58).

Ho un ADB I CAN 3000 T

Si è un bug che hanno quasi tutti i decoder quando nella stessa zona ci sono due Mux doppi,memorizza il primo che trova e scarta quindi il secondo che magari ha + segnale e qualità

Questo problema con l'aggiornamento di metà Dicembre(è quasi sicuro) per tutti i decoder sarà risolto ;)

Ci sarà per tutti ;)

Per la fine della prossima settimana avrò più info ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si è un bug che hanno quasi tutti i decoder quando nella stessa zona ci sono due Mux doppi,memorizza il primo che trova e scarta quindi il secondo che magari ha + segnale e qualità

Questo problema con l'aggiornamento di metà Dicembre(è quasi sicuro) per tutti i decoder sarà risolto ;)
Ciao ERCOLINO,
un dubbio, i decodec che NON implementeranno il NAGRA 3 avranno anche loro gli agg. per queste modifiche o NON avranno niente?? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ciao Max

Bella domanda.

Questo è tutto da vedere ma credo che sicuramente non faranno nulla ,vedo se riesco ad avere info.

Ultima modifica:
Caio Ercolino volevo sapere ma i decoder philips dtr6610 si aggiornerà al nagra3 e che novità supporta questo ulteriore aggiornamentoultimo aggiornamento
Build V1136_8 _1
l'08/10/2006

I canali del MUX A di LA 7sono stati momentaneamente disattivati come la scorsa settimana per trasmettere le partite di LA 7 Carta Più.

Sono attivi sul MUX B di LA 7

Dopo la settimana in cui è partito QOOB, sembra che La7 abbia di nuovo interrotto la conversione degli impianti analogici. Insomma, sembra che quelli di La7 siano ricaduti in un periodo di stasi.

ragazzi avete fatto caso che MTV sull'analogico da oggi è in stereo? Non se lo sono ricordati un pò troppo tardi?

Anche se su due frequenze che ricevo solo una ci è :eusa_shifty:

Ragazzi, ci sono state nuove digitalizzazioni dopo la settimana in cui è ufficialmente partita QOOB? Non sembra ci siano notizie in tal senso...
fateci sapere

Indietro
Alto Basso