fly com 6000 ce qlc ke lo conosce?

cari amici del forum, mi sono registrato adesso, ma è da tanto tempo che visito i forum; i fw per i flycom 6000 li potete trovare nella sezione Coship scegliendo queeli per il coship dsr 5003.
provate e poi fatemi sapere.

ciao miletta potresti aiutare anche me mandandomi un pm te ne sarei grato ,ho anche io un flycom 6000 grazie ciao

Ciao ragazzi potete mandarmi in privato anche a me dove reperire materiale per il mio flycom 6012, vorrei un pò aggiornarlo! grazie ragazzi ciaoooooooo

Mi sono accorto x caso di questo 3D ed ho quindi provveduto a fare un po' di pulizia di post al limite del piratesco.
Occhio ragazzi, vi ricordo che sul forum la PIRATERIA è VIETATA

scusate ma sn nuovo nel forum....cmq se potete datemi una manina x migliorare le prestazioni! grazie! ciaooo

ciao su questi decoder si puo fare poco solo af.,.ca

e sviz.. auto se serve a qualcuno mi da posta poi ce un fiw per i tori
e svi.. auto a voi la scelta o uno o laltro
ciao

un auito per un nuovissimo

miletta, leggo che hai aiutato molti appassionati.
Anch'io ho preso un fly com (fta6012) e ho letto di fw ecc ecc,
Non posso inviare pm perche sono appena arrivato.
Potresti rispondermi facendomi capire cosa sono questi fw e eventualmente come si fa a capire qual'è l'ultimo disponibile?

ciao pippo6

Aiuto perfavore, ho un flycom FTA6000 che sono riuscito a bloccare con un tentativo errato. Adesso mi rimane il led rosso acceso fisso.
Qual'è la procedura per resuscitarlo.
Aiutatemi vi prego.

flycom 6000 fta

Ciao miletta,
vedo che sei parecchio ricercato per il dec in oggetto....avendolo acquistatom pure io , volevo chiedere se cortesemente potevi darmi una mano anche a me considerando che questo e' il mio secondo post.
Grazie anticipatamente

ciao un saluto a tutti i partecipanti al forum, cerco un aiuto per il fly con 5000FTA, firmware Originale per ripristinarlo, qualsiasi suggerimento è gradito.

grazie conte_marc

miletta ha scritto:
ciao su questi decoder si puo fare poco solo af.,.ca

e sviz.. auto se serve a qualcuno mi da posta poi ce un fiw per i tori
e svi.. auto a voi la scelta o uno o laltro
ciao

Propio non puoi aiutarmi??.....

aiuto

Ciao a tutti,
girando in rete sono approdato qui dove spero possiate aiutarmi. Ho un flycom 6000 che si e' bloccato e segna solo un 8 all'accensione. si puo' resuscitare? se si dove posso reperire aggiornamenti validi? un grazie anticipato

@ miletta

hai un messaggio privato :D

@ tutti

se qualcuno con l'aiuto di miletta è riuscito a "giocare" con il FlyCom può gentilmente aiutare anche me?

Grazie!

Dai ragazzi, ci sono state decine di richieste di aiuto, qualcuno può essere così gentile da aiutarmi pure me?? siete scappati tutti?? :D

ri-ringrazio,

Lino.

fly com

ciao, atutti
ho aquistato il fly com fta6012
mi mandata gli aggiornamenti o mi date gli indirizzi per favore vi ringrazio anticipatamente

fly com

ciao atutti anch'io ho il flycom 6000 mi mandate qualcosa che questo decoder

'

ciao a tutti sono un nuovo membro, una piccola domandina......ho un fly com fta6000, come faccio per sistemarlo un pochino?????? grazie.... :eusa_wall:

aiutoooooooo

ciao a tutti sn nuovo del forum....ho un problema cn il mio fly com fta6000 e 6012: bi## e firware x aggiornamento software qualcuno mi sa aiutare?????

Indietro
Alto Basso