Flysat di nuovo online

Scusate ma allora quale può essere la causa di tutto ciò???? Ho provato ora con la connessione dati del cellulare e si apre. Sarà nel mio caso il provider, io uso Eolo

Scusate ma allora quale può essere la causa di tutto ciò???? Ho provato ora con la connessione dati del cellulare e si apre. Sarà nel mio caso il provider, io uso Eolo

Qualche mese fa è successo pure.
Probabilmente le loro mosse di protezione contro gli hacker hanno causato per alcuni difficolà a connettersi. Ed ora si sta ripetendo.
Non so quale sia il fattore discriminante ma non credo dipenda dal gestore.

Questa la mia situazione:
PC - Linux - Firefox - DNS Cloudflare - (rete TIM) -> Uhm… non riusciamo a trovare questo sito.
notebook - Windows11 22H2 - Firefox - DNS Cloudflare - (rete TIM) -> Uhm… non riusciamo a trovare questo sito.
notebook - Windows11 22H2 - Edge - DNS TIM - (rete TIM) -> OK
smartphone - Android 12 - Chrome - (rete Vodafone) -> OK
smartphone - Android 12 - Firefox - (rete Vodafone) -> OK ma con popup -> Apri in un'altra app - Uscire da Firefox per visualizzare questo contenuto ????

PS. in precedenza con Firefox dovevo attendere la verifica di sicurezza di google confermando di essere un umano :)

PSS: riprovato con Firefox disattivando i DNS Cloudflare e riattivando Firefox
notebook - Windows11 22H2 - Firefox - DNS TIM - (rete TIM) -> OK (senza verifica sicurezza)
quindi sembra che il problema siano i DNS over HTTPS di Cloudflare

Ultima modifica:
In questo momento ripreso a funzionare correttamente anche coi DNS Cloudflare...
notebook - Windows11 22H2 - Firefox - DNS Cloudflare - (rete TIM) -> OK

In questo momento ripreso a funzionare correttamente anche coi DNS Cloudflare...
notebook - Windows11 22H2 - Firefox - DNS Cloudflare - (rete TIM) -> OK

E' l'unico sito che conosco che rompe con questo controllo di sicurezza. Non trovo la cosa tanto corretta. Non basta l' https ? Talvolta per entrare devo ricaricarlo.

C' è al momento qualche problema sulla versione in inglese (e forse anche altrove)

Sito Flysat sotto attacco... chiusura temporanea a breve...

Unfortunately, flysat.com has been under attack for a while now.

The site is shutting down for a short time to protect itself.

Continua ad esseci lo stesso messaggio evidenziato in giallo ma il sito mi sembra funzioanre correttamente

Anche cancellando la cache con la 141.0 mi resta questa schermata.

Indietro
Alto Basso