Flysat di nuovo online

Stessa cosa a me, è il controllo cloudfare che non compare. Ho provato a ripulire cache, disabilitare plugin e protezioni varie ma senza successo. Nessun problema con Opera

Mi associo a @BOBBYS , anche per me tutto regolare con Firefox 115.26.0 (windows 7 32 bit) e con Firefox 141.0 (windows 10 64 bit) su windows 7 spesso con verifica cloudfire e con spunta manuale mentre su windows 10 mi si apre con verifica cloudfire ma senza spunta manuale.

Ultima modifica:
Anche io tutto ok con Firefox 141, @MEGADISH @emipar per caso avete connessione tiscali su rete FTTH? Perchè ci sono problemi con una CDN a Roma, diversi siti stanno avendo problemi nel caricamento

Adesso per curiosità ho provato a installare Firefox 141 anche sul telefono (android) e anche con questo non sto avendo problemi

Anche io tutto ok con Firefox 141, @MEGADISH @emipar per caso avete connessione tiscali su rete FTTH? Perchè ci sono problemi con una CDN a Roma, diversi siti stanno avendo problemi nel caricamento
Iliad e anche per me, come già scritto, si apre regolarmente con gli altri browser. Il problema non dovrebbe essere della mia configurazione di Firefox perchè altri siti che utilizzano il controllo cloudfare funzionano regolarmente

Indietro
Alto Basso