FM NEWS: Tempo Reale-

Noooo...mi scuserete, ma con tutto l'amore per RMC Sport...Fiesole 100 era una radio storica... :crybaby2:
(arriva per una decina di chilometri anche in Emilia, Provincia di Modena, grazie all'impianto di Monte Gomito - Abetone)

Noooo...mi scuserete, ma con tutto l'amore per RMC Sport...Fiesole 100 era una radio storica... :crybaby2:
(arriva per una decina di chilometri anche in Emilia, Provincia di Modena, grazie all'impianto di Monte Gomito - Abetone)

I speaker in una trasmissione che seguivo dissero "ritorneremo", Radio Fiesole trasmette ianche in Radio visione(LCN 680 mux Toscana TV uhf35), e sta continuando a trasmettere, probabilmente continueranno solo in TV o magari in DAB, vedremo

era una radio storica, ma già due anni fa con il cambio di proprietà e di format si era intuito che le cose non andassero proprio verso grandi orizzonti...

Segnalo il ritorno di Radio Classica sulle frequenze di Radio We. Al momento il segnale viene modulato con RDS errato, infatti l’RDS riporta RADIO WE

Palermo: da circa tre giorni dalla postazione di Monte Pellegrino (Palermo) è stato modificato il RadioText dell’emittente M DUE O che viene modulata sulla frequenza 107,800 MHz, il RadioText passa da MUSICA ALLO STATO PURO SIC a M DUE O - RADIO ALLO STATO PURO. Di conseguenza come si nota è stato tolto il Relay al termine del RadioText

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180712/5bfa4653ddc521582a69beb28ab30250.jpg

Nuova frequenza per Radio Monte Carlo a San Teodoro (OT): Frequenza 101,000 MHz ;)

Fonte: Stefano Bragatto

Nuova frequenza per Radio Monte Carlo a Forio D’Ischia: Frequenza 91,600 MHz

Fonte: Stefano Bragatto

Radio Bruno arriva a Milano: da lunedì sugli 87.7

Da lunedì 16 luglio, Radio Bruno si ascolterà a Milano e nella Lombardia centrale.
La frequenza su cui modulerà la superstation emiliana è 87.7 MHz, ex-Radio Babayaga, come annunciato direttamente in un video dalla pagina Facebook di quest’ultima.

Fonte: https://www.fm-world.it/news/radio-bruno-arriva-a-milano-da-lunedi-sugli-87-7/

Babayaga ora funziona ancora con un RadioText con scritto "DA SETTEMBRE BABAYAGA TV CH 601 DTT" ed si sente ancora.

Palermo: da circa tre giorni dalla postazione di Monte Pellegrino (Palermo) è stato modificato il RadioText dell’emittente M DUE O che viene modulata sulla frequenza 107,800 MHz, il RadioText passa da MUSICA ALLO STATO PURO SIC a M DUE O - RADIO ALLO STATO PURO. Di conseguenza come si nota è stato tolto il Relay al termine del RadioText

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180712/5bfa4653ddc521582a69beb28ab30250.jpg

Anche a Milano, credo in tutta italia! (anche se su frequenze diverse!)

Faccio questo anche per dire che la scritta PS "M DUE O" arriva a circa 5 secondi dalla sintonizzazione, invece per l'RT bisogna aspettare circa 20 secondi.

Indietro
Alto Basso