FM NEWS: Tempo Reale-

Milano
94.000 MHz
CLASSICA
Radio Classica in portante muta. Seguiranno aggiornamenti

A proposito di questo, ho notato che almeno un ripetitore in Val d'Aosta di Radio DeeJay ha un underscore _ davanti al nome...
Ora che mi ricordo a Lignano Sabbiadoro ci sono i ripetitori di 4 radio rds, r101 , 105 e RTL 102.5 su r101 Il PS è "R 101" è nel RT c'è scritto "www.r101.it Lignano (UD)" come se fosse un altra radio... Ma è sempre la stessa...
Credo perché l'rds è difficile da configurare, infatti su quasi tutte le radio il pty è talk...

Ora che mi ricordo a Lignano Sabbiadoro ci sono i ripetitori di 4 radio rds, r101 , 105 e RTL 102.5 su r101 Il PS è "R 101" è nel RT c'è scritto "www.r101.it Lignano (UD)" come se fosse un altra radio... Ma è sempre la stessa...
Credo perché l'rds è difficile da configurare, infatti su quasi tutte le radio il pty è talk...
Ma no...di solito sono riferimenti interni, probabilmente nel mio caso ho pensato a ripetitori "fuori rete" alimentati via satellite...

Ma no...di solito sono riferimenti interni, probabilmente nel mio caso ho pensato a ripetitori "fuori rete" alimentati via satellite...
Molte radio fuori Milano o Lombardia perdono l'alimentazione interna e viaggiano via sat. Penso Radiofreccia che ogni ripetitore è speciale per cosa dice ad es un ripetitore diceva "RADIOFRECCIA ... LIBERA COME NOI" un altro "RADIOFRECCIA....LIBERA COME NOI" un altro "RadioFreccia... Libera come noi - Radiovisione canale 258" e in Lombardia con nome canzone poi uno con PS "RADIO" l'altro " RADIO" è un altro " RADIO"

Ultima modifica:
è da 1 anno che su Andora (Sv) la frequenza di Radio 105 sui 99.6 risulta spenta, avevo segnalato tempo fa con una mail ma la mia segnalazione non ha sortito alcun effetto. il network risulta ricevibile sui 99.7 da Alassio

Radio Bruno trasmette nuovamente sulla 87.70, noto che quella postazione ha un po' di problemini.

quando mi aggancio a Valcava ricevo male l'Rds... Abbassata la potenza? Non credo proprio.

91.70 di m20 identificata come "*M DUE O"... l'RDS fa brutti scherzi...

Ricordo che il forum non è una chat.

Bene segnalare le cose, ma non esageriamo... Bene segnalare l'approdo di nuove emittenti o cambio frequenze ma non esageriamo in tutto il resto. Grazie.

Molte radio fuori Milano o Lombardia perdono l'alimentazione interna e viaggiano via sat. Penso Radiofreccia che ogni ripetitore è speciale per cosa dice ad es un ripetitore diceva "RADIOFRECCIA ... LIBERA COME NOI" un altro "RADIOFRECCIA....LIBERA COME NOI" un altro "RadioFreccia... Libera come noi - Radiovisione canale 258" e in Lombardia con nome canzone poi uno con PS "RADIO" l'altro " RADIO" è un altro " RADIO"

A Palermo dal TX di Monte Grifone (Belmonte Mezzagno, Palermo) i 97.8 MHz di Radio Freccia hanno il PS RADIO___ / FRECCIA_ e il RadioText come si vede in foto

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180720/a75fbb1bc38a5f3937241dabec0740c8.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180720/fd5cf3c0decf9cec3f7762f1e8d114a6.jpg

Ultima modifica:
Radiofreccia da Porzus UD muta sui 90.70 altre radio dalla stessa posizione vanno...

EDIT È tornato qualche minuto dopo

Ultima modifica:
Forte temporale in zona con fulmini a ripetizione e vento molto forte con grandine , qualche problemino in postazione c è stato sicuramente

La 90.70 di Radiofreccia é spenta da Porzus ma le radio dalla stessa postazione sono on... Ascolto spesso Radiofreccia...

Indietro
Alto Basso