Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Milano
94.000 MHz
CLASSICA
Radio Classica in portante muta. Seguiranno aggiornamenti
A proposito di questo, ho notato che almeno un ripetitore in Val d'Aosta di Radio DeeJay ha un underscore _ davanti al nome...Prima RMC aveva un PS strano ovvero ". RMC ." ora sistemato
Ora che mi ricordo a Lignano Sabbiadoro ci sono i ripetitori di 4 radio rds, r101 , 105 e RTL 102.5 su r101 Il PS è "R 101" è nel RT c'è scritto "www.r101.it Lignano (UD)" come se fosse un altra radio... Ma è sempre la stessa...A proposito di questo, ho notato che almeno un ripetitore in Val d'Aosta di Radio DeeJay ha un underscore _ davanti al nome...
Ma no...di solito sono riferimenti interni, probabilmente nel mio caso ho pensato a ripetitori "fuori rete" alimentati via satellite...Ora che mi ricordo a Lignano Sabbiadoro ci sono i ripetitori di 4 radio rds, r101 , 105 e RTL 102.5 su r101 Il PS è "R 101" è nel RT c'è scritto "www.r101.it Lignano (UD)" come se fosse un altra radio... Ma è sempre la stessa...
Credo perché l'rds è difficile da configurare, infatti su quasi tutte le radio il pty è talk...
Molte radio fuori Milano o Lombardia perdono l'alimentazione interna e viaggiano via sat. Penso Radiofreccia che ogni ripetitore è speciale per cosa dice ad es un ripetitore diceva "RADIOFRECCIA ... LIBERA COME NOI" un altro "RADIOFRECCIA....LIBERA COME NOI" un altro "RadioFreccia... Libera come noi - Radiovisione canale 258" e in Lombardia con nome canzone poi uno con PS "RADIO" l'altro " RADIO" è un altro " RADIO"Ma no...di solito sono riferimenti interni, probabilmente nel mio caso ho pensato a ripetitori "fuori rete" alimentati via satellite...
Sistemato91.70 di m20 identificata come "*M DUE O"... l'RDS fa brutti scherzi...
Molte radio fuori Milano o Lombardia perdono l'alimentazione interna e viaggiano via sat. Penso Radiofreccia che ogni ripetitore è speciale per cosa dice ad es un ripetitore diceva "RADIOFRECCIA ... LIBERA COME NOI" un altro "RADIOFRECCIA....LIBERA COME NOI" un altro "RadioFreccia... Libera come noi - Radiovisione canale 258" e in Lombardia con nome canzone poi uno con PS "RADIO" l'altro " RADIO" è un altro " RADIO"
Come qui, è un relay, qualche volta vedrai "servizio rds: RadioText+ relay PA, MI..."A Palermo dal TX di Monte Grifone (Belmonte Mezzagno, Palermo) i 97.8 MHz di Radio Freccia hanno il PS RADIO___ / FRECCIA_ e il RadioText come si vede in foto
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180720/a75fbb1bc38a5f3937241dabec0740c8.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180720/fd5cf3c0decf9cec3f7762f1e8d114a6.jpg
Ora si è spostato a Lignano dove sono io attualmenteForte temporale in zona con fulmini a ripetizione e vento molto forte con grandine , qualche problemino in postazione c è stato sicuramente