Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vincenzo hai altre info al riguardo? chi è l'editore? per caso conosci già le frequenze? fammi sapere non ho trovato niente.Lo sapevate che è nata una nuova emittente che si chiama RADIO NEWS 24 e presto coprirà alcune città Italiane ? Si tratta di una radio musicale con una edizione di radiogiornale ogni 10 minuti. Le prime città ad essere collegate saranno Catania - Palermo - Napoli - Catanzaro - Torino - Pescara - Latina -
Tecnicol ha scritto:Vincenzo hai altre info al riguardo? chi è l'editore? per caso conosci già le frequenze? fammi sapere non ho trovato niente.![]()
non sono vincenzo ma da quello che ho capito controllando a chi è stato registrato il sito-web, la nuova radio appartiene al gruppo calabrese ADN ITALIA di Lamezia Terme, lo stesso a capo di: Radio Juke Box, CalabriaTv, LameziaTv, Tele9, Radio Enne Lamezia, Radio Italianissima, RadioEnergi e della DMF Produzioni nonchè del Point Group.Tecnicol ha scritto:Vincenzo hai altre info al riguardo? chi è l'editore? per caso conosci già le frequenze? fammi sapere non ho trovato niente.![]()
C'è ancora la friulana RadioKimberly sulla 101.8 a Mestre?...Fran101 ha scritto:Sono nuovo da queste parti. Segnalo che ormai da qualche tempo, Radio Metrò è sintonizzabile anche a Chioggia(VE) sui 101.6 Mhz. Ciao a tutti!