FM NEWS: Tempo Reale-

La risposta di RAYWAY sulla disattivazione del servizio ISORADIO A Pesaro e autostrada A 14 nelle Marche.

Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che il disservizio di ISORADIO è causato dalla disattivazione degli impianti da parte del ministero delle comunicazioni per presunte interferenze arrecate ad emittenti private.
Sempre peggio, se solo lanciassero definitivamente il servizio DAB+ non ci sarebbero questi problemi.

Vi prego gentilmente per il futuro di postare solo ed esclusivamente informazioni inerenti a questo Topic e cioè:
Nuove attivazioni,cambi di frequenze ..etc.
Per discutere di altro potete aprire una nuova discussione.

Grazie!

L’Aquila - 22/01/2011) RADIO CUORE ha recentemente ripreso ad illuminare parte dell’Abruzzo, subentrando a tre emissioni attivate da RADIO PADANIA LIBERA. I canali interessati sono i 107.6 da Monte San Giacomo per L’Aquila, i 107.2 da Monte Le Serre per l’area di Sulmona e gli 89.3 da Monte della Selva per la piana di Avezzano.

Roma + Latina - 25/01/2011) Spostamenti di frequenza tra la provincia sud di Roma e quella di Latina. Gli 89.8 di RADIO GAMMA STEREO 1 da Nettuno ed i 90.0 di LATTEMIELE da Norma sono stati riposizionati rispettivamente a 89.9 e 90.1 MHz. Quest’ultimo impianto, quindi, torna in isofrequenza con quello di Roma.

Rovigo - 28/01/2011) Cambio di postazione nel basso Veneto per i 107.1 di RADIO 24. Il segnale, storicamente diffuso dal Monte Cero, viene emesso ora da Rovigo città.

(Fm World)

20-05-2011 - Radio Iglesias ha attivato la frequenza di 99.700 MHz su Conca e su Monti in comune di Arbus

(Sardegnahertz.it)

Salve a tutti qui a Pesaro i 102.9 di Veronica My Radio sono passati a RTL 102.5

Segnalo che da qualche settimana Radio Genius ha attivato anche qui a Chioggia sui 97.700 Mhz.

Sono stati riposizionati a Mestre i locali 102.2 di RTL102.5, che ora trasmettono sui 102.1 ;)

A Trieste, i 94,30 trasmette ora "Radio Kiss Kiss". Il programma precedente era R101.
---
Nuovo RDS-PS per Radio Studio Più in Marche: "STUD-PIU" è il nuovo RDS statico al emittente "Carpegna/Monte Carpegna"
Video: http://www.youtube.com/watch?v=xDE_uoCJBLg
---
Importante novità dalla Lombardia. LATTEMIELE è stata collegata sulla rete semi-regionale di RADIO ENERGY. La frequenza principale modula sui 98.2 MHz.

Cambio di modulazione a Trapani sui 96.7 MHz. Radio Sportiva è subentrata a Radio Padania Libera.

Radio Studio+2 ha modificato la denominazione in radio 60/70/80 il prefisso telefonico è diventato quello di Milano, ha venduto la rete a un network nascente?

Da questa notte, i semi-regionali 99.5 per le province di Venezia, Padova, Vicenza e Treviso (Ex Radio Italia Anni 60) trasmettono il segnale di Radio Kiss Kiss; prima non presente in zona. ;)

Cambio di denominazione per TPN HIT ENERGY di Pordenone.
Ora l’emittente è stata ribattezzata ENERGY RADIO TELEVISION.

Scusate, non so se sono OT. Sto cercando qualcuno della zona di pistoia per un ascolto in FM. Qualcuno sa darmi un link per il forum piu' adatto ? Oppure un contatto con qualche listener della Toscana, grazie.

Torre Maina (Maranello) e SS12, sui 107MHZ, il nome RDS è AFN, che radio è, da dove trasmette?
Io non l'ho mai sentita (o semplicemente non ci ho fatto caso) prima. Aggiungo che la ascolto in macchina mentre sono di passaggio, già a Maranello è sovrastata da Radio DeeJay.

AFN - American Forces Network, quando non c'erano le radio locali (e io ero un bambino) cioè pre-1975 bastava andare a un piano alto a Reggio o Modena e si sentiva perfettamente.
E' stata la prima radio "strana" che ho ascoltato...

In portante muta i 103 MHz di RTL102.5 da Bari.Le ipotesi sono due o verrà collegata Radio Zeta l'italiana su questa frequenza o è un semplice problema tecnico e tornerà la consueta RTL102.5
Inoltre sono anche senza sottoportante rds
In caso di novità vi terrò aggiornato

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso