FM NEWS: Tempo Reale-

Saltati tutti gli impianti di Varese, Campo dei Fiori! ..solo la RAI continua a trasmettere. ha una rete di alimentazione sua?
..auguri a chi deve andare lassù oggi a ripristinare, nevica di brutto! :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Da domenica mattina tornato tutto regolare al Campo dei Fiori, mentre dal Monte Orsa (Viggiù) continuo a non ricevere nulla.

Nuova frequenza a Parma per Radio Bruno, l'emittente ha rilevato i 101,7 da Radio N1 Dance.
Attualmente Radio Bruno trasmette a Parma sui 93.8, 94.5, 101.7, 101.6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuova frequenza a Parma per Radio Bruno, l'emittente ha rilevato i 101,7 da Radio N1 Dance.
Attualmente Radio Bruno trasmette a Parma sui 93.8, 94.5, 101.7, 101.6

Che tristezza , number one dance era una realtà nuova per Parma e ora l'hanno eliminata per un ennesimo doppione di radio bruno...

Nuova frequenza per RDS a Parma, l'emittente ha rilevato i 94,5 di Radio Bruno che continua a trasmettere sui 93.8, 101.6, 101.7

No ma aggiungiamola un'altra frequenza ad RDS su Parma... Ero ironico naturalmente..

Invece che a Parma dovrebbero aggiungerla a Reggio Emilia che la copertura di RDS è davvero pessima, tante frequenze ma nessuna copre bene la città e la periferia, l'unica che copriva bene la città erano i 97,0 ma l'hanno venduta anni fa a Radio Padania

RTO (radio locale di Verbania) ora trasmette anche in 93.9 da Varese Campo dei Fiori vetta e 98.3 da Sighignola Lanzo d'Intelvi (CO) aumentando la propria area di copertura a tutta la provincia sud di Varese e al Ticino sottoceneri. Non so quando sia avvenuto il passaggio di frequenze a RTO da Radio News che quindi non trasmette più in FM.

Invece che a Parma dovrebbero aggiungerla a Reggio Emilia che la copertura di RDS è davvero pessima, tante frequenze ma nessuna copre bene la città e la periferia, l'unica che copriva bene la città erano i 97,0 ma l'hanno venduta anni fa a Radio Padania
Il 97, se ricordo bene in realtà 97.050, non era di proprietà RDS, adesso non ricordo il nome con cui venne depositata la frequenza (curai io le relative schede del censimento negli anni Ottanta), mi pare Segnale Italia, comunque la frequenza era di proprietà reggiana (anzi montanara, toanese), per cui evidentemente a un certo punto avranno deciso di affiliarla o venderla a Radio Padania...

A Pistoia nuova frequenza per Radio Bruno, che acquisisce i 99.2 da Croce Belvedere in precedenza usati da Radio Cuore affiancandoli ai 103.0 da stessa postazione e 90.6 dai monti della Calvana. Non so ancora se i 99.2 sono collegati alla rete che trasmette le partite della Fiorentina o alla rete toscana "standard".

Il 97, se ricordo bene in realtà 97.050, non era di proprietà RDS, adesso non ricordo il nome con cui venne depositata la frequenza (curai io le relative schede del censimento negli anni Ottanta), mi pare Segnale Italia, comunque la frequenza era di proprietà reggiana (anzi montanara, toanese), per cui evidentemente a un certo punto avranno deciso di affiliarla o venderla a Radio Padania...

Si, erano 97.050, poi passarono a 97.00 sempre con RDS e poi andarono a Radio Padania.

Indietro
Alto Basso