Francesco9999
Digital-Forum Senior Master
Com'è l'RDS?riattivata 8fmitaly in 100.4 al Campo dei Fiori. ..peccato..mi piaceva Azzurra fm "forty years..on air"![]()
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è l'RDS?riattivata 8fmitaly in 100.4 al Campo dei Fiori. ..peccato..mi piaceva Azzurra fm "forty years..on air"![]()
Com'è l'RDS?
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
al monte orsa sono senza enel da piu di due giorni!
Nuova frequenza a Parma per Radio Bruno, l'emittente ha rilevato i 101,7 da Radio N1 Dance.
Attualmente Radio Bruno trasmette a Parma sui 93.8, 94.5, 101.7, 101.6
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuova frequenza per RDS a Parma, l'emittente ha rilevato i 94,5 di Radio Bruno che continua a trasmettere sui 93.8, 101.6, 101.7
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No ma aggiungiamola un'altra frequenza ad RDS su Parma... Ero ironico naturalmente..
Il 97, se ricordo bene in realtà 97.050, non era di proprietà RDS, adesso non ricordo il nome con cui venne depositata la frequenza (curai io le relative schede del censimento negli anni Ottanta), mi pare Segnale Italia, comunque la frequenza era di proprietà reggiana (anzi montanara, toanese), per cui evidentemente a un certo punto avranno deciso di affiliarla o venderla a Radio Padania...Invece che a Parma dovrebbero aggiungerla a Reggio Emilia che la copertura di RDS è davvero pessima, tante frequenze ma nessuna copre bene la città e la periferia, l'unica che copriva bene la città erano i 97,0 ma l'hanno venduta anni fa a Radio Padania![]()
Il 97, se ricordo bene in realtà 97.050, non era di proprietà RDS, adesso non ricordo il nome con cui venne depositata la frequenza (curai io le relative schede del censimento negli anni Ottanta), mi pare Segnale Italia, comunque la frequenza era di proprietà reggiana (anzi montanara, toanese), per cui evidentemente a un certo punto avranno deciso di affiliarla o venderla a Radio Padania...