Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovvio che non li tolgono lo Fanno solo per Ampliare la Diffusione e li mettono anche Via SatSi vabbè... in arrivo anche... Mica vanno via dal dtt...
ddt non si può sentire![]()
da Facebook:
L'ITALIA IN DIGITALE
10 min
#giallo e #focus in arrivo su Sky.
bo penso a giorni o male che vada a Fine meseNumerazione?
Sent from my iPhone using Tapatalk
bo penso a giorni o male che vada a Fine mese
29 quando ci sarà la nuova riorganizzazione...giallo dopo AXN è perfetto
Focus è un bel canale e inoltre ricicla un sacco di cose interessanti che per Discovery non sono più belle....![]()
Mamma mia....
ci stavamo avviando all'idea di avere solo nuovi canali direttamente in HD...
speriamo non inizino a "tirare dentro" sti canali SD..... altrimenti non ce ne liberiamo più......
Mamma mia....
speriamo non inizino a "tirare dentro" sti canali SD..... altrimenti non ce ne liberiamo più......
Si sa ben poco ma al 110 abbiamo SkyAltantic, al 111 la versione +1, al 120 SkyArte...il resto non lo conosciamo (ancora)29 marzo una nuova riorganizzazione? Di quali canali si tratta? Hai per caso link dove mostrano la nuova numerazione?
Per me tutti i canali del digitale dovrebbero essere disponibile nel decoder di Sky con la giusta numerazione (anche via digitale)..Si anche se sono in SDMamma mia....
Questa notizia mi sembra assurda. Non era meglio tenere in numerazione DMAX e magari passarlo in HD almeno sul sat in vista del 6nazioni?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il progetto di Lanciare DMAX HD sul Sat per il 6 Nazioni c'era ma poi e stato accantonato per motivi non conosciuti
Il progetto di Lanciare DMAX HD sul Sat per il 6 Nazioni c'era ma poi e stato accantonato per motivi non conosciuti