Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

Pescarese

Membro dello Staff
Collaboratore
da Facebook:
L'ITALIA IN DIGITALE

10 min
‪#‎giallo‬ e ‪#‎focus‬ in arrivo su Sky.

Ultima modifica:
Focus è un bel canale e inoltre ricicla un sacco di cose interessanti che per Discovery non sono più belle.... :)

Focus è un bel canale e inoltre ricicla un sacco di cose interessanti che per Discovery non sono più belle.... :)

concordo e uno dei canali ben fatti che seguo di più inoltre ultimamente stanno dando molte cose in 1àtv tipo Morgan Freeman Science Show che e già passato su Discovery Science

Mamma mia....
ci stavamo avviando all'idea di avere solo nuovi canali direttamente in HD...
speriamo non inizino a "tirare dentro" sti canali SD..... altrimenti non ce ne liberiamo più......

Mamma mia....
speriamo non inizino a "tirare dentro" sti canali SD..... altrimenti non ce ne liberiamo più......

vabbè alla fine lo fanno solo per aumentare la diffusione dei suddetti canali

Mamma mia....

finchè sono canali in chiaro non è un problema se erano del offerta sky era un problema però è giusto dovrebbero ormai tenere tutto in hd dentro le numerazioni sky però l'importante che si svegliano sul portare i canali da sd a HD del offerta sky è da tempo che sono fermi perchè ? :)

Questa notizia mi sembra assurda. Non era meglio tenere in numerazione DMAX e magari passarlo in HD almeno sul sat in vista del 6nazioni?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

29 marzo una nuova riorganizzazione? Di quali canali si tratta? Hai per caso link dove mostrano la nuova numerazione?
Si sa ben poco ma al 110 abbiamo SkyAltantic, al 111 la versione +1, al 120 SkyArte...il resto non lo conosciamo (ancora)

Mamma mia....
Per me tutti i canali del digitale dovrebbero essere disponibile nel decoder di Sky con la giusta numerazione (anche via digitale)..Si anche se sono in SD

Questa notizia mi sembra assurda. Non era meglio tenere in numerazione DMAX e magari passarlo in HD almeno sul sat in vista del 6nazioni?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il progetto di Lanciare DMAX HD sul Sat per il 6 Nazioni c'era ma poi e stato accantonato per motivi non conosciuti

Indietro
Alto Basso