Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

Sono estasiato!! E' un ottimo acquisto, soprattutto per Focus, che qui in famiglia attendevamo sin dall'inizio sul sat (anche se con il DTT non ci ha dato quasi mai problemi). Ottimo. Capisco però il disappunto dei possessori di TivùSat nel topic dei canali mancanti sulla piattaforma. Spero che i due canali siano visibili anche a loro. Cmq, è strano che Focus non vada FTA.

Non ho capito: di cosa siete contenti ed estasiati? Focus è un canale di repliche di contenuti che gli abbonati Sky già vedono o hanno visto.

per Giallo la cosa è leggermente diversa perchè fa vedere anche prodotti in anteprima o che non vanno su altri canali Sky.

Non ho capito: di cosa siete contenti ed estasiati? Focus è un canale di repliche di contenuti che gli abbonati Sky già vedono o hanno visto.

per Giallo la cosa è leggermente diversa perchè fa vedere anche prodotti in anteprima o che non vanno su altri canali Sky.

Per me che seguo documentari solo quando ho tempo, c'è sempre qualcosa da vedere, anche se sono repliche. Prendi chessò, Enigmi Alieni. Lo passano su History, ma non lo seguo sempre sempre. Qualche puntata quando capita la reperisco su Focus. Ma posso farti anche l'esempio dei vari Man vs Food. Quando mi capita lo vedo sia su National Geographic (anche su NetGeo People) che su Dmax. Questo perchè ho l'abbonamento a Sky principalmente per i film e i telefilm (e se è possibile, anche per la Juventus), se poi ci scappa qualche documentario, qualche sport (possibilmente con Italiani in gara), qualche video musicale, ecc. tanto di guadagnato. Se dovessi mettermi a guardare e a registrare tutto tutto quello che mi interessa non ne esco vivo.

ma questi due canali occuperanno le frequenze di sky? o saranno frequenze a parte su numerazione sky?

ma questi due canali occuperanno le frequenze di sky? o saranno frequenze a parte su numerazione sky?

da come è scritto il posto da cui è stato preso lo spunto per questa discussione, sembra proprio che saranno in esclusiva satellitare su Sky...
Spero di sbagliarmi e che vadano su frequenza "propria" e con la codifica tale da poter vedere i canali anche con TivùSat (FTA oppure Nagra+NDS)...

E perché DMAX è finito all'808?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma infatti. Io vorrei anche dmax sui 100, perche cosi ci sarebbe l'EPG... Bene per Giallo e Focus. Speriamo sia possibile registrare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

non ha L'epg perché sull'808 é fuori dalla numerazione Sky.

prima di venire "escluso" dalla numerazione sky, aveva L'epg.

(la numerazione sky comprende fino alla fascia dei 700)
L'epg il canale ce l'ha e pure giornaliera se non di più... Ovviamente io mi riferisco all'EPG DVB presente sul canale e non all'epg che aggiunge sky... ;) Comunque ripeto che il canale ha l'epg. Se poi i decoder sky non la vedono (scelta di sky)? E un altro discorso... ;)

Indietro
Alto Basso