Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

ma non siamo un po' OT? :D
in teoria questo sarebbe il thread di Giallo e Focus su SKY...
ma si sta parlando di tutt'altro... tivusat, dtt.... :D

io, tornando in tema, vorrei parlare dei canali...
ho dato uno sguardo in questi giorni...
Qualità SD molto scarsa su entrambi....
Focus, come immaginavo, é un canale abbastanza superfluo...
Giallo, invece, mi ha sorpreso... ha addirittura qualche programma interessante...
:)
Concordo con MaxReloaded. Per chi non ha la Pay Tv, Giallo è una buona alternativa. Sta decisamente migliorando la programmazione. In arrivo altre Prime Tv.

In realtà Focus serve anche su Sky perchè spesso si dice che erano meglio i programmi di una volta. Su Focus vanno appunto i documentari di Discovery di una volta.
Sono dell'idea che servirebbe su tutte e due le piattaforme, ma forse facevano prima a metterlo in chiaro.

FOcus su Sky può servire per quei clienti che non hanno il pacchetto Sky Famiglia e vogliono guardare qualche altro documentario made in Discovery (visto che DMAX ha virato su factual e aste da tempo).

bannercanalinuovifree-9aprile.jpg

DMAX in chiaro come è sempre stato
new DMAX+1 in chiaro
new Laeffe esclusiva abbonati Sky (o smartcard scaduta) solo su decoder HD + opzione HD attiva
new Giallo esclusiva abbonati Sky (o smartcard scaduta)
new Focus esclusiva abbonati Sky (o smartcard scaduta)

LaEffe seppur viene individuata con codifica è visibile tranquillamente free to air.
Con Humax HD-5600S memorizzata facendo scansione sulla frequenza 11219 con opzione di ricerca anche dei canali codificati, ovviamente l'unico canale che viene visualizzato (seppur indicata l'icona della codifica) di questa frequenza è appunto LaEffe, gli altri tutti non fruibili

LaEffe è momentaneamente in chiaro perchè è arrivata anche al numero 50 di TivùSat (quindi nessuna esclusiva sky). In attesa di inserire la doppia codifica (hanno avuto evidentemente qualche problema tecnico) è stato messo in chiaro (nonostante la codifica sia sempre presente) ;)

bannercanalinuovifree-9aprile.jpg

DMAX in chiaro come è sempre stato 11541V 22000 5/6 DVB-S
new DMAX+1 in chiaro 11881V 27500 3/4 DVB-S
new LaEffe esclusiva Tivusat e Sky (o smartcard scaduta) solo su decoder HD 11219H 29900 5/6 DVB-S MPEG-4
new Giallo esclusiva abbonati Sky (o smartcard scaduta) 11881V 27500 3/4 DVB-S
new Focus esclusiva abbonati Sky (o smartcard scaduta) 11881V 27500 3/4 DVB-S
LaEffe criptato in NDS+Nagra visibile solo su Sky e Tivusat (dec. HD).

Vi posso chiedere come mai i canali in oggetto non sono registrabili con MySky (se non per abbonati di vecchia data)?
E' una scelta precisa dell'editore o ci sono problematiche di altro tipo?
Grazie!

Veramente incomprensibile!!
Non capisco perchè diano un "disservizio" ai propri clienti...in particolar modo
dopo che i suddetti canali sono stati inseriti nella zona dei 100...!
Ma è stata data anche una "pseudo" motivazione?

Indietro
Alto Basso