Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Allora DMAX torna tra i 100.. peccato per l'assenza dell'HD (solo per il rugby) bene così 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il ritorno di DMAX nell'area 100 è una cosa che fa presagire l'arrivo della versione HD... magari per il 6 Nazioni 2015![]()
Si,ma solo per gli abbonati sky...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bene.ma NESSUNO ha mai messo in dubbio che questi canali rimangano sul DTT....
il fatto che vanno ANCHE su sky non c'entra nulla con la loro presenza sul terrestre.
quindi criptato in nds??Peccato, rispetto a quelle che erano le attese, Focus non sarà in chiaro su Tivusat, ma solo Free TV su Sky.
quindi criptato in nds??
Acceso pochi minuti fa LaEffe sulla frequenza 11219 H. Il canale in questo momento è in FTV, visibile quindi solo con card Sky, anche scaduta.
spero che falliscano e se ne vadano al diavolo, così imparano a fare gli imprenditori.. DELLE BANANE!!Beh ma di Laeffe si sapeva che sarà esclusiva sky per ora. Vediamo i discovery...![]()
spero che falliscano e se ne vadano al diavolo, così imparano a fare gli imprenditori.. DELLE BANANE!!![]()
potevano andare in chiaro.. non mi far dire quello che penso che sennò mi bannano..maledetti!! Che si levassero almeno dal dtt sti ipocriti!La colpa è di Tivusat comunque.
Se tu fossi un imprenditore con una certa rete televisiva, cosa faresti sinceramente: chiederesti un numero Tivusat con codifica a pagamento o andresti su sky che ti dà pure qualche spicciolo?