Focus e Giallo (Discovery) in Arrivo su Sky

Il ritorno di DMAX nell'area 100 è una cosa che fa presagire l'arrivo della versione HD... magari per il 6 Nazioni 2015 ;)

Peccato, rispetto a quelle che erano le attese, Focus non sarà in chiaro su Tivusat, ma solo Free TV su Sky.

sono molto soddisfatto dei nuovi arrivi
magari beccherò qualcosa che mi son perso oppure qualche novità vedremo :)

speriamo..
nel frattempo, LaEffe ha così risposto a una signora su Facebook:

Ciao Stefania, ti confermiamo che da domani il nostro canale sarà disponibile in chiaro anche sul satellite per i possessori di un decoder Sky HD al canale 139.

e a un altro utente:

Ciao a tutti, è nelle nostre intenzioni essere visibili a più utenti possibili e su tutte le piattaforme: fino ad ora abbiamo reso disponibile lo streaming sul nostro sito e su laeffeAPP e da domani trasmettiamo in chiaro anche su Sky HD. Per il momento non siamo visibili su Tivusat, ma non escludiamo che in futuro saremo visibili anche lì.

Quindi sarà in chiaro..

Acceso pochi minuti fa LaEffe sulla frequenza 11219 H. Il canale in questo momento è in FTV, visibile quindi solo con card Sky, anche scaduta.

spero che falliscano e se ne vadano al diavolo, così imparano a fare gli imprenditori.. DELLE BANANE!! :eusa_wall:

La colpa è di Tivusat comunque.
Se tu fossi un imprenditore con una certa rete televisiva, cosa faresti sinceramente: chiederesti un numero Tivusat con codifica a pagamento o andresti su sky che ti dà pure qualche spicciolo per essere sulla piattaforma?

La colpa è di Tivusat comunque.
Se tu fossi un imprenditore con una certa rete televisiva, cosa faresti sinceramente: chiederesti un numero Tivusat con codifica a pagamento o andresti su sky che ti dà pure qualche spicciolo?
potevano andare in chiaro.. non mi far dire quello che penso che sennò mi bannano..maledetti!! Che si levassero almeno dal dtt sti ipocriti!

A me è arrivata da laeffe la conferma che sarà disponibile solo per gli abbonati Sky

Indietro
Alto Basso