Ciao a tutti, ho problemi da questi due mux.
Mi interessa particolarmente il mux mediaset 3 , ch. 38.
Non credo sia problema di impianto, anche perché è piuttosto bilanciato,
cioè ho la stessa potenza nei due punti da cui ora vedo.
Vi descrivo l'impianto:
Il cavo d'antenna arriva in mansarda.
In mansarda ho CD142 FRACARRO (un'uscita è collegata direttamente alla tv con classico jack,
l'altra è chiusa con resistenza, poi ovviamente c'è ingresso e passante).
|
|
Al 1 Piano ho CD142 FRACARRO (c'è solo ingresso e passante, le 2 uscite sono chiuse con resistenza, destinate alle due camere da letto nelle quali arriva solo filo).
|
|
Al pianto terra ho CD142 FRACARRO (l'uscita passante è collegata a presa a muro e da qui con jack alla tv, le 2 uscite non utilizzate sono chiuse con resistenza destinate a due stanze nelle quali c'è solo filo. Non ho controllato ma ho dato per scontato che la presa della tv non sia una passante).
Mi interessa particolarmente il mux mediaset 3 , ch. 38.
Non credo sia problema di impianto, anche perché è piuttosto bilanciato,
cioè ho la stessa potenza nei due punti da cui ora vedo.
Vi descrivo l'impianto:
Il cavo d'antenna arriva in mansarda.
In mansarda ho CD142 FRACARRO (un'uscita è collegata direttamente alla tv con classico jack,
l'altra è chiusa con resistenza, poi ovviamente c'è ingresso e passante).
|
|
Al 1 Piano ho CD142 FRACARRO (c'è solo ingresso e passante, le 2 uscite sono chiuse con resistenza, destinate alle due camere da letto nelle quali arriva solo filo).
|
|
Al pianto terra ho CD142 FRACARRO (l'uscita passante è collegata a presa a muro e da qui con jack alla tv, le 2 uscite non utilizzate sono chiuse con resistenza destinate a due stanze nelle quali c'è solo filo. Non ho controllato ma ho dato per scontato che la presa della tv non sia una passante).