• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dato che il draft incombe (a proposito: la simulazione di draft dell'altro ieri per verificare che tutto funzionasse a dovere non è andata per nulla bene...auguri!) ho pensato di fare cosa gradita condividendo questo link di un articolo, pubblicato su un sito italiano di sport americani qualche anno fa: https://www.playitusa.com/nfl/2013/04/36649/questo-pazzo-pazzo-pazzo-draft-nfl/
Ci sono un sacco di storie, aneddoti e curiosità sulla storia del Draft! Ad esempio: lo sapevate che la Prima scelta assoluta del primo draft della storia non è mai scesa in campo preferendo fare l'impiegato in ufficio? Questo e altro nell'articolo scritto da un autore che...ehm, conosco molto bene
Spero vi faccia passare 5 minuti in allegria
 
Dato che il draft incombe (a proposito: la simulazione di draft dell'altro ieri per verificare che tutto funzionasse a dovere non è andata per nulla bene...auguri!) ho pensato di fare cosa gradita condividendo questo link di un articolo, pubblicato su un sito italiano di sport americani qualche anno fa: https://www.playitusa.com/nfl/2013/04/36649/questo-pazzo-pazzo-pazzo-draft-nfl/
Ci sono un sacco di storie, aneddoti e curiosità sulla storia del Draft! Ad esempio: lo sapevate che la Prima scelta assoluta del primo draft della storia non è mai scesa in campo preferendo fare l'impiegato in ufficio? Questo e altro nell'articolo scritto da un autore che...ehm, conosco molto bene
Spero vi faccia passare 5 minuti in allegria

si lo sapevo:) bell'articolo complimenti Gerrki! altre cose non le sapevo proprio.

ad ogni modo questo é il mio pensiero sul draft, il draft é una botta di **** casuale. scegliere Brady al 199 non é bravura. é una botta di ****, semplicemente perché significa che gli stessi patriots hanno passato su brady nei round precedenti prendendolo solo con una compensatory pick al sesto giro, i Pats scelsero al 46 Adrian Klemm 5 anni 26 partite, 10 da partente e 3 superbowls!!!

infine l'esempio che mi piace ricordare di piú della casualitá nel draft é questo, gli Angels stessi hanno snobbato Mike Trout scegliendo al 23 un altro esterno, Randal Grichuk, che non é scarso, ma di certo non é Trout che é stato scelto al 24 grazie ad una pick di compensazione gentilmente offerta dagli yankees per aver firmato Teixeira :)

non vedo l'ora inizi!
 
Stanotte alle 2 mi pare confermata la diretta del draft su NFLN anche se sono solo videochiamate o quelle che saranno
 
10 minuti a scelta sono troppi, noi nella nostra lega di fanta siamo più agili con 60 secondi...
 
Niners trade up per il wr, in webcam sorridono e ridono tutti, è un buon segno? Spero di si.

4 trade e 2 da parte dei niners
 
Tentativo di Green Bay piuttosto chiaro: sviluppare Love come erede di Rodgers.
Intanto come si sapeva da agosto i miei Dolphins prendono Tua Tagovailoa, meglio noto come "il trattato di ortopedia vivente". Spero che questo OT preso da Usc sia un fenomeno, se no dura 3 snap. Mi intriga il cb dal cognome impronunciabile preso da Auburn.
Un sacco di wr al primo giro, era da un po che non capitava. I Chargers vanno su Justin Herbert, a questo punto mi chiedo dove finirà Cam Newton.
 
Alla fine, chi ha vinto nel draft? :eusa_shifty:

Roger Godell. tutta la vita. é riuscito ad organizzare tutto questo in questo periodo, certo non era come me l'aspettavo, io pensavo che avrebbero attivato anche i microfoni delle webcam, invece mi pare solo uno é stato intervistato, si vede che avevano avuto dei problemi nei test e non hanno voluto rischiare per la diretta. Godell era via satellite, non via internet, gli hanno fatto la domandona all'inizio del pre draft "how is your broadband?" ma era solo una battuta, c'era ESPN a casa sua e si vedeva. lui non aveva ritardo mentre i 6 collegati veramente via webcam, Warner Irwing ecc... lo avevano, poi quel vaso gigante di M&M's? chi alle 2 di notte non lo ha invidiato? :laughing7:

avevo letto che prima del draft la bose aveva mandato gli headset a tutti, ma solo Godell li aveva a video, messi li in mostra, product placement, e mai usati, avevano anche detto che la NFL aveva spedito un pacco con tutte le maglie e i cappellini di tutte le squadre a tutti i giocatori, anche quella dei Bears che non sceglievano, ma poi solo alcuni si mettevano giusto il cappellino, quindi un po di delusione. mi é piaciuto molto vedere la differenza nelle case dei giocatori, c'erano quelli in case immense con tutta la famiglia in casa, zero social distance sempre:) poi c'erano quelli che avevano chiamato le morose e si erano vestite in supertiro, e poi quelli che erano di umili origini che avevano un divano e poco altro, e sono stati quelli che hanno avuto la reazione piú emozionante alla chiamata. Henry Ruggs in accappatoio miglior giocatore del draft :) il babbo di Kinlaw che si ribalta per terra dopo che i niners chiamano suo figlio :) tra gli addetti ai lavori, Jerry Jones era sul suo Yacht... mentre Belicick era sul tavolo del soggiorno con due portatili :)

dal punto di vista sportivo, inutile leggere i voti e le previsioni, ricordo che i Chiefs presero un C- per aver scelto Mahomes, quindi bisogna aspettare il campo per decidere, ognuno ha cercato di colmare i propri buchi, tranne GB, che ha scelto per il futuro, alla fine mi é piaciuto questo draft mi rende un po triste solamente ricordare che lo scorso anno lo seguii sul tablet mentre guardavo la MLB e quest'anno so anche come erano vestite le morose dei giocatori, ecco...
 
...poi c'erano quelli che avevano chiamato le morose e si erano vestite in supertiro...

Di sicuro quella di Ceedee Lamb (pick 17 ai Cowboys) non era passata di li per caso
076e81d47be666eaeb21fbb19acb0793.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso