• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
é sempre curioso vedere come il mondo della TV americana, diviso pesantemente tra provider e carrier sia cosí incasinato. un'altra polemica ci fu per il college football con il network della lega, non ricordo quale, ce ne saranno 100 e io non sono appassionato, aveva stretto un accordo di esclusiva con un provider che é disponibile per il 40% della popolazione, quindi molti non riuscirono a vedere la partita di Clemson(?) perché era su questo network, solo gli abbonati di playstation TV furono in grado di vedere la partita al di fuori della zona della partita.

trattasi del neonato (allora...2 mesi fa) ACC Network (che, per inciso, noi possiamo vedere su ESPN player)...

e andando lontano basta vedere la polemica sulle partite dei dodgers e il loro provider che é disponibile a 4 gatti, qui Phelps ne saprá di piú sicuramente. sempre che si riprenda da ieri notte:laughing7::laughing7:

questo però potremmo definirlo uno spoiler! :evil5: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. cos'è successo ieri notte? io oggi sto serenamente guardando il baseball Giapponese e non so nulla di quello che è accaduto/accade negli USA...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
questo articolo conferma quello che dico, nessuna delle altre 3 ha un record sopra i 500. peró ripeto, non é il motivo percui NE vince, é un fattore da tenere in considerazione, che NE sia fortissima non lo mette in dubbio nessuno, peró avere 6 partite con gente che non supera i .500 da 20 anni é un bell'andare.

Ma secondo me il problema dell AFC east non è che MIA, NYJ e BUF sono squadre deboli sempre, ma che non riescono a dare continuità a quanto costruiscono andando quindi a costituire negli anni squadre che possono dare più fastidio a NE.
Nel 2016 ad esempio MIAMI è entrata nei PO con la WC e un record 10-6, l'ano successivo ha concluso la stagione con u record negativo di 6-10. Mentre nel 2017 i Bills andarono alle WC con un 9-7 e l'anno successivo conclusero con un negativo 6-10 Questi sono due esempi per dire che non riescono a dare continuità a un processo di crescita, dopo un anno con risultati promettenti, l'anno successivo si riparte da zero o quasi. Impossibile così arrivare a competere.
Si parla sempre del sistema NFL che dovrebbe permettere un ricambio frequente dei top team e una maggiore varietà dei candidati al SB e di come NE sia una stortura di questo sistema (mi tocco il toccabile ovviamente:D ), ecco forse le squadre afc east sono una stortura nel senso opposto. Non so quanto le due cose siano correlate (se sono correlate) e di chi sia la colpa o il merito, però allo stato attuale questa è la situazione. Vedremo quest'anno e il prossimo come andranno le cose...certo è che prima o poi finirà... meglio poi!!;)
 
in una parola: disfunzionale :) la AFC East é disfunzionale, come dici tu non si sa di chi sia colpa o merito.
 
Ho visto il condensed del TNF, NE male in attacco ma i Giants anche senza Eli sono davvero di una pochezza imbarazzante
 
Ho visto il condensed del TNF, NE male in attacco ma i Giants anche senza Eli sono davvero di una pochezza imbarazzante

Gli mancava il 65% dell attacco come produzione, fuori barkley e il suo back up hanno giocato con il terzo rb e uno preso per l’occasione. Fuori engram il loro te titolare e miglior ricevitore in assoluto, e fuori un wr di cui non mi ricordo il nome ma era il target principale di jones. Inoltre tate era alla seconda partita dopo la squalifica.

Sinceramente io sono sorpreso in negativo dalla pochezza di ne giovedì, avrebbero perso contro il 70% delle squadre giocando così male. Sono 6-0 però quindi hanno ragione loro.

Per le stats la strenght of schedule di ne è meno 5 sotto di loro nessuno... prima jacksonville con 3.2
 
EGTMfIaU0AAU32M
 
Ormai la statistica migliore che riescono a mettere su Alabama è che Saban è 17-0 contro gli ex-assistenti...

E comunque io son messo male ma il 74 del Volunteers non arriva a 40anni se non si da una regolata :laughing7:
 
Intanto upset alert in quel di Athens, Georgia...Mentre Oklahoma sembra in controllo nella RRR grazie soprattutto alla difesa
 
Tale Israel Mukuamu con 3 intercetti nella stessa partita...
What happened!!??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso