• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avete visto cos’è appena successo? Il punter che tenta a 1 secondo dalla fine i 3 punti di field gol non solo non l’ho mai visto io, ma anche i telecronisti non hanno mai assistito ad una cosa del genere, e lo speaker allo stadio a Londra che spiega cosa stanno facendo ha fatto perfino ridere :)
Ovviamente il tiro l’ha sbagliato il punter di Carolina
 
Avete visto cos’è appena successo? Il punter che tenta a 1 secondo dalla fine i 3 punti di field gol non solo non l’ho mai visto io, ma anche i telecronisti non hanno mai assistito ad una cosa del genere, e lo speaker allo stadio a Londra che spiega cosa stanno facendo ha fatto perfino ridere :)
Ovviamente il tiro l’ha sbagliato il punter di Carolina

Già visto 3 volte in vita mia: 1 Packers, 1 49ers. Adesso i Panthers.

Mai visto avere successo. Crosby ha sfiorato la traversa ed era dentro perfetto
 
NFL: Cleveland Browns vs. Seattle Seahawks in Diretta HD su Puls 24 Astra 19.2 a partire dalle 19 segue Los Angeles Rams vs. San Francisco 49ers sempre sullo stesso Canale a partire dalle 22 ovviamente in FTA
 
Mi sono buttato su Houston @ Kansas City a tifare Kansas City e gufare un po’ Houston :D
PC ovviamente su Redzone
 
Male Kansas City, Mahomes davvero sotto tono rispetto l’anno scorso.
Poi magari la vincono lo stesso stasera, ma non è per nulla detto
 
Conversione da 2 di miami apposta per perdere. Dai pareggia vai all ot, no invece tankano a manetta
 
Conversione da 2 di miami apposta per perdere. Dai pareggia vai all ot, no invece tankano a manetta
Ok, ne abbiamo la conferma, i Dolphins lo fanno apposta... spudoratamente visto quel tentativo squallido di conversione da 2 punti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso