• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A tal proposito ti richiedo: l'altra volta coi Giants è andata male... possibilità di Cleveland contro NE? :D

beh i giants erano decimanti dagli infortuni, eppure NE non ha brillato, non ho visto il MNF quindi non so come si siano comportati contro i Jets, dal risultato direi senso unico. cleveland, ma soprattutto Mayfield contro quella difesa puó poco, io metto NE vincente. ma non ho ancora studiato le partite del prossimo turno a fondo.
 
Bellissimo Monday Night! Quanto ha pagato di rateo partita ESPN per trasmettere questo capolavoro? :laughing7:
 
15.2 miliardi di dollari per 8 anni 1.9 miliardi di dollari a stagione per passare la roba di ieri sera.

Una volta il MNF era la partita, ora a livello di importanza è dietro al SNF, TNF e addirittura spesso al late game della domenica.
Ma secondo me dovrebbero avere un calendario per le tv più elastico, decidono troppo presto e molte varianti non le possono sapere
 
Una volta il MNF era la partita, ora a livello di importanza è dietro al SNF, TNF e addirittura spesso al late game della domenica.
Ma secondo me dovrebbero avere un calendario per le tv più elastico, decidono troppo presto e molte varianti non le possono sapere
Settimana scorsa Packers vs Lions è stata bellissima
 
contratto stipulato nel 2011 quando avere il MNF consentiva a ESPN di avere una distribuzione elevata del suo canale sui vari carrier, questo veniva monetizzato con la pubblicitá, il problema é che gli altri canali non sono rimasti a guardare, e con esclusive varie hanno recuperato.

questa la classifica di distribuzione aggiornata a settembre 2018 danno:

1) ESPN 85,988
2) ESPN2 85.917
3) NBCSN 83.404
4) FS1 83,290
5) GOLF CHANNEL 70,282
6) NFL NETWORK 67.411
7) ESPNU 62.676
8) ESPNNEWS 62.404
9) MLB NETWORK 58.120
10) FS2 57.471
11) BIG TEN NETWORK 57.059
12) THE TENNIS CHANNEL 54.901
13) NBA TV 45.685

quindi ormai la differenza quasi non esiste con NBCSN che trasmette NHL, PREMIER LEAGUE e NASCAR e FS1 che ha MLB NASCAR e MLS. quindi é probablile che il MNF o cambia il grado delle partite oppure non riceverá un rinnovo alle stesse cifre. ad ogni modo se ho capito bene ESPN ha diritto di scelta del MNF, dopo il SNF che trasmette la miglior partita e beneficia del flexible scheduling, il MNF non cambia mai. quindi le partite sono scelte prima dell'inizio della stagione e non sanno come realmente saranno i valori in campo.

a mio parere il prossimo contratto avrá il flexible scheduling anche per il MNF altrimenti finiremo per avere diverse partite come quella di ieri
 
Week 8

Domenica 27 ottobre

Ore 18:00: Los Angeles Rams vs Cincinnati Bengals (London) live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 18:00: Seattle Seahawks at Atlanta Falcons live su ran.de

Ore 21:25: Cleveland Browns at New England Patriots live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.
 
Ultima modifica:
E allora che serve riportarlo?

perchè è un copia-incolla integrale della pagina del sito che informa quali sono i match che trasmettono tra tv e web...è "solo" un po' di pigrizia per non dover editare il messaggio (come vedi, non sono modificati neanche i giorni e l'ora in Tedesco)...;) :D
 
perchè è un copia-incolla integrale della pagina del sito che informa quali sono i match che trasmettono tra tv e web...è "solo" un po' di pigrizia per non dover editare il messaggio (come vedi, non sono modificati neanche i giorni e l'ora in Tedesco)...;) :D

Ma la programmazione di puls24 è riportata da qualche parte anche?
 
qualcuno ha interesse nel TNF di oggi? Redskins @ Vikings, io mi sa che passo stavolta, recupero un po di sonno delle WS. ho voglia di vedere i Redskins di nuovo come di andare a lavorare di sabato mattina.
 
Ricordiamoci che domenica ci sarà il cambio dell’ora da noi mentre in USA passeranno all’ora solare una settimana dopo.
Quindi le partite saranno (orario italiano):
Alle 18.00
21.05
21.25
1.20 SNF
1.15 MNF

Anche il TNF della prossima week si giocherà un’ora prima (sempre ora italiana).

Da domenica 3 novembre tornerà tutto come sempre.
 
Ricordiamoci che domenica ci sarà il cambio dell’ora da noi mentre in USA passeranno all’ora solare una settimana dopo.
Quindi le partite saranno (orario italiano):
Alle 18.00
21.05
21.25
1.20 SNF
1.15 MNF

Anche il TNF della prossima week si giocherà un’ora prima (sempre ora italiana).

Da domenica 3 novembre tornerà tutto come sempre.

Che meraviglia! :)
Se penso che il Late game rischierà di iniziare alle 23.25 se resteremo per sempre con l’ora legale mi viene già male
 
perché alle 23:25? sai che io non sono fortissimo con i fusi orari...

C’è questa ipotesi molto concreta di tenere per sempre l’ora legale dal 2022 e tra i tanti benefici e/o problemi che creerà la cosa (c’è un thread dove se ne parla ed ognuno ha la sua idea, chi è favorevole e chi è contrario) c’è anche da considerare che il fuso con l’America diventerebbe di 7 ore e non più di 6 ore da novembre a marzo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso