• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come ho riportato nel thread specifico, finalmente ESPN Player è disponibile anche per Android TV con app ottimizzata...

p.s. non ho fatto in tempo a lasciar scadere un'OTT (l'IPTV Giapponese) che oggi mi sono dato alle spese folli con ben 2 vecchi/nuovi servizi che tornano attivi al 100%...GP NFL in India (54 yuri giusti giusti il Pro per la "mezza stagione") + ESPN Player (il mensile...lo terrò giusto questi 2 mesetti per la fase finale della stagione di CFB)...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:
 
come ho riportato nel thread specifico, finalmente ESPN Player è disponibile anche per Android TV con app ottimizzata...

p.s. non ho fatto in tempo a lasciar scadere un'OTT (l'IPTV Giapponese) che oggi mi sono dato alle spese folli con ben 2 vecchi/nuovi servizi che tornano attivi al 100%...GP NFL in India (54 yuri giusti giusti il Pro per la "mezza stagione") + ESPN Player (il mensile...lo terrò giusto questi 2 mesetti per la fase finale della stagione di CFB)...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:

ok se i niners iniziano a perdere so di chi é la colpa :laughing7::laughing7::laughing7:
 
come ho riportato nel thread specifico, finalmente ESPN Player è disponibile anche per Android TV con app ottimizzata...

p.s. non ho fatto in tempo a lasciar scadere un'OTT (l'IPTV Giapponese) che oggi mi sono dato alle spese folli con ben 2 vecchi/nuovi servizi che tornano attivi al 100%...GP NFL in India (54 yuri giusti giusti il Pro per la "mezza stagione") + ESPN Player (il mensile...lo terrò giusto questi 2 mesetti per la fase finale della stagione di CFB)...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:

Allora finalmente è giunto il momento di provare i 7 giorni, ma quasi quasi aspetto i Bowl :)
 
provali subito, 'sti 7 giorni...;)

poi per i Bowls ti fai un mese a pagamento (sono solo 11.99€)...non fare il tirchio! :D

Questa settimana sono un po’ incasinato e sabato non lo usufruirei, ma settimana prossima penso di farlo mi hai convinto :)
 
puoi sempre utilizzare tutto il materiale on-demand dei giorni/settimane scorse...:D ;)

Si è vero anche questo ma vorrei gustarmi qualche diretta. Intanto sabato penso di riuscire a guardare qualcosa della partita di CBS ma non sul presto e non sul player :D
 
altro abbonamento.. altro giro altra corsa :)

Hai ragione, ma se sei un appassionato ti fai i tuoi conti e provi ad equilibrare la cosa. Ad esempio io da un paio d’anni :
- Espn Player full 1 anno (tutti il college maschile e femminile, oltre al football puoi seguire tantissimi altri sport)
- MLB.TV per il baseball, dal father day (si risparmia parecchio)
- DAZN per la NFL (e non solo...)
- SKY Sport per la NBA
Rimane fuori solo l’hockey (scusa Phelps ) perché tutte le partite sono in orario impossibile per me e poi dove lo trovo altro spazio anche eventualmente per l’ondemand...
 
Week 10

Domenica 10 novembre

Ore 18:00 Magazin #ranNFLsüchtig live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Kansas City Chiefs at Tennessee Titans live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 New York Giants at New York Jets live su ran.de

Ore 22:25 Carolina Panthers at Green Bay Packers live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.
 
Hai ragione, ma se sei un appassionato ti fai i tuoi conti e provi ad equilibrare la cosa. Ad esempio io da un paio d’anni :
- Espn Player full 1 anno (tutti il college maschile e femminile, oltre al football puoi seguire tantissimi altri sport)
- MLB.TV per il baseball, dal father day (si risparmia parecchio)
- DAZN per la NFL (e non solo...)
- SKY Sport per la NBA
Rimane fuori solo l’hockey (scusa Phelps ) perché tutte le partite sono in orario impossibile per me e poi dove lo trovo altro spazio anche eventualmente per l’ondemand...

E lo so.. pensa che io ci metto anche il trackpass per la nascar.. e comunque alla fine il collo di bottiglia è il tempo per poter vedere tutto!
 
ho una domanda, quando controllo il sito 506sports per la programmazione americana, spesso leggo CBS EARLY CBS LATE FOX SINGLE. oppure come questa settimana il contrario FOX EARLY FOX LATE e CBS SINGLE. ora la domanda, quando c'é single significa che una volta finita la partita degli early game in quell'area non passano piú nulla oppure automaticamente passano sempre il late game? vale per entrambi i network, ad esempio questa settimana Miami Indianapolis é l'unico late di CBS quindi passa solo nelle zone evidenziate dalla mappa oppure no? insomma come cavolo funziona? se io fossi a NY ad esempio vedrei solo il late game sulla CBS?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso