• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh il taglio del 50% é un buon taglio, io ho risposto ad un sondaggio del gamepass dove tra le altre cose mi chiedevano le mie idee sui prezzi, ho scritto che sotto i 100 euro sarebbe un no brainer, e che se vanno sopra i 160 come ora sono folli e disdico tutto.

altri hanno ricevuto il sondaggio?

io no, ma blocco sempre tutti gli invii di messaggi dei vari OTT, altrimenti, con tutti quelli che ho, mi sommergono di spamming...:eusa_doh:

p.s. il gatto, vale sempre la pena di tenerlo d'occhio...:D
anzi, i gatti...in generale...
io, nell'ultimo anno e mezzo, ne ho adocchiato uno di un vicino (che abita qualche piano sotto e di fianco a me)...è un vero esibizionista...quasi ogni giorno (adesso meno, visto il brutto tempo) esce in balcone e salta sul corrimano (5cm di larghezza, ndr) e si mette a fare le sue passeggiate ed evoluzioni (incluse alcune piroette degne delle ginnaste alla trave) per poi, una volta soddisfatto, saltare giù e tornare in casa...è uno spasso (anche se mi fa sempre venire un infarto con quelle manovre)...:D
 
questa settimana commento in ritardo, non ho nemmeno visto il MNF, ma ho visto il gatto:)

la partita di NE, NE ha commesso diversi errori che non sono da NE, solitamente questo tipo di partite NE le vince perché concede 0, invece domenica sera ha fatto errori banali, come penalitá sui terzi down o altre cose simili. insomma NE e fortissima a fare meno errori degli altri e a portare a casa le partite in virtú di questo, e ci stava riuscendo, perché dopo essere stata asfaltata nel primo quarto, nel secondo era tornata in partita sfruttando proprio l'errore del ritornatore su punt che ha muffato la palla consegnandola a NE sulle 20 o giú di li. solo dopo l'intervallo Baltimore ha ripreso in mano la partita. BAL dal canto suo ha fatto quello che doveva fare, Ingram e Jackson hanno corso la palla molto bene, i ricevitori si sono fatti trovare pronti al momento giusto e la difesa ha messo pressione su brady costantemente.

se avessi visto solo la partita di NE di ieri non riuscirei a spiegarmi come possono essere 8-1, gioco di corsa inesistente, minacce sui passaggi lungi inesistenti, gioco con i TE inesistente quando con Gronk era una delle loro armi principali. un po ha fatto gioco Sanu, ma é arrivato 2 domeniche fa. peró poi ho visto altre partite di NE e posso dire che con quella difesa bastava davvero poco all'attacco per vincere, domenica la difesa é stata demolita sotto tutti i punti di vista. il TE di Baltimore prima di domenica non aveva visto mai palla, sembrava Gronk.

adesso NE ha un Bye per recuperare poi vanno a Eagles, che possono vincere e perdere contro chiunque senza apparente logica. poi Dallas in casa e anche li Dallas puó fare tutto e il contrario di tutto, poi vanno a Houston e li sará battaglia, poi i chiefs con Mahomes sano arrivano in casa, week 15 W sicure contro i bengals, al 16 con i bills bisogna vedere se fanno fuori di nuovo il loro QB con un colpo proibito, poi va beh i Dolphins.

non ci saranno problemi per il fattore campo in AFC, ma almeno diverse partite di NE saranno molto interessanti da vedere, a differenza dell'inizio di campionato dove a parte aver demolito gli steelers le altre erano passeggiate di salute.

ci sono stati altri risultati sorprendenti, sorprendente per me la vittoria dei Chiefs contro Minny, pensavo che Cousins si sarebbe confermato e invece nulla, i Jets sono disfunzionali, lo dico da inizio anno e non sono sorpreso che Miami abbia vinto, i Colts con Vinatieri in crisi e il terzo QB cosa potevano fare? sono andati anche oltre perdendo per un FG, ma con Brisset sano la vincevano, bravi i raiders, impressionante Jacobs. I seahawks hanno fatto sembrare forte Winston che é in crisi mistica, quindi nulla di nuovo. I Browns ridicoli, non sono una squadra e Berloni é un incapace, i Chargers alla prima vittoria casalinga contro GB quando il 90% dello stadio era pro GB ci ritorno su dopo, e infine i Giants, i soliti Giants contro Dallas.

é uscita la voce che i Chargers potrebbero trasferirsi a Londra, sarebbe interessante, vorrei vedere la faccia dei Jaguars che si sentivano padroni nella terra della perfida albione, io ai sondaggi ho votato che mi piacerebbe che i chargers si trasferissero, poi tutte le pippe logistiche le lascio alla NFL ma a parte i PO, dove veramente un eventuale fattore campo della squadra di Londra sarebbe altamente dominante, perché gli altri dovrebbero viaggiare oltre oceano, quindi questo sportivamente penso sia lo scoglio piú grande, per la RS invece non penso ci saranno problemi. tra TNF e BYE (dovrebbero salire a 2 tra poco) é fattibile. curioso é come si sposterebbero i chargers da ovest a est, andando nella division di NE con i Dolphins che giocherebbero la south. sarebbe una win win per Miami secondo me, meno per le altre tre con un viaggio sicuro a Londra ogni anno. io penso che prima di londra dovrebbero pensare a Toronto come sede per una squadra, ma é solo una mia opinione.

su GB non avendo visto la partita per intero, ma solo spezzoni su red zone e sentito i commenti del dopo, non so dire cosa sia successo, per me doveva essere una vittoria facilissima e invece hanno perso male.

1) a Toronto vogliono la seconda squadra di NHL..chissene del Football USA #1...:evil5: :eusa_whistle:

2) a Toronto hanno già gli Argonauts del "loro" Football...chissene del Football USA #2...:evil5: :eusa_whistle:

3) a Toronto hanno già provato qualche anno fa a far giocare un paio di partite l'anno ai Bills...risultato: skydome semi-vuoto (va bene che erano i Bills e non GB, ma comunque alla NFL è bastato così)...chissene del Football USA #3...:evil5: :eusa_whistle: :icon_twisted:

p.s. a Toronto ora è scoppiata la Rugby League-mania, dopo la promozione nella Premiership di quello sport (che probabilmente la NFL valuterà attentamente come test per le sue mire espansionistiche in GBR)...chissene del Football USA #4...:laughing7:
 
dici Phelps? io credo che come mercato sia un ottimo mercato, una squadra della cittá sicuramente avrebbe risultati diversi rispetto alle partite dei Bills, che in quegli anni non erano certo una squadra vincente che attirava pubblico, cmq su tutto rimane che i Chargers a LA sono fuori posto. tornassero a san diego sarebbero tutti piú contenti.
 
dici Phelps? io credo che come mercato sia un ottimo mercato, una squadra della cittá sicuramente avrebbe risultati diversi rispetto alle partite dei Bills, che in quegli anni non erano certo una squadra vincente che attirava pubblico, cmq su tutto rimane che i Chargers a LA sono fuori posto. tornassero a san diego sarebbero tutti piú contenti.

su questo non ci piove...

ma se non gli lasciano fare lo stadio nuovo (pagandolo pubblicamente, almeno in parte), le speranze sono meno di zero...

su Toronto, io sono d'accordo sul fatto che sarebbe un'ottima sede anche per la NFL, però probabilmente la NFL non ha avuto le risposte che cercava, nè in termini di interesse del pubblico (loro sicuramente hanno sondato il terreno approfonditamente, in un modo o nell'altro) nè, quel che conta di più, in termini di investitori "economicamente superdotati"...

di sicuro, una ragione per cui non abbiano ancora provato seriamente a piazzare un team da quelle parti ci deve essere (anche se noi non la conosciamo e possiamo solo azzardare ipotesi piuttosto ovvie)...
 
Partitone di Lamar Jackson contro NE! Qualche settimana fa l'avevo scritto: questi Ravens possono dire la loro...

Settimana prossima credo che i due big match siano i SNF & MNF.
 
Partitone di Lamar Jackson contro NE! Qualche settimana fa l'avevo scritto: questi Ravens possono dire la loro...

Settimana prossima credo che i due big match siano i SNF & MNF.

no :) il partitone é il MNF e basta!!! per me é la partita piú sentita dell'anno, da quando Seattle é stata sposata nella NFC é una rivalitá sentita quasi quanto quella con LA, e visto che LA per molto non aveva nemmeno la squadra, forse é anche piú forte. io so che i niners prima o poi perderanno, ma non questo lunedi per piacere!

per i niners ritornano Staley e Juszczyk, e soprattutto il ritorno del FB titolare é molto importante per l'attacco che un po ha sofferto sui giochi di corsa in sua assenza.

ieri sera mia moglie ha usato il mio tablet, torna da me e mi fa, la faccio breve, "da te non me lo aspettavo, hai una foto di Alvaro Soler come sfondo!" Alvaro Soler! ma come fanno le donne ad essere cosí ottuse, logico che era Jimmy G. peró in effetti una certa somiglianza... #wednesdaywallpaper :)
 
Chiedo scusa se troppo OT ma mi (e soprattutto vi) chiedo, premettendo che non seguo il "footballmercato", Beckham Jr cos'è andato a fare a Cleveland?
Solo ed esclusivamente per soldi?
Non stava bene a NY?
Non aveva offerte da qualche team migliore?
 
no :) il partitone é il MNF e basta!!! per me é la partita piú sentita dell'anno, da quando Seattle é stata sposata nella NFC é una rivalitá sentita quasi quanto quella con LA, e visto che LA per molto non aveva nemmeno la squadra, forse é anche piú forte. io so che i niners prima o poi perderanno, ma non questo lunedi per piacere!

per i niners ritornano Staley e Juszczyk, e soprattutto il ritorno del FB titolare é molto importante per l'attacco che un po ha sofferto sui giochi di corsa in sua assenza.

ieri sera mia moglie ha usato il mio tablet, torna da me e mi fa, la faccio breve, "da te non me lo aspettavo, hai una foto di Alvaro Soler come sfondo!" Alvaro Soler! ma come fanno le donne ad essere cosí ottuse, logico che era Jimmy G. peró in effetti una certa somiglianza... #wednesdaywallpaper :)

:lol:
 
Chiedo scusa se troppo OT ma mi (e soprattutto vi) chiedo, premettendo che non seguo il "footballmercato", Beckham Jr cos'è andato a fare a Cleveland?
Solo ed esclusivamente per soldi?
Non stava bene a NY?
Non aveva offerte da qualche team migliore?

in USA a meno che il giocatore non abbia la "no trade clause", una clausola che gli permette di rifiutare tutte o certe destinazioni, questo va dove gli dice di andare la squadra che gli paga il contratto. Beckham jr che io sappia non ha questa clausola, Cleveland offriva molto ai Giants per lui, e i Giants hanno accettato di corsa. Beckam jr quindi non aveva nessuna possibilitá di decidere dove andare.

il contratto rimane lo stesso, non cambia una virgola, lui prende gli stessi soldi e ha gli stessi benefici che aveva a NY, é il bello dello sport USA dove veramente le squadre si "Scambiano" i giocatori, nel calcio italiano ad esempio quando un giocatore cambia squadra, decade il vecchio contratto con la squadra originale e va firmato il contratto nuovo con la squadra, per questo i giocatori nel calcio hanno immenso potere sulle squadre, possono liberamente decidere di non firmare e salta tutto, in USA no, vai e zitto.

comunque c'é da dire che prima della stagione Cleveland era addirittura la favorita per la AFC per andare al superbowl, quindi la mossa di Beckam sembrava una mossa molto azzeccata per il giocatore e per i Browns, invece la realtá ha dimostrato che Mayfield non ha un briciolo di umiltá, pur essendo altro un metro e un tappo per essere QB si crede migliore di tutti, OBJ e Landry hanno pagato in primis la regressione di Mayfield, poi la linea é quella che é, ma soprattutto Scavolini (Kitchens) é un colossale buco nell'acqua, inesperto, inadatto, impreparato, quello che vuoi, é li che sta il problema. infatti per molti analisti la mossa di Cleveland alla trade deadline doveva essere tradare OBJ altrove e prendere un left tackle di livello per consentire a Mayfield di respirare, non dico di lanciare, ma almeno respirare. cosí non é stato perché nessuno sano di mente da via un left tackle buono, perché é una delle posizioni chiave, di solito il Tackle di sinistra copre il lato cieco di un QB destro.
 
in USA a meno che il giocatore non abbia la "no trade clause", una clausola che gli permette di rifiutare tutte o certe destinazioni, questo va dove gli dice di andare la squadra che gli paga il contratto. Beckham jr che io sappia non ha questa clausola, Cleveland offriva molto ai Giants per lui, e i Giants hanno accettato di corsa. Beckam jr quindi non aveva nessuna possibilitá di decidere dove andare.

il contratto rimane lo stesso, non cambia una virgola, lui prende gli stessi soldi e ha gli stessi benefici che aveva a NY, é il bello dello sport USA dove veramente le squadre si "Scambiano" i giocatori, nel calcio italiano ad esempio quando un giocatore cambia squadra, decade il vecchio contratto con la squadra originale e va firmato il contratto nuovo con la squadra, per questo i giocatori nel calcio hanno immenso potere sulle squadre, possono liberamente decidere di non firmare e salta tutto, in USA no, vai e zitto.

comunque c'é da dire che prima della stagione Cleveland era addirittura la favorita per la AFC per andare al superbowl, quindi la mossa di Beckam sembrava una mossa molto azzeccata per il giocatore e per i Browns, invece la realtá ha dimostrato che Mayfield non ha un briciolo di umiltá, pur essendo altro un metro e un tappo per essere QB si crede migliore di tutti, OBJ e Landry hanno pagato in primis la regressione di Mayfield, poi la linea é quella che é, ma soprattutto Scavolini (Kitchens) é un colossale buco nell'acqua, inesperto, inadatto, impreparato, quello che vuoi, é li che sta il problema. infatti per molti analisti la mossa di Cleveland alla trade deadline doveva essere tradare OBJ altrove e prendere un left tackle di livello per consentire a Mayfield di respirare, non dico di lanciare, ma almeno respirare. cosí non é stato perché nessuno sano di mente da via un left tackle buono, perché é una delle posizioni chiave, di solito il Tackle di sinistra copre il lato cieco di un QB destro.

Grazie 1000 per la risposta, ovviamente dalla domanda che ho fatto si capisce che ignoravo questa cosa degli scambi, non si smette mai di imparare. :)
 
Grazie 1000 per la risposta, ovviamente dalla domanda che ho fatto si capisce che ignoravo questa cosa degli scambi, non si smette mai di imparare. :)

siamo qui per questo, in un forum si condivide la conoscenza. io ho imparato e continuo ad imparare da Phelps e dagli altri ogni giorno, anche prima in un altro tread sul Sambo.
 
Intanto a livello Ncaa il comitato ha iniziato benone col primo playoff ranking: 1 Ohio State 2 Lsu 3 Alabama 4 Penn State 5 Clemson.
Vabbè che è puro esercizio retorico, dato che deve iniziare la sequela di scontri diretti che deciderà tutto, ma Penn State avanti a Clemson e i Buckeyes davanti ai 2 colossi della Sec....mah!
 
Intanto a livello Ncaa il comitato ha iniziato benone col primo playoff ranking: 1 Ohio State 2 Lsu 3 Alabama 4 Penn State 5 Clemson.
Vabbè che è puro esercizio retorico, dato che deve iniziare la sequela di scontri diretti che deciderà tutto, ma Penn State avanti a Clemson e i Buckeyes davanti ai 2 colossi della Sec....mah!

Infatti...assurdo!!!
Io ancora non capisco il meccanismo di questi ranking...
 
Ohio State ha messo insieme numeri clamorosi, ma con un calendario fin qui piuttosto agevole. Le avversarie affrontate da Lsu erano di ben altro livello. Quanto a Clemson credo paghi il livello quest'anno piuttosto basso della sua Conference. Comunque per fortuna da sabato sarà il campo a parlare, e oltre alla supersfida di Tuscaloosa c'è un interessante Minnesota vs Penn State, alle 18 sull'espn Player
 
Bene, finalmente un po’ di partite serie (anche se qualcuna c’è già stata...)
Devo solo fare la danza della pioggia per i prossimi WE cosi mi collego al player alle 15 e vado avanti fino ad addormentarmi...avvolte capita anche solo dopo 1 oretta
 
bene...visto che ormai la mia esperienza con dazn è terminata definitivamente (a meno di regali di Natale da parte di sky), ci devo per forza fare un pensiero concreto (non so quanto reggerei le telecronache in Ceco/Slovacco/Tedesco senza tagli di pubblicità neanche in differita e, soprattutto, mi manca già redzone)...:eusa_think:
Vai tranquillo. Nessun problema
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso