• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arriva fine agosto/inizio settembre...parte il Football...e puntuali arrivano tempeste tropicali, uragani e rompiscatole vari a disturbare il calendario...:doubt: :eusa_doh:

Dorian per ora è una tempesta tropicale, ma ci si attende che si rafforzi nelle prossime ore fino a diventare un vero e proprio uragano...

e, quel che è peggio, si prevede che possa colpire la Florida proprio sabato e domenica...:evil5: :eusa_doh:

per ora, l'unico match a rischio è Boise State @ Florida State (Jacksonville, sabato sera alle 7 p.m. locali), ma la situazionepotrebbe peggiorare...

https://www.si.com/college-football...cker-games-affected-florida-state-boise-state


p.s. ho scoperto che i miei amati canali di Slovacchia e Rep. Ceca (Sport1 HD e Sport2 HD) che già offrono una valida alternativa per quanto concerne la NFL, da quest'anno daranno ampio spazio anche al College Football (si inizia già domani con Georgia Tech @ Clemson e seguiranno altre 2 partite venerdì e sabato notte)...
unica pecca, niente audio originale...solo Ceco e/o Slovacco...:doubt:
in ogni caso, decisamente un pacchetto che vale ogni centesimo dei nemmeno tanti che costa...:D :laughing7: :happy3:
 
arriva fine agosto/inizio settembre...parte il Football...e puntuali arrivano tempeste tropicali, uragani e rompiscatole vari a disturbare il calendario...:doubt: :eusa_doh:

Dorian per ora è una tempesta tropicale, ma ci si attende che si rafforzi nelle prossime ore fino a diventare un vero e proprio uragano...

e, quel che è peggio, si prevede che possa colpire la Florida proprio sabato e domenica...:evil5: :eusa_doh:

per ora, l'unico match a rischio è Boise State @ Florida State (Jacksonville, sabato sera alle 7 p.m. locali), ma la situazionepotrebbe peggiorare...

https://www.si.com/college-football...cker-games-affected-florida-state-boise-state


p.s. ho scoperto che i miei amati canali di Slovacchia e Rep. Ceca (Sport1 HD e Sport2 HD) che già offrono una valida alternativa per quanto concerne la NFL, da quest'anno daranno ampio spazio anche al College Football (si inizia già domani con Georgia Tech @ Clemson e seguiranno altre 2 partite venerdì e sabato notte)...
unica pecca, niente audio originale...solo Ceco e/o Slovacco...:doubt:
in ogni caso, decisamente un pacchetto che vale ogni centesimo dei nemmeno tanti che costa...:D :laughing7: :happy3:
Possibilità di seguire il Football tramite il mio amato Youtube ce ne sono ?? Canali ufficiali chiaramente...
 
io lancio una Piccola cosetta..............per chi può e credo Tutti................Tenete d'Occhio il Canale PULS 24 HD su Astra 19.2.................Trasmetterà la Partita della Domenica alle 19 di NFL da Ottobre:D
 
Ultima modifica:
Ma è possibile che queste decisioni vengano prese così all'ultimo senza essere concordate con la squadra?
Il timing in effetti è tremendo per Indy...peccato anche per i boos riservati...la Nfl perde comunque un grande giocatore e i Colts speranze di volare alto a ramengo
 
Il big match tra Oregon e Auburn non ha deluso le attese. Grande partita.

Intanto ci sono stati alcuni movimenti di mercato in Nfl: Jadeveon Clowney lascia Houston e si accasa a Seattle, mentre a Dallas pare che Elliott e il front office dei Cowboys sembrino ben intenzionati a chiudere un accordo in questo weekend.
Intanto mi dispiace per Phelps ma nella corsa alla prima scelta assoluta al prossimo draft i Dolphins staccano decisamente i Raiders: tradati ai Texans il nostro miglior OL, Laremy Tunsil, e il nostro miglior wr, Kenny Stills, per 2 prime e una seconda scelta. Niente male in prospettiva futura, ma intanto per questa stagione i Dolphins ridefiniscono completamente il concetto di tanking in Nfl portandolo a confini inesplorati
 
Ultima modifica:
Il big match tra Oregon e Auburn non ha deluso le attese. Grande partita.

Intanto ci sono stati alcuni movimenti di mercato in Nfl: Jadeveon Clowney lascia Houston e si accasa a Seattle, mentre a Dallas pare che Elliott e il front office dei Cowboys sembrino ben intenzionati a chiudere un accordo in questo weekend.
Intanto mi dispiace per Phelps ma nella corsa alla prima scelta assoluta al prossimo draft i Dolphins staccano decisamente i Raiders: tradati ai Texans il nostro miglior OL, Laremy Tunsil, e il nostro miglior wr, Kenny Stills, per 2 prime e una seconda scelta. Niente male in prospettiva futura, ma intanto per questa stagione i Dolphins ridefiniscono completamente il concetto di tanking in Nfl portandolo a confini inesplorati

Stavo proprio decidendo quale partita vedere in “replay” stamattina...grazie per il consiglio
 
Intanto ci sono stati alcuni movimenti di mercato in Nfl: Jadeveon Clowney lascia Houston
Meno male che non tifo Texans...credo che chi a Houston fa' le trade per le cessioni non dialoghi con chi fa' le acquisizioni...
Con Mia worst trade ever che io ricordi...
 
Il big match tra Oregon e Auburn non ha deluso le attese. Grande partita.

Intanto ci sono stati alcuni movimenti di mercato in Nfl: Jadeveon Clowney lascia Houston e si accasa a Seattle, mentre a Dallas pare che Elliott e il front office dei Cowboys sembrino ben intenzionati a chiudere un accordo in questo weekend.
Intanto mi dispiace per Phelps ma nella corsa alla prima scelta assoluta al prossimo draft i Dolphins staccano decisamente i Raiders: tradati ai Texans il nostro miglior OL, Laremy Tunsil, e il nostro miglior wr, Kenny Stills, per 2 prime e una seconda scelta. Niente male in prospettiva futura, ma intanto per questa stagione i Dolphins ridefiniscono completamente il concetto di tanking in Nfl portandolo a confini inesplorati

così però non vale! vi piace vincere facile, eh? :lol: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
Che ci fa Beckham Jr a Cleveland?
L’unico di spessore che hanno i Giants se ne è pure andato?
 
https://twitter.com/ilmiofootball33/status/1167861403408949248?s=21
Cosa ne pensate?
Ne seguo poco di college football però mi pare che in effetti sia decisamente più lento della NFL

sì, il CFB a volte riesce ad essere un supplizio...:doubt:
e, come dice Campagna, nessuno fa mai nulla per risolvere almeno in parte il problema...:eusa_wall:

sto vedendo giusto adesso la replica di Oregon vs Auburn di sabato notte sulla tv Ceca, che trasmette anche queste in versione integrale as-live, senza tagliare nemmeno una pausa, e siamo a inizio secondo tempo dopo 2 ore di trasmissione...:5eek:
insomma, guardare anche i balletti del papero/mascotte dei Ducks sulla musica techno sparata a palla nello stadio durante i timeout non è proprio il massimo...per fortuna non ho mangiato pesante a pranzo...:badgrin: :lol: :icon_twisted:

per me il meglio sono le partite NFL della CBS...di solito vanno via in 3 ore o poco più anche quando sono abbastanza "movimentate"...:D
 
io lancio una Piccola cosetta..............per chi può e credo Tutti................Tenete d'Occhio il Canale PULS 24 HD su Astra 19.2.................Trasmetterà la Partita della Domenica alle 19 di NFL da Ottobre:D

Oltre a quanto riportato da Pescarese e come noto da qualche anno (ma magari può essere sempre utile riportarlo), è inoltre possibile seguire la NFL su Astra 19.2E anche sui canali Pro7 e su Pro7Maxx.

Per iniziare, Pro7 trasmetterà la partita inaugurale Green Bay Packers @ Chicago Bears, mentre i primi 2 turni domenicali su Pro7Maxx sono:

8 settembre
19:00 Los Angeles Rams @ Carolina Panthers
22:25 New York Giants @ Dallas Cowboys

15 settembre
19:00 Seattle Seahawks @ Pittsburgh Steelers
22:25 Kansas City Chiefs @ Oakland Raiders
 
Quest’anno grazie al Dio pallone mi mangio fuori 2 giornate intere di domenica sera di NFL.
Mannaggia a loro :D

Intanto manca poco al kickoff finalmente!
Giovedì notte se mi sveglio, magari il primo tempo me lo guardo anche live :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso