Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema però adesso è: a chi la passiamo la palla? :doubt:

dai, che forse ce la facciamo a tener testa a Miami nella gara a chi tanka in modo più spudorato...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

@gerrki
sarà una dura, lunga e sporca guerra!
perdere! e perderemo! (cit.) :laughing7:
Sfida di altissimo livello....Se si guarda la classifica al contrario

Ridiamo per non piangere va

A Washington sono le 3.15 di notte in questo momento e stanno giocando una partita di college football. Sono ancora al terzo quarto. È stata ritardata causa temporale comunque sono matti da legare a quest’ora della notte :lol:

EDIT
Sono un pirla io, sono a Seattle. Ma se mi scrivono @Washington penso sia a est non a ovest.
Comunque il temporale c’è stato ed allora è mezzanotte passata e non le 3 visto che sono ad ovest :D

A Washington sono le 3.15 di notte in questo momento e stanno giocando una partita di college football. Sono ancora al terzo quarto. È stata ritardata causa temporale comunque sono matti da legare a quest’ora della notte :lol:

EDIT
Sono un pirla io, sono a Seattle. Ma se mi scrivono @Washington penso sia a est non a ovest.
Comunque il temporale c’è stato ed allora è mezzanotte passata e non le 3 visto che sono ad ovest :D

ma anche tu, con tutta la tua esperienza...:eusa_whistle: :lol:

Washington è lo Stato (che si trova all'estremo Nord-Ovest), Washington D.C. è la Capitale federale (che ovviamente sta a Est)...:evil5: ;)

ma anche tu, con tutta la tua esperienza...:eusa_whistle: :lol:

Washington è lo Stato (che si trova all'estremo Nord-Ovest), Washington D.C. è la Capitale federale (che ovviamente sta a Est)...:evil5: ;)

Si ho sbagliato in pieno :D
Nella bottom line di Sportscenter ho letto California @ Washington e ho pensato allo stato e ho postato.
Poi ho messo la partita e quando il telecronista ha detto “back live to Seattle” ho capito la gaffe :lol:

Troppo football fa male

Comunque ieri sera fino a tarda notte abbuffata di college football con espn player (da iPhone a Apple TV) con qualità dell’immagine spettacolare...al momento non ho visto di meglio come player...

7e10883a14a20b04079771cae5604646.jpg

Il riassunto di Antonio Brown agli Oakland Raiders...

Tutti continuano a parlare bene di Brissett e di come abbia una squadra decisamente più matura e diversa dal 2017, che farà un buon campionato, che i Colts sono favoriti contro i Chargers stasera.
Mah

Dazn non ha il clean feed! C’è la bottom line CBS! Miracolo!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso