Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
New Orleans @ Atlanta (NBC) (Mike Tirico, Tony Dungy, Rodney Harrison)
Al&Chris si fanno il thanksgiving a casa! Ma sono contento di risentire Mike Tirico, ESPN non è più la stessa con i Monday Night senza di lui

Pronti per il Thanksgiving?

Non 3 partite memorabili, ma il Thanksgiving è sempre il Thanksgiving
Resta solo da capire come farcirete la vostra tacchinella messa fin'ora all'ingrasso apposta per l'occasione :eusa_think:

:laughing7:

Io spero di arrivare a casa in tempo per l'inizio del primo match ma credo che perderò mezzoretta: valuterò se andare in progress o tornare all'inizio segando le pubblicità; purtroppo credo pure che DAZN mi segherà gli half-time show che sono fondamentali per tenere alta l'attenzione, già di per se scarsa verso il Football (o per meglio precisare verso ogni forma di sport), della mia compagna :D

Half-Time Show che vedranno rispettivamente i fratelli Osborne in quel di Detroit e Ellie Goulding al Cowboys Stadium.

Ultima modifica:
Gandini e Gotta oppure Buck Aikman?
Non ho ancora deciso :)
Penso che guarderò Fox così ci sono le pubblicità

Io non ho ancora pensato a dove guardarla, ma penso gp per le pubblicità.

Per il mangiare purtroppo sono solo a casa quindi il tacchino lo faccio semplice.

Devo solo decidere le porcherie di contorno, sarà una chiamata dell ultimo secondo.

io andrò per qualcosa di gustoso, ma semplice...una bella fesa di tacchino "lardellata" (avvolta nella pancetta) arrosto al profumo di rosmarino e vino bianco con contorno di patate pure arrosto...a seguire, anche se non c'entrano completamente con il Giorno del Ringraziamento, macedonia di frutta fresca di stagione, frutta secca e, perchè no?, una bella fetta di panettone per chiudere in bellezza...

@tyler
è l'occasione buona per sperimentare qualche "creazione ardita"...tira fuori tutto il "masterchef" che c'è in te...:laughing7:

p.s. dimenticavo...le partite le guarderò ovviamente sul GamePass, visto che quelli di dazn li ho "salutati" già da tempo...:eusa_whistle: :icon_twisted:

New Orleans @ Atlanta (NBC) (Mike Tirico, Tony Dungy, Rodney Harrison)
Al&Chris si fanno il thanksgiving a casa! Ma sono contento di risentire Mike Tirico, ESPN non è più la stessa con i Monday Night senza di lui

anche l'anno scorso sono sicuro che il match del Ringraziamento l'avevano lasciato al buon Mike...

io andrò per qualcosa di gustoso, ma semplice...una bella fesa di tacchino "lardellata" (avvolta nella pancetta) arrosto al profumo di rosmarino e vino bianco con contorno di patate pure arrosto...a seguire, anche se non c'entrano completamente con il Giorno del Ringraziamento, macedonia di frutta fresca di stagione, frutta secca e, perchè no?, una bella fetta di panettone per chiudere in bellezza...

@tyler
è l'occasione buona per sperimentare qualche "creazione ardita"...tira fuori tutto il "masterchef" che c'è in te...:laughing7:

p.s. dimenticavo...le partite le guarderò ovviamente sul GamePass, visto che quelli di dazn li ho "salutati" già da tempo...:eusa_whistle: :icon_twisted:

Io e la cucina siamo due rette parallele.

Non so se è già stato fatto notare, ma Saints@Falcons sarà in diretta su mediaset20
https://www.facebook.com/SportMediaset/videos/nfl-thanksgiving-3/433144744284524/

Per la scorsa stagione andò in diretta l'ultima delle tre previste nel giorno del ringraziamento (anche in quel caso fu Saints vs Falcons)
su raisport+.
Qui e nelle successive pagine ci sono post riguardanti quella partita:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?52426-Rai-Sport-Anticipazioni-e-programmazione/page1503)

In quest'altro post http://forum.endzone.it/viewtopic.php?f=31&t=17716&sid=3da3d0b8831b963bf024f26a6b5ff526
un utente ha riportato un'intervista fatta a Bagatta lo scorso anno sul perchè andò in chiaro quella gara sulla rai.

Magari sulla falsa riga di quanto già successo, il Super Bowl LIV sarà in diretta su Italia1 ?

Giuro non sono io quell'utente di Endzone :D
Magari l'ha letto proprio qui....

3 slot pubblicitari in 5 minuti di partita. Non ricordavo che avessero più slot dei soliti a disposiIone. Oppure se li sono quasi già giocati tutti del primo quarto

David Blough mi sta distruggendo il Fantasy. Io non ho messo Golladay per paura, Salvao ha messo Jones Jr... distrutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso