Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il cappello di Ellie Golding é veramente inguardabile, dovrebbero essere le pence dei cowboys? lei é brava
Perchè su dazn l'halftime non l'hanno trasmesso? Si è visto solo sul gamepass.
DAZN non trasmette mai gli intervalli. ne i pre o i post americani, é una loro scelta, per quanto riguarda la pubblicitá si puó capire il perché, probabilmente non hanno i diritti dei segmenti prodotti dalle TV, non so nemmeno se usino il feed pulito per la diretta o quello delle TV usa con le personalizzazioni. mi pare il clean, ma ho visto cosí poche partite su dazn che non ci ho mai fatto caso.
la terza gara non aveva il concerto. cmq Ellie Goulding é il nome corretto, ieri sera non mi sono nemmeno sbattuto a controllare![]()
Trasmettono il feed pulito, quello del gamepass è diverso e personalizzato dalle tv.
Quindi dazn ha acquistato diritti che non comprendono extra come ad esempio gli halftime?
boh, secondo me si, li comprendono ma non si sbattono a passarli, qualche anima buona puó dirci se lo scorso anno su DAZN c'era l'half time show del superbowl, se c'era allora ieri non hanno passato i concerti perché non gli andava di farlose non c'era allora non hanno i diritti.
Non c'era, Noel (a gentile richiesta) mi ha girato il link da YouTube per non spoilerarmi; non posso darvi la prova perchè "solo Noel" può verificarlo e confermarlo, nel caso in cui se ne fosse dimenticato (io non di certoboh, secondo me si, li comprendono ma non si sbattono a passarli, qualche anima buona puó dirci se lo scorso anno su DAZN c'era l'half time show del superbowl...
Non c'era, Noel (a gentile richiesta) mi ha girato il link da YouTube per non spoilerarmi; non posso darvi la prova perchè "solo Noel" può verificarlo e confermarlo, nel caso in cui se ne fosse dimenticato (io non di certo).
Devo darti ragione: sono andato a rivedermi l'occasione di quella segnalazione nella quale avevo chiesto preventivamente il link da YouTube (che poi mi è stato girato) perchè dubitavo che DAZN lo facesse vedere e invece poi è stato confermato che è regolarmente passato anche sul "nostro" servizio OTT; errore mio, ma almeno ci siamo tolti una curiositàIo lo vidi on demand il giorno dopo su dazn e mi ricordo che il concerto c'era.
Serata di college football, c’è un bel po’ di partite in onda sui canali americani oggi, come di consueto il giorno successivo al ringraziamento. In America è festa fino a domenica