Capito, la partita di baltimora per uno po non si è vista... è andata per 10 min la musichetta infernale...
Baltimora la stanno dando sul Sat Astra 19.2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito, la partita di baltimora per uno po non si è vista... è andata per 10 min la musichetta infernale...
Baltimora la stanno dando sul Sat Astra 19.2
Finalmente, grazie al my sky, ho potuto registrarmi in tutta tranquillità sul 20 (con ottima qualità HD) la partita del Thanksgiving (saints at falcons) e gustarmela nel week end, con tutti i commenti di Mastria e Cattaneo non interrotti continuamente dalle pause della partita (come invece avviene su DAZN). Per fortuna sul 20 daranno anche il Superbowl.
Big Toro Henry... Difficile tenerlo a bada quest'anno.
Rivedo i Ravens di qualche anno fa, chi sa...![]()
Ma cosa è successo ai Colts?
I Titans da quando hanno silurato Mariota per Tannehill volano
Blackout! Senza Hilton al 100% e con poca esperienza di Brissett quando le cose iniziano andare male non si recupera più.
Considera che le vittorie fino a qui sono tutte vittorie con punteggio molto ravvicinato, della serie è andata bene ma poteva andare anche male.
Vinatieri poi con i suoi errori continua a togliere marcature su marcature e alla lunga le perdi le partite.
A inizio stagione avrei firmato per arrivare a giocarsela a dicembre senza Luck. Pesa la sconfitta con Miami, lì sta girando in negativo la stagione.
Non ho guardato Il Sunday night perché ho recuperato oggi il late game e ho dovuto tagliare una partita, i Patriots già mi stavano sulle scatole prima, figuriamoci ora. Perché hanno perso non lo so e francamente non ho molta voglia di guardare neanche gli highlights![]()
Perchè in attacco fanno veramente pena e la difesa contro un attacco competente ha subito 4 TD
Non ce li vedo per nulla favoriti quest’anno. Avremo dei bei playoffs secondo me![]()
Difficile essere favoriti con i WR che non creano separazione e sono involuti (tranne edelman), con i kicker che vabe...lasciamo perdere, con il gioco con i TE inesistente e con Brady che non dico sia finito ma gli anni li comincia ad accusare. La difesa ci ha tenuto a galla, ma non può bastare sempre.
Domenica arrivano i Chiefs... altro QB “mobile” che noi digeriamo male.
Piuttosto invece di pensare ad essere favoriti stiamo attenti alla division... per la gioia di chi dice che i patriots partono sempre con 6W sicure![]()